Tutti i Post di Dariobis


Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Dariobis
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Dariobis

» Nell'argomento: Differenza di età
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.03.2022
Post: 13
Nella mia vita sentimentale sono stato molto fortunato . Ho avuto lunghe frequentazioni con partner di varie età . Ho avuto bellissime storie con donne di età differente , dai 9 anni più di me , hai 15 anni di meno . Ognuna ha lasciato ricordi indelebili , sia dal punto di vista mentale che fisico . Emozioni uniche !!!

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.03.2022
Post: 13
Sono attivo e mi piacerebbe incularenil lui di coppia con l’assistenza della lei !

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.03.2022
Post: 13
Salve , con una signora che frequentavo , sposata e libera solo dalle 09.00 alle 14.00. Una mattina mi informa che doveva andare in un ospedale per prendere un appuntamento per una visita ( pre-covi) . Lo raggiunta e non appena preso l’appuntamento , siamo andati nel bagno dell’aula dove stavano effettuando lezione e…..sapendo ciò che mi piaceva , il suo culo , era senza slip e facendo lubrificare la cappella con la sua saliva , li piegata a pecora , poggiando si sul lavandino l’ho inculata . Preferiva nel suo profondo buco perché non usciva nulla e poteva tornare a casa senza lasciare tracce . Era fantastica , ogni occasione era finalizzata ad eccitarmi . È durata questa frequentazione per tantissimi anni . Abbiamo fatto un calcolo approssimativo e il risultato è stato : circa 50 bocchini con ingoio , 50 inculate e 50 scopate l’anno . Era di un porcaggine travolgente . Non c’era incontro in hotel senza 2/3 venute da parte mia , merito sempre suo !

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.03.2022
Post: 13
Fa un paio d’anni frequento una signora . Si dal primo incontro lei ha manifestato il desiderio di leccarmi il culo per poi fare qualunque cosa gradissi . Altra sua passione sono i bocchini , no pompini ma, bocchini . Oltre a riempire la figa che , stranamente è più stretta del suo capiente culo . Ora in ferie ma , a settembre ci si rivede e quel che succede non riesco ad immaginarlo !!!!

» Nell'argomento: 70enne
8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.03.2022
Post: 13
Abbiamo iniziato che lei aveva 44 anni e io 39. In coppia abbiamo sperimentato tutto per godere tra di noi . Una volta ha voluto che mi masturbassi nel preservativo e poi lo lasciassi nella sua cassetta della posta . Fopo un po’ , mi telefona facendomi sentire che stava succhiando tutto li sperma . La storia si è interrotta 5 anni fa , lei 70 , io 65 . Purtroppo il Covid ha creato questa rottura per incontrarci . Rimarrà la donna più “ sensuale “ con cui mi sono rapportato !!!

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.03.2022
Post: 13
Ho avuto più frequentazioni femminili e con tutto ho fatto anale . Erano tutte vergini a ritroso . Una , invece , al momento in cui le ho chiesto il culo mi ha ridposto :……..finalmente uno a cui piace il culo ! Ci siamo frequentati per 10 anni . In questo spazio tempo , avevamo almeno 5/7 rapporti al mese , ovviamente quasi tutti con il suo splendido culo ! Ps. Già era aperta quando la conobbi io !!!

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.03.2022
Post: 13
Provato con più compagne , direi che è stato un piacere reciproco ! Tante volte era la lei a chiederlo !!!

» Nell'argomento: Anziani
8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.03.2022
Post: 13
Concordo nel creare una pagina dedicata alle persone ( donne - uomini ) over 60 ancora desiderosi di sensualità !!! Io, over 70 lo sono !

» Nell'argomento: cuckold
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.03.2022
Post: 13
Salve , per tanto tempo ho avuto una bellissima relazione con una giovane signora. Credo che il marito ne fosse a conoscenza perché , come sosteneva lei, quando tornava a casa dopo che avevamo scopato , lui la montava subito e godeva nel sentirla bagnata . La lei gli diceva che era in quello stato perché era eccitata .
Lui più volte aveva manifestato il desiderio di saperla scopata e riempita dopo che altri l’avevano montata . Qualche volta , con scuse più o meno banali , abbiamo passato la notte insieme e il lui ne era al corrente . Sapeva o non sapeva ? Chissà !

» Nell'argomento: 70enne
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.03.2022
Post: 13
La mia esperienza è stata entusiasmante . Ho frequentato per anni una donna più grande di me . A 45 anni era quasi vergine se si escludono gli schizzettò cin cui il marito l’ha messa incinta . Con me ha imparato a fare i bocchini con ingoio . Si è fatta rompere il culo e nel tempo godeva di questo rapporto , spesso era lei dopo la la prima anale a chiedere la seconda immediatamente . Ha imparato a godere del pissing in tutti e tre i pertugi . Nei 25 anni di frequentazione , abbiamo calcolato circa 1000 bocchini con ingoio , e mille tra inculate e scopate . Era magica , riusciva a farmi godere anche 3 volte ad incontro ( 2 ore) . Anche ora che ha 75 anni e non la vedo da tempo , penso mi farebbe sempre eccitare !

» Nell'argomento: Ingoio, perché?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.03.2022
Post: 13
Personalmente ho avuto frequentazioni femminili che erano a “ digiuno” nei pompini/ bocchini ma, dopo il primo ingoio non ne hanno fatto più a meno . Tutto a beneficio della loro pelle . Il nettare è ricco di vitamine !

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.03.2022
Post: 13
Sarebbe un mio desiderio conoscere e frequentare una coppia e montare sia la lei che il lui . Creare un un triangolo dove io attivo e la coppia passiva , poi magari montere lei in doppia !

» Nell'argomento: Pioggia dorata?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.03.2022
Post: 13
Praticato da attivo con partner/ signore con cui avevo una simpatica ed eccitante frequentazione . Una in particolare andava in estasi , un po’ la ingoiava e un po’ la faceva scendere dal seno alla vagina . Seduta sul water e io in piedi di fronte . Con un’altra partner una volta mi sono svuotato nel suo intestino dopo aver goduto . Ho notato al mondo femminile spesso è gradito !!!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni