Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Dariobis

Il Forum di Annunci69.it
32
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Dariobis
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Dariobis

4 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.03.2022
Era il 15 agosto ore 12.00 di anni fa . Eravamo due coppie abbastanza giovani . La mia lei è il suo lui scendono dall’auto e , vanno a chiedere informazioni per un alloggio . Io già “ combinavo “ da tempo con questa lei . Scendo dalla macchina , vado davanti alla porta posteriore dell’auto , lo tiro fuori , lei abbassa il finestrino e mi fa una pompa con ingoio stratosferica tanto che , forse 2 minuti e rimetto il “ fratellino “ nelle brache . Ancora oggi spesso alle 12.00 del 15/08 la chiamo per gli auguri di Ferragosto !

» Nell'argomento: Moglie del collega
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ricordo che delle volte lei voleva scopare in auto vicino la sua abitazione . Il giorno dopo mi raccontava che, il marito la toccava sotto e quando sentiva che era bagnata ( del mio sperma) la scopava chiedendo come mai era così . Per tutta risposta lei gli diceva che era bagnata dal desiderio di scopare con lui. In un giorno prendeva due dosi diverse di sperma .
Modificato dall'autore il 28-04-2026 17:54:24

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Da mie esperienze fatte , devo dire che donne sposate e per di più mogli di conoscenze , sono veramente tanta roba . Ricordo di un tardo pomeriggio , avevo appena ritirato la nuova auto e la volli “ battesimale “ con un rapido bocchino della signora che frequentavo . Scese da casa , lasciando con una scusa invitati a cena e, in pochi minuti “ bevve l’aperitivo “ !.

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Da mie esperienze fatte , devo dire che donne sposate e per di più mogli di conoscenze , sono veramente tanta roba .

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Si. Lui diceva alla moglie che gli sarebbe piaciuto scoparla dopo che era stata riempita . Lei non ha mai voluto però, mi faceva i bocchini sotto casa loro per poi baciare lui con ancora un po di sborra in bocca !

» Nell'argomento: pissing
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
…da attivo , introdotto la cannola di un imbuto nel culo appena scopate , pisciarci feltro e riempire l’ampolla rettale ! Ottimo risultato !

» Nell'argomento: Le Coppie Mature
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sono un maturo attivo . Il mio desiderio sarebbe incontrare una coppia over 60 per un complice rapporto a tre . La LEI tra di noi ! Un saluto a chi legge Dario

» Nell'argomento: Pioggia dorata
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Buongiorno a tutti . A me è accaduto così: meravigliosa inculata con amica in comoda location con aria condizionata quando , squilla il mio telefono . Avevo appena goduto in quel magnifico culo . Rispondi , parlo , ero sempre dentro . Non mi rendo conto dell’effetto aria fredda sulla schiena e, rilascio un’abbondante pisciata nel culo della signora che si gira, mi guarda stupita e sorride . Successivamente ce ne sono state altre anche in fuga , per il sommo piacere di tutti e due !

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Un augurio di un 2026 all’insegna della goduria . Ho frequentato per tanti anni una signora . Inizialmente era refrattaria un po a tutto , ma poi… abbiamo fatto la doppia e la tripla vaginale ( 2 dildo e il mio ) . Si apriva molto facilmente per la forte lubrificazione naturale che aveva . Abbia fatto la classica doppia , dildo - cazzo figa culo ! Era tanto brava che , in 2 ore riusciva a farmi venire 3 volte . Bocca, figa , culo . Il merito era solo della sua fortissima sensualità e troiaggine !

» Nell'argomento: Che coppia volete?
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Salve , per me la coppia ideale sarebbe con il lui cuck passivo . Mi stuzzica l�idea ti montare tutti e due durante i giochi a tre !
Modificato dall'autore il 30-12-2025 16:10:50

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
…un piccolo spaccato di una relazione racvontstomi dalla Lei Il Lui di coppia racconto alla moglie che aveva sognato che una gruppetto di uomini la scopavano . Dopo che avevano goduto tutti , interveniva lui . Questo racconto si trasformò in realtà . Quasi tutti i giorni riuscivamo a goderci l’un l’altra . I rapporti erano completi , vaginale , anale , orale . Da quanto mi riferiva la Lei , dove io mi svuotavo , lui entrava . Spesso scopavamo in macchina vicino alla loro abitazione . Quando le tornava a casa , lui la tastava nei vari orifizi , dove trovava il mio residuo di sperma , la montava . Sia in fuga che nel culo. Quando si limitava a farmi dei succulenti bocchini , sempre vicino casa , cercava di conservare un po di sperma in bocca per poi baciare il lui non appena rientrava ! Un piccolo racconto . Ci sarebbero ancora 40 anni da narrare come amante di più donne sposate . A tutte loro va il mio sincero ringraziamento e un dolce ricordo !

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
In merito all’argomento in discussione avrei molto da narrare . Sono stato per quasi 12 anni il terzo componente di una coppia . Credo che il lui fosse favorevole a gli incontri a tre ma, la lei non voleva . Dopo che eravamo stati insieme , tornava a casa e “ gratificava “ il marito !

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Buon giorno a tutta la comunità . Sono Dario , maturo , attivo , pulito , riservato . Mi farebbe piacere conoscere una coppia matura con il lui cuck ed essere parte attiva . Con l’occasione , porgo i miei Auguri di Serene Festività !

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Esperienza personale , lei 70 anni ma, iniziato il rapporto ……26 anni prima. Anno dopo anno , è stato un crescendo di piacere r complicità . Abbiamo sperimentato TUTTO . Vaginale , orale , anale , fisting, pissing . È stata L’UNICA donna che in 2 ore di letto , mi faceva godere 2/3 volte e…. Non mandava nulla sprecato . Iniziò la frequentazione con lei molto titubante e pudica . Nel tempo lo voleva ovunque e in qualunque luogo . Parcheggio , scale condominiali , bagni pubblici ! Ricordi indelebili !!!

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ciao a tutta la community , il mio desiderio sarebbe incontrare una coppia , anche matura e, montare il Lui con la partecipazione della Lei. Chissà se mai sarà possibile !

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Buon pomeriggio a tutta la comunity . Sono Dario , maturo di Roma . Sono interessato a coppia matura con lui cuckold - passivo per “ intrigante “ frequentazione a “ tre”. Offro , riservatezza , pulizia e rispetto!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Buon pomeriggio , il mio forte desiderio è, frequentare una coppia con il lui cuck passivo e giocare tutti e tre insieme . Rimarrà un sogno ? Ciao a tutti , Dario , maturo , attivo , presenza , pulizia , discrezione !

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Si dice che : all’interno del castello ) posto di lavoro) non c’è figa ne uccello . Per me non è stato esattamente così . A 25 anni , ebbi una storia durata nove anni con una collega sposata e più grande di me di nove anni . A 41 anni , sempre con una collega sposata e con una bambina di 6 anni ed un maschietto di 1 anno . Aveva 11 anni meno di me e , ci siamo “ frequentati” per 12 anni . La terza frequentazione , avevo 55 anni e la signora 46 . Anche le con due figli , femmina e maschio adolescenti . Ci siamo frequentati per 10 anni. A 65 anni , ormai pensionato , con una collega più giovane di me di quasi 12 anni . E’ durata 2 anni . Credo che , ancora oggi lei abbia rimpianti per quel fine storia , da lei voluta ! Di tutte queste colleghe conservo un bellissimo ricordo per emozioni e situazioni coinvolgenti !

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Buon giorno a tutta la comunità . Sono di Roma , attivo per lei e lui. Se qualcuno interessato scriva . Buone festività !

» Nell'argomento: Differenza di età
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Nella mia vita sentimentale sono stato molto fortunato . Ho avuto lunghe frequentazioni con partner di varie età . Ho avuto bellissime storie con donne di età differente , dai 9 anni più di me , hai 15 anni di meno . Ognuna ha lasciato ricordi indelebili , sia dal punto di vista mentale che fisico . Emozioni uniche !!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni