ma farsi fare pompino non dal proprio compagno secondo voi é tradimento
13 interventi
3 settimane fa
tradimento si o no
3 settimane fa
Dipende , se non è stato possibile farlo con il compagno e si è particolarmente arrapate e il cazzo che si presenta e’ di notevoli dimensioni non si può dire di no , io il pompino li fareiQuotato da Andreadiamante,tradimento si o no
3 settimane fa
Che io sappia le coppie gay lo fanno normalmente, lo facevo anch io col mio ex...e quanti cazzi mi sono ✔️
3 settimane fa
E perché, secondo te, non dovrebbe esserlo? È comunque fare sesso con un'altra persona a sua insaputa
3 settimane fa
Assolutamente no, il sesso è un gioco, i sentimenti sono altra cosa
2 settimane fa
Per come la vedo io, se il tuo partner non lo sa o non è d'accordo è comunque tradimento. Se invece ne è consapevole, allora non ci sono problemi. Fare distinzione tra sesso e sentimenti è solo una scusa per trovarti una giustificazione a qualcosa che sai benissimo non dovresti fare.
2 settimane fa
Infatti! Risposta molto chiara. Si tratta di accordi. Se uno crede l'altro monogamo si tratta di tradimento. Non ci vuole una scienza.Quotato da roomster76,Per come la vedo io, se il tuo partner non lo sa o non è d'accordo è comunque tradimento. Se invece ne è consapevole, allora non ci sono problemi. Fare distinzione tra sesso e sentimenti è solo una scusa per trovarti una giustificazione a qualcos [...]
2 settimane fa
Eh sì 😅😂
2 settimane fa
Cioè, ti ha messo le corna e ce lo vuoi far sapere?!
1 settimana fa
Se poi sei tornato da lui no è semplicemente una pompa con uno che ti ha eccitato
1 settimana fa
Ovvio che è tradimento se fai pratiche sessuali con altri
1 settimana fa
🙃
Modificato dall'autore il 11-07-2026 08:17:45
1 settimana fa
Assolutamente no, non è tradimento. Ma solo il piacere della carne. La mia ex moglie, ha iniziato a mettermi le corna sin dal viaggio di nozze e come da tradizione il becco è l'ultimo a sapere. Non pensarci e fai sesso ogni volta che ti capita con chiunque se ne hai voglia. 💋Quotato da Andreadiamante,tradimento si o no
1 settimana fa
Risposta cristallina e pienamente condivisaQuotato da roomster76,Per come la vedo io, se il tuo partner non lo sa o non è d'accordo è comunque tradimento. Se invece ne è consapevole, allora non ci sono problemi. Fare distinzione tra sesso e sentimenti è solo una scusa per trovarti una giustificazione a qualcos [...]