Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

secondo voi la natura ci ha creato bisex?

111 interventi
9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Se non è stata la natura, chi dovremo ringraziare per la gioia di poter godere con entrambi i sessi!
Altresì riitengo innaturale la dusagiatezza che è stata creata attorno ai bisex. Forse sarà la gelosia di chi non ha questa magnifica caratteristica?
Pier

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Mah pure per mio/ns punto di vista non è quanto la natura che ci rende bisex.ma la curiosità stessa che ci spinge contatto con altre persone senza contare pure una persona etero.se coinvolta mentalmente e con la giusta complicità può vivere con leggerezza e tranquillità, senza l'ossessione sono bsx attivo o passivo oppure essere giudicati da altri, infine dei conti esprime solo semplicemente orientamento sessuale 🙂
come le persone etero... 🙂 🙂
.

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Benvenuti nell'era della bisex generation
Se la modernità è liquida, l'identità sessuale si fa fluida: aperta a ogni possibilità. Etero, gay? Superati. Il mondo si scopre bisessuale. Anzi, "flexisexual": insofferente a limiti e barriere

Se gli americani valutano che il 2-6 per cento della popolazione mondiale sia bisex e la sondaggistica inglese e francese fissa intorno al 20 la percentuale di donne disposte a “sperimentare”, da noi non esistono studi sui bisex né analisi statistiche, salvo un’Istat del 2012. Tra gli intervistati, un milione si è dichiarato omo o bi, altri due milioni hanno ammesso di aver provato innamoramento o attrazione, o di essere andati a letto, con persone dello stesso sesso. Per Paolo Valerio, professore di Psicologia clinica all’Università Federico II di Napoli e presidente dell’Osservatorio Nazionale Identità di Genere (Onig), due milioni sono solo la punta dell’iceberg. «Di tutto quello che si agita sotto la superficie della “normalità” possiamo avere un’idea leggendo i dati che riguardano il cybersex, che in Italia è al terzo posto nelle fonti di pubblicità sul web. Lì puoi essere bisessuale e trisessuale, uomo, donna o quello che vuoi». Umberto Veronesi, scienziato ed ex ministro della Salute, aveva portato lo scompiglio già nella sonnolenta estate del 2007 profetizzando un futuro bisex per tutti. In sintesi: la specie umana si va evolvendo verso un “modello unico”, le differenze tra uomo e donna si attenuano, il sesso non è più l’unica via per procreare. È l’evoluzione naturale della specie, che prenderà consistenza fra due o tre generazioni.
C’è un problema : «I bisex stanno antipatici quasi a tutti, tanto da far parlare di bifobia», : «I gay rivendicano la vita di coppia, chiedono di sposarsi e adottare bambini. I trans affrontano dolorose operazioni per diventare uomini o donne e avere un altro nome sulla carta di identità: invece di intervenire sulla società per farsi accettare, intervengono sul corpo. In un mondo che vuole tutto bianco o nero, i bisex rappresentano le zone grigie, o meglio ancora, arcobaleno. Vanno dove li porta il desiderio, non accettano etichette e questo spaventa. Ma dobbiamo prendere atto del mutamento. Due sole caselle, maschio e femmina, etero e omo, sono limitanti. Il transgenderismo è il futuro della specie umana». La bandiera dell’orgoglio bisessuale esiste già. L’ha disegnata nel 1998 Michael Page. La striscia in alto, magenta, rappresenta l’orientamento omosessuale, la blu, quello etero. La terza più piccola, al centro, di colore viola, indica l’unione tra le due. Il nuovo termine " flexisexual " viene ora utilizzato per evitare il termine bisex, e tanta gente lo trova molto più adatto.

Dobbiamo accettare l’idea di vivere una lunga transizione che rende sempre più labili le frontiere. Per le basi teoriche dello sconfinamento va letto “Sexual Fluidity: Understanding Women’s Love and Desire” di Lisa Diamond, accreditata docente di psicologia all’Università dello Utah. L’identità sessuale può cambiare diverse volte nel corso della vita, si è attratti dalla persona e non dal genere, il desiderio non ha regole rigide, per cui benvenuti nell’era della fluidità. Piccola nota: le donne sono esploratrici spregiudicate e disponibili, gli uomini continuano a proclamarsi fieramente etero anche quando hanno relazioni con trans.

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Mah pure per mio/ns punto di vista non è quanto la natura che ci rende bisex.ma la curiosità stessa che ci spinge contatto con altre persone senza contare pure una persona etero.se coinvolta mentalmente e con la giusta complicità può vivere con legg [...]
come sempre signorili 😋 le vs risposte

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Mah pure per mio/ns punto di vista non è quanto la natura che ci rende bisex.ma la curiosità stessa che ci spinge contatto con altre persone senza contare pure una persona etero.se coinvolta mentalmente e con la giusta complicità può vivere con legg [...]
come sempre signorili 😋 le vs risposte
🙂 🙂 😄 😋

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
La nostra chilata abbondante di cervello ha giocato un ruolo fondamentale nel differenziarci dagli animali, per cui se vogliamo ritenerci senzienti e capaci di distinguere il piacere dal "dovere", concordo ma se parliamo di natura quindi di evoluzione, di primordiale creazione, di istinto primitivo ancora ben presente ed ancorato in noi, direi di no ..... Altrimenti le cifre dovrebbero essere invertite non il 5% o 20% .....

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
a mio modo di vedere almeno la stragrande maggioranza degli essere umani è bisessuale...mettendoci dentro coloro che sono latenti o che non lo ammettono a se stessi e agli altri peraltro giustificando il desiderio per certe pratiche nei modi più di [...]
Basta crederci 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
mah non siamo in questo sito per poter vivere in maniera libera la nostra sfera erotica??
allora??
ognuno sia libero di vivere al meglio in ciò che desidera nel rispetto reciproco di chi si trova dinanzi!! 🙂
Perchè alla fine è quel conta
il bello ,è non aver paura di lasiarsi tentare a quello che ci piace di più,per piacere indiividuale,se una coppia reciproco e no come zerbino per compiacere altre persone. 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
E io lo crebbi... lo cresi... lo credetti 🙂
Mi rallegro per la tua credenza

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da coppiagiovane8089,
L'eterosessualità esiste, è una questione di gusti come un po' in tutte le cose.
Ci sono donne che se vengono toccate da un'altra donna si irrigidiscono come anche uomini che, se vengono toccati da un altro uomo , gli si a [...]
🙂 🙂 esatto..

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Sembrerebbe che stiracchiare il significato di "natura" per adattarla a svariate sensibilità di chi scrive, sia lo sport della giornata!
Ora se la domanda rimane: la "natura" ci ha creato bisex! E costatando, senza disturbare le percentuali, che la bisessualità è uno status esistente; e che normalmente non è "prodotto" derivato da trattamenti indotti dall'uomo. Per esclusione, rimane il solo fatto che la bisessualità è un "qualcosa" che alcuni o tanti o anche tutti, l'abbiamo ricevuto in eredità dalla "Natura"!
Per questo la "natura è la sola responsabile della bisessualità"! Com'è responsabile di ogni altra caratteristica sessuale!
Tuttavia l'evolversi del genere umano, con le sue teorizzazioni sociali, religiose ed economiche ha stravolto, talvolta colpevolizzato, e ghettizzato alcune sensazioni del tutto umane. Favorendo le emozioni che comportano la procreazione umana, rispetto ad altre sensazioni, che sono sempre umane, ma fine a se stesse. Cioè al godimento sessuale, qualsiasi esso sia.
Per fortuna stiamo vivendo un'epoca evolutiva della sessualità umana!
Già il parlare di sesso, discutendo pubblicamente i principi base, vivere con consapevolezza, anche se clandestino, la trasgressione erotica; è parte integrante dell'evoluzione sessuale, che mette in discussione tutto o quasi quello che per la generazione precedente erano dogmi intoccabili.
Che alcuni modi di approccio alla sessualità siano discutibili, e che non siano accettate da tutti fa parte del grande cambiamento di cui siamo tutti volenti o nolenti protagonisti.
E comunque sia vista e considerata la situazione rimane, fino a prova contraria, il fatto che la natura ci ha "regalato" la nostra sessualità, qualunque essa sia!
Pier

9 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 15.11.2014 -
Quotato da Guardami,
Dal nostro punto di vista non esiste una sessualità "naturale", se per naturale si intende comune a tutto il genere umano e che prescinda dagli usi e costumi sociali.
Di naturale c'è al massimo l'istinto riproduttivo, che [...]
Approviamo in pieno 🙂 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Guardami,
Dal nostro punto di vista non esiste una sessualità "naturale", se per naturale si intende comune a tutto il genere umano [...]
In effetti stiamo scrivendo solo punti di vista. Prendo atto del tuo, e pur rispettandolo come tuo, se posso, e per quel che può valere, vorrei dire che non condivido quanto hai scritto.
Pier

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Mah che ci siano diversi annunci che non sanno sempre quello che si dichiara nel profilo,rispecchia e vale pure nel momento dell' incontro direi di SI.
molte sono le persone che entrano a fare parte del mondo scambista. molti per curiosità o improvvisati e quindi sono tante le persone che non sono cosi coinvine di quello che ricercano,ma lo fanno solo perchè ultimamente è diventata più una moda che trasgressione vera e propria come si nota in certe feste PVt o prive..
e quindi noti donne che si dichiarano in un profilo bisex e poi realmente come già capitato lo sono solo per compiacere una delle tante fantasie loro compagni e lo stesso può valere incontrario e quindi forse unica chance non è quanto bisogna essere più concreti e consapevoli su quello che si dichiara apertamente con altre persone
e nel momento fatale e su varie scelte personali che dichiarano nel loro profilo..
anche perchè poi alla fine si nota sempre chi gioca in modo libero,naturale e spontaneo e chi modo forzato per sensazioni a pelle... 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da coppiagiovane8089,
@Lize dire che ci sono molti bisessuali non dichiarati lo condivido ma dire che ci saranno persone che moriranno a 100 anni "convinte di essere etere perchè quell'imput non ha avuto modo di uscire" non lo trovo corretto.
Quest'ultima afferm [...]
idem forse saranno rimaste rare le persone etero ma esistono.. 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da pesciolino63,
secondo me la natura ha creato l'uomo e la donna proprio per distinguere entrambi i sessi...e cosi dovrebbe essere..donne con uomini e uomini con donne ....a letto con una persona dello stesso sesso io non lo capisco...P.S. parere molto pers [...]
Mi sa che con questa affermazione ti stai infilando in una valle di lacrime...
Spiega bene il senso perché dalle tue affermazioni sembrerebbe che gay e lesbiche siano errori della natura e spero che non sia qesto il tuo pensiero..

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Ah dimenticavo ci sono i curiosi... a me uno una volta mi ha detto sai...io te lo vorrei succhiare ma solo per curiosità. Ma non sono bisex. Ecco!
perchè per te etero sicuramente non esistono...ma tutti bisex... 🙂
Ma l'etero che non le piace giocare in nessun modo con un suo simile come si può definire? 🙂
Specie per chi la sua malattia si è cosi cronicizzata e non c'è più nulla da fare, 🙂 🙂 😭

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Io non mi sono alzato con la voglia di cazzo, ma ogni volta che mi sveglio con l' alzabandiera un solo pensiero pervade la mia mente..... " fica fica e ancora fica " .... Spero di portare il mio lato bisessuale nella tomba.

Iniziamo di nuovo questo argomento, trito, ritrito, approfondito litigato.... Bannato..... Ancora non ci posso credere iniziamo di nuovo con la storia di quanti siano bisessuali , di quanti lo siano latenti, che tutti andrebbero con un uomo..... Ragazzi su basta non scherziamo..... se fosse così e fossi donna inizierei a preoccuparmi

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da freemind_0012,
Io non mi sono alzato con la voglia di cazzo, ma ogni volta che mi sveglio con l' alzabandiera un solo pensiero pervade la mia mente..... " fica fica e ancora fica " .... Spero di portare il mio lato bisessuale nella tomba.

[...]
ma va là sei bisex pure te quanto mio marito ,altro che etero.... 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Si si..... Basta crederci!!

Tutto il mondo è bisessuale, sventolerà alta la bandiera arcobaleno al posto di quella italiana, il 2 giugno festeggeremo la rivoluzione sessuale..... Bhe magari così quel giorno si tromba invece che marciare ai fori imperiali