maschio peloso o depilato?

3 interventi
11 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
Sempre più spesso leggo questa distinzione all'interno degli annunci specie di coppie, ma decisamente è più macho il peloso o depilato?, è più virile peloso o meglio tutto pulito e glabo? per esperienza, (mia moglie mi preferisce peloso), ho provato una parziale depilazione delle parti intime, e devo dire che non mi era dispiaciuta, ma alla ricrescita sono stati pruriti fastidiosissimi.... voi cosa ne pensate?... gradirei molto anche il COMPETENTE parere femminile.....

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 24.10.2011 -
Il lui a me piace assolutamente col pelo naturale anche se a volte capita in bocca qualche fastidioso pelo... 🐷 ma esteticamente a me piace di più! mentre la lei mi piace tenerla assolutamente liscia senza peli....

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 24.10.2011 -
🙂 si ti capisco. Credo che anche chi ama tenere il pelo lo dovrebbe avere almeno un pò limitato e in ordine...le foreste sono veramente brutte! E' comunque una mia personale opinione. Anche per quanto riguarda il pelo maschile anche a me da molto fastidio il pelo in bocca ma a meno che lui non sia un orso credo si riesca ad evitare. Aggiungo che comunque per me il fattore pelo non è determinante nella scelta di un uomo...prima vengono decisamente altre cose tipo cervello...simpatia...capacità di farmi sentire a mio agio...

11 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Scusate, ma che senso ha discutere se sia "meglio" o "peggio" qualcosa che viene apprezzata o non apprezzata solo in conseguenza delle preferenze personali? Si potrebbe forse fare una statistica, ma mai stabilire un valore oggettivo, e non di giudizio personale, su una simile questione.