7 anni fa
Un giorno vi accorgete che vostra moglie di colpo cambia look. Capelli e vestiti tutto nuovo, e subito sentite odore di corna... ma è sempre così?..una donna cambia solo se si sente di tradire..o lo fa per stimolare il vostro interesse che magari e scemato nel tempo?... vi è mai capitata una simile situazione e poi avete verificato che non erano corna? ...vorrei il parere di donne e coppie anche dei meriti, ma lo vorrei sincero.
7 anni fa
Se lo fa un uomo è già più probabile...
Se lo fa una donna è assai più probabile che abbia visto una nuova ruga 😄
Davvero, io tra poche settimane ne compio 30 e mi guardo un po? più spesso allo specchio per capire se sono ancora a posto temendo che il giorno del mio compleanno mi cadranno le tette, il culo e il mio viso si ricoprirà di rughe stile Grinch.... 😄
Si, compro piu? vestiti... praticamente da giovane donna in carriera (camicie classiche, pantaloni rigorosamente scuri e scarpe eleganti) sono diventata un misto tra Ariana Grande e la versione femminile di Fedez 😎
Come puoi vedere non sempre si tratta delle corna 😄
Se lo fa una donna è assai più probabile che abbia visto una nuova ruga 😄
Davvero, io tra poche settimane ne compio 30 e mi guardo un po? più spesso allo specchio per capire se sono ancora a posto temendo che il giorno del mio compleanno mi cadranno le tette, il culo e il mio viso si ricoprirà di rughe stile Grinch.... 😄
Si, compro piu? vestiti... praticamente da giovane donna in carriera (camicie classiche, pantaloni rigorosamente scuri e scarpe eleganti) sono diventata un misto tra Ariana Grande e la versione femminile di Fedez 😎
Come puoi vedere non sempre si tratta delle corna 😄
7 anni fa
be si a me come dire sta succedendo questa cosaQuotato da pennabianca,Un giorno vi accorgete che vostra moglie di colpo cambia look. Capelli e vestiti tutto nuovo, e subito sentite odore di corna... ma è sempre così?..una donna cambia solo se si sente di tradire..o lo fa per stimolare il vostro interesse che magari e [...]
7 anni fa
Bè è uno dei segnali a volte, anche se non sempre...sicuramente ho visto intuito e verificato ( e in un paio di casi graziato) che a cambi improvvisi di look corrispondevano a volte tresche in corso, ma non è una cosa sicura e matematica, va valutata tutta la situazioneQuotato da pennabianca,Un giorno vi accorgete che vostra moglie di colpo cambia look. Capelli e vestiti tutto nuovo, e subito sentite odore di corna... ma è sempre così?..una donna cambia solo se si sente di tradire..o lo fa per stimolare il vostro interesse che magari e [...]
POi dipende anche da quanto è sgamato l'uomo e la donna, ci sono uomini che non si accorgerebbero di niente manco se la donna scopasse nella stanza affianco, donne sveglie che tradiscono da anni senza farsene accorgere e tipe casa e chiesa per decenni che appena hanno mezza tresca si fan sgamare da mezzo mondo 😋
Idem per gli uomini ovviamente
7 anni fa
Secondo i canoni comuni io avrei tresche da una vita intera. Cambio colore di capelli, taglio, abiti scarpe ad una velocità pazzesca. Sono umorale e la mia persona segue queste caratteristiche. Se per qualcuno è un proBlema ( e a volte lo è veramente ) è solo un problema loro.... Dalle parti nostre si dice che come 1000 anni si consuma ( pisello e patata )solo un velo di cipolla! 😂😂😂😂 quindi via a fare sesso 😎
7 anni fa
Probabilmente aveva tutto da stirare 😄
Battuta a parte sono in linea con il punto di vista di @Leath
Battuta a parte sono in linea con il punto di vista di @Leath
7 anni fa
ma...non e' mai certo, in genere, pero' ,a pensare male ci si azzecca caro pennabianca 🙂Quotato da pennabianca,Un giorno vi accorgete che vostra moglie di colpo cambia look. Capelli e vestiti tutto nuovo, e subito sentite odore di corna... ma è sempre così?..una donna cambia solo se si sente di tradire..o lo fa per stimolare il vostro interesse che magari e [...]
pero ti dico un altra cosa ...dopo avere letto qualche tuo racconto ,scritto bene ma un pochino improbabile....puo' anche darsi semplicemente che non hai cancellato la cronologia del pc ,ha visto la tua iscrizione qui e.....ha deciso di farti contento 😄 😄 😄
7 anni fa
ah ah ahQuotato da Leatherbitch,Però è soggettivo, io quando ho ero sposata ma ho avuto il mio primo amante non ho cambiato il mio look di una virgola. Se volevo vestirmi in modo più carino per lui mi cambiavo nei bagni o nei parcheggi, ma era un'attenzione rivolta solo a [...]
prima ci fai vergognare di pensar male e poi ci racconti che ti cambiavi nel parcheggio!
qua ci sta tutta un bel:
AH, virgola, LE DONNE!!!!! 😄 😄 😄
vi adoro per l attenzione che avete di non far dispiacere il vostro partner quando gli fate un cornetto!
noi siamo aborigeni da questo punto di vista
7 anni fa
Quotato da mishaemasha,ah ah ahQuotato da Leatherbitch,Però è soggettivo, io quando ho ero sposata ma ho avuto il mio primo amante non ho cambiato il mio look di una virgola. Se volevo vestirmi in modo più carino per lui mi cambiavo nei bagni o nei parcheggi, ma era un'attenzione rivolta solo a [...]
prima ci fai vergognare di pensar male e poi ci racconti che ti cambiavi nel parcheggio!
qua ci sta tutta un bel:
vi adoro per l attenzione che avete di non far dispiacere il vostro partner quando gli fate un cornetto!![]()
![]()
primo grazie per aver letto i mie racconti..molti sono scritti dietro specifiche richiesta di coppie che vogliono essere le protagoniste.. e che mi raccontano le loro avventure, esperienze e desideri...anche quelli più improbabili, anzi forse quelli sono i migliori..ma è proprio dietro a queste idee così improbabili che alla fine e l'ho scritto in più di un racconto..sempre voluto..che voi donne adorabili siete così imprevedibile che quando perdete la testa per uno che vi piace allora fate di tutto per piacere ancora di più.... ovvio che non si può fare di ogni erba un fascio..ma se l'uomo è cacciatore la donna sa come farsi cacciare....e poi ammettetelo che dentro di voi la puttana è sempre latente... e quando incontra quello giusto, al posto giusto, e nel momento giusto..non c'è look che tenga si scopa!!!!Quotato da mishaemasha,ma...non e' mai certo, in genere, pero' ,a pensare male ci si azzecca caro pennabianca 🙂Quotato da pennabianca,Un giorno vi accorgete che vostra moglie di colpo cambia look. Capelli e vestiti tutto nuovo, e subito sentite odore di corna... ma è sempre così?..una donna cambia solo se si sente di tradire..o lo fa per stimolare il vostro interesse che magari e [...]
pero ti dico un altra cosa ...dopo avere letto qualche tuo racconto ,scritto bene ma un pochino improbabile....puo' anche darsi semplicemente che non hai cancellato la cronologia del pc ,ha visto la tua iscrizione qui e.....ha deciso di farti contento 😄 😄 😄
7 anni fa
Io non so indagare nella psiche, nemmeno delle mie simili, per cui preferisco parlare a titolo personale: a me è successo.Quotato da pennabianca,Un giorno vi accorgete che vostra moglie di colpo cambia look. Capelli e vestiti tutto nuovo, e subito sentite odore di corna... ma è sempre così?..una donna cambia solo se si sente di tradire..o lo fa per stimolare il vostro interesse che magari e [...]
Non perché mi interessasse ancora mio marito. (Ora ex da quasi 13 anni).
Non perché a mia volta portassi un sacco di corna da un sacco di tempo: non fu una rivalsa, insomma.
Non per testarmi: accettavo serenamente il passare del tempo ed in fondo lo specchio ancora non mi insultava, nemmeno nelle vesti di una normale quotidianità.
Avrei voluto darti una testimonianza diversa, fantasiosa, invece rientro nel caso più classico: mi sono innamorata di un altro, tornando a piacermi… come posso dire? Come mi piacevo da ragazza, ecco.
Essere “radiosa”, secondo me, non è una semplice questione estetica, ma uno stato d’animo.
Ora mi succede giornalmente. Sono attenta anche al minimo dettaglio. Oltre che per me stessa, lo faccio per lui, perché immagino, anzi conosco, la gioia che gli procuro mostrandomi ancora attraente, curata, in forma.
Gioia che mi ritorna, riflessa nei suoi occhi innamorati.
Perdonami la chiosa da libro Cuore, ma tu che scrivi (anche con ottimi risultati) potrai certamente comprenderla.
Pallina
7 anni fa
Ah ah ah ....e poi a stirare la camicia sorridendo quando torna a casaQuotato da CpErotos,😇Quotato da mishaemasha,ah ah ahQuotato da Leatherbitch,Però è soggettivo, io quando ho ero sposata ma ho avuto il mio primo amante non ho cambiato il mio look di una virgola. Se volevo vestirmi in modo più carino per lui mi cambiavo nei bagni o nei parcheggi, ma era un'attenzione rivolta solo a [...]
qua ci sta tutta un bel:
vi adoro per l attenzione che avete di non far dispiacere il vostro partner quando gli fate un cornetto!![]()
![]()
@Lether, che fai, ci sputtani così? 😋
Il cambiamento di look in una donna può essere spiegato con bzzz...tttttrrrrrrrrrriiiiiicckkk...e poi non bisogna dimenticare che .......tttttrrrrraaakkkkk........e sempre che....buuuuuuuzzzzzzzzz
E non ci sono altre spiegazioni.
7 anni fa
ecco i sorrisini, i fischiettamenti le canticchiate improvvise in casa sono un campanello di allarme 😄 😄
7 anni fa
quindi aveva unaltroQuotato da coltrane68,io non ho avuto certezza ma stavo con una donna che si depilava giusto per l'estate, poi all'improvviso ogni due settimane era dall'estetista. ho provato a chiedere ma niente da fare ha sempre negato. ridendo e scherzando a [...]
7 anni fa
in genere quando ci sono questi tipi di cambiamenti la percentuale e altissima che vada a finire come il caso della tua collega.Ne conosco moltissime che hanno fatto così,molte di cui prima erano tutta casa e famiglia e poi si sono date alla pazza gioia.🙄Quotato da Tipoetopa,Posso portare l'esempio di un'amica.
Siamo amici da quasi trent'anni e ci confidiamo spesso l'uno con l'altra.
La classica quasicinquantenne casa-ufficio, madre, moglie ecc.. di punto in bianco è passata [...]
7 anni fa
Non lo quoto ma lo riporto intero perché é un intervento che trovo meraviglioso 💗
@Pallina
Io non so indagare nella psiche, nemmeno delle mie simili, per cui preferisco parlare a titolo personale: a me è successo.
Non perché a mia volta portassi un sacco di corna da un sacco di tempo: non fu una rivalsa, insomma.
Non per testarmi: accettavo serenamente il passare del tempo ed in fondo lo specchio ancora non mi insultava, nemmeno nelle vesti di una normale quotidianità.
Avrei voluto darti una testimonianza diversa, fantasiosa, invece rientro nel caso più classico: mi sono innamorata di un altro, tornando a piacermi… come posso dire? Come mi piacevo da ragazza, ecco.
Essere “radiosa”, secondo me, non è una semplice questione estetica, ma uno stato d’animo.
Ora mi succede giornalmente. Sono attenta anche al minimo dettaglio. Oltre che per me stessa, lo faccio per lui, perché immagino, anzi conosco, la gioia che gli procuro mostrandomi ancora attraente, curata, in forma.
Perdonami la chiosa da libro Cuore, ma tu che scrivi (anche con ottimi risultati) potrai certamente comprenderla.
Pallina
grazie 🙂
@Pallina
Io non so indagare nella psiche, nemmeno delle mie simili, per cui preferisco parlare a titolo personale: a me è successo.
Pallina
grazie 🙂
7 anni fa
Grazie! Grazie di cuore per averci finalmente svelata la risposta a questo mistero! Lo sospettavo che era così ma adesso ne ho la conferma 😄 😄Quotato da CpErotos,
😇
@Lether, che fai, ci sputtani così? 😋
Il cambiamento di look in una donna può essere spiegato con bzzz...tttttrrrrrrrrrriiiiiicckkk...e poi non bisogna dimenticare che .......tttttrrrrraaakkkkk........e sempre che....buuuuuuuzzzzzzzzz
E non ci sono altre spiegazioni.