11 anni fa
Sempre più spesso leggo questa distinzione all'interno degli annunci specie di coppie, ma decisamente è più macho il peloso o depilato?, è più virile peloso o meglio tutto pulito e glabo? per esperienza, (mia moglie mi preferisce peloso), ho provato una parziale depilazione delle parti intime, e devo dire che non mi era dispiaciuta, ma alla ricrescita sono stati pruriti fastidiosissimi.... voi cosa ne pensate?... gradirei molto anche il COMPETENTE parere femminile.....
11 anni fa
Il lui a me piace assolutamente col pelo naturale anche se a volte capita in bocca qualche fastidioso pelo... 🐷 ma esteticamente a me piace di più! mentre la lei mi piace tenerla assolutamente liscia senza peli....
11 anni fa
🙂 si ti capisco. Credo che anche chi ama tenere il pelo lo dovrebbe avere almeno un pò limitato e in ordine...le foreste sono veramente brutte! E' comunque una mia personale opinione. Anche per quanto riguarda il pelo maschile anche a me da molto fastidio il pelo in bocca ma a meno che lui non sia un orso credo si riesca ad evitare. Aggiungo che comunque per me il fattore pelo non è determinante nella scelta di un uomo...prima vengono decisamente altre cose tipo cervello...simpatia...capacità di farmi sentire a mio agio...
11 anni fa
Scusate, ma che senso ha discutere se sia "meglio" o "peggio" qualcosa che viene apprezzata o non apprezzata solo in conseguenza delle preferenze personali? Si potrebbe forse fare una statistica, ma mai stabilire un valore oggettivo, e non di giudizio personale, su una simile questione.