12 anni fa
Sempre più spesso leggo questa distinzione all'interno degli annunci specie di coppie, ma decisamente è più macho il peloso o depilato?, è più virile peloso o meglio tutto pulito e glabo? per esperienza, (mia moglie mi preferisce peloso), ho provato una parziale depilazione delle parti intime, e devo dire che non mi era dispiaciuta, ma alla ricrescita sono stati pruriti fastidiosissimi.... voi cosa ne pensate?... gradirei molto anche il COMPETENTE parere femminile.....
12 anni fa
Il lui a me piace assolutamente col pelo naturale anche se a volte capita in bocca qualche fastidioso pelo... 🐷 ma esteticamente a me piace di più! mentre la lei mi piace tenerla assolutamente liscia senza peli....
12 anni fa
🙂 si ti capisco. Credo che anche chi ama tenere il pelo lo dovrebbe avere almeno un pò limitato e in ordine...le foreste sono veramente brutte! E' comunque una mia personale opinione. Anche per quanto riguarda il pelo maschile anche a me da molto fastidio il pelo in bocca ma a meno che lui non sia un orso credo si riesca ad evitare. Aggiungo che comunque per me il fattore pelo non è determinante nella scelta di un uomo...prima vengono decisamente altre cose tipo cervello...simpatia...capacità di farmi sentire a mio agio...
12 anni fa
Scusate, ma che senso ha discutere se sia "meglio" o "peggio" qualcosa che viene apprezzata o non apprezzata solo in conseguenza delle preferenze personali? Si potrebbe forse fare una statistica, ma mai stabilire un valore oggettivo, e non di giudizio personale, su una simile questione.
1 mese fa
Direi maschio naturale così come la donna io non ho alcuna avversione verso i peli anzi sono la cosa più naturale del mondo. Naturalmente curati e ben mantenuti
Modificato dall'autore il 08-04-2026 16:23:04
1 mese fa
Quoto!Quotato da attpass50,Scusate, ma che senso ha discutere se sia "meglio" o "peggio" qualcosa che viene apprezzata o non apprezzata solo in conseguenza delle preferenze personali? Si potrebbe forse fare una statistica, ma mai stabilire un valore oggetti [...]
1 mese fa
In maniera soggettiva esprimo che l'uomo deve avere il pelo, magari non nature come una bestia, ma curato ed accorciato ove più brutto a vedersi. Io mi mantengo peloso con aspetto naturale nonostante accorci la peluria del petto e dell'addome. Per me è così.
4 settimane fa
Sono preferenze personali e sì ....qualcuna mi ha detto che sono forse un po' troppo peloso ma poi non facevano altro che passare le loro mani sul mio petto e appoggiarci il viso per addormentarsi felici... mai nessuna si è lamentata.
Modificato dall'autore il 07-05-2026 15:44:07
3 settimane fa
Ovviamente, non può essere altrimenti che pelo for ever! Dipende dai periodi. Al momento la mia impressione è che sia trendy il depilato ma mi sembra ci sia un ritorno del pelo. Probabilmente, ad oggi, fossi stato depilato avrei trombato di più ma non ho nessuna intenzione di farmi cambiare dagli altri. Sono così e così rimango. Piace? Bene. Non piace, amici come prima. Che poi nessuno considera i problemi della ricrescita. Immagina se ti si incarnisce un pelo in qualche zona delicata. Son dolori!!!
Modificato dall'autore il 08-05-2026 11:38:00
3 settimane fa
Secondo me posso dire che il maschio deve essere peloso almeno nelle parti pubiche… perché depilarsi … se ti depili perdi di odore e sensualità e pure virilità
2 settimane fa
Peloso non eccessivamente