Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

"sei versatile allora no!"

13 interventi
7 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Capitato più volte anche a me … peggio per loro non sanno cosa si perdono 🙂

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.06.2020 -
Ma infatti è ASSAI più probabile trovare "SOLOH ATTIVIHHHH" che poi hanno curiosità "allotrie"... Che non viceversa.
Fermo restando che, ultimamente, è ASSAI DIFFICILE trovare qualsiasi cosa, qui sopra. 😒

7 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Crisostomo,
Ma infatti è ASSAI più probabile trovare "SOLOH ATTIVIHHHH" che poi hanno curiosità "allotrie"... Che non viceversa.
Fermo restando che, ultimamente, è ASSAI DIFFICILE trovare qualsiasi cosa, qui sopra. 😒 [...]
Specie se uno blocca il profilo di gente con cui non ha mai interloquito, come lo fai tu con me! Non ci sono limiti al ridicolo 😄 😄

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.06.2020 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Crisostomo,
Fermo restando che, ultimamente, è ASSAI DIFFICILE trovare qualsiasi cosa, qui sopra. 😒 [...]
Specie se uno blocca il profilo di gente con cui non ha mai interloquito, come lo fai tu con me! Non ci sono limiti al ridicolo 😄 😄
Niente di personale, ci mancherebbe. Io blocco tutti i profili che non rientrano nei miei gusti/parametri di ricerca o nei cui gusti/parametri non rientro io. Così come blocco quelli di gente ultralontana la cui conoscenza non potrebbe che essere forzatamente virtuale. Può sembrare "brutale"/"offensivo": ma secondo me è quasi un gesto onesto. Non voglio perdere tempo dietro a virtualità insulse né tantomeno farlo perdere.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da Little_Dick,
Uno scambio di messaggi e se ne esce con "cerco solo passivi tu sei versatile quindi non mi interessi".
E per concludere in bellezza mi blocca senza possibilità di replica...
Chiedo in generale è un problema serio il fatto che uno sia versatile?
Cos'è si teme un assalto a tradimento? 🤣[...]
Propenderei per il timore del confronto... e la conseguente certezza di uscirne perdenti.
Per questo molti attivi cercano solo passivi, che in quanto tali non costituiscono una minaccia per la loro autostima.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.06.2020 -
Quotato da MuscleBitch89,
Personalmente evito versatili.
Nulla contro ma non mi interessano.
Io sono passivo coi maschi.
Già incontro poco, quando lo faccio cerco un maschio che mi monti come una vacca in calore, non uno che dopo 10 minuti guarda più il mio cazzo che alt [...]
Sante parole. 🔥 🎉

7 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ho trovato diversi uomini che si sentono etero se lo mettono in culo a un uomo, mentre ritengono che chi lo prende in culo sia gay. Probabilmente, chi cerca solo passivi ha paura di prendere un cazzone in bocca o in culo e scoprire così che è gay. In realtà, credo che quando si gioca, le categorie siano solo un freno al godimento. Ad esempio, scopare mentre mi inculano è bellissimo, indifferente se sono uomini o donne i miei compagni di giochi.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 19.08.2019 -
I veri attivi non credo che esistano. Per un discorso logico (anche se vorrei non fosse così) anche molti che si dicono etero al 100% e fanno gang bang con donne, che vadano con gay, trav e trans vogliono fare i passivi loro. In passato ne ho incontrati che sono stati solo attivi, però chissà se lo erano davvero.
Questo sito negli anni da questo punto di vista peggiora, penso che possa fare diventare lesbiche 😄.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Crisostomo,
Quotato da Pronto-68,
Niente di personale, ci mancherebbe. Io blocco tutti i profili che non rientrano nei miei gusti/parametri di ricerca o nei cui gusti/parametri non rientro io. Così come blocco quelli di gente ultralontana la cui conoscenza non potrebbe che essere forzatamente virtuale. Può sembrare "brutale"/"offensivo": ma secondo me è quasi un gesto onesto. Non voglio perdere tempo dietro a virtualità insulse né tantomeno farlo perdere.
E' un tuo diritto come fanno pure le coppie, non lo capisco ma mi adeguo come direbbe Ferrini 🙂

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😄 😄 😄 Versatile è bello 😄 😄 😄

7 mesi fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 09.02.2022 -
Quotato da milano_58,
😄 😄 😄 Versatile è bello 😄 😄 😄
si

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.04.2010 -
E i gay passivi o trav che cercano solo etero?? Non sanno proprio cosa significa. Ormai con tutta questa distinzione di genere si crea gran confusione e interpretazione personale.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Oramai siamo alla categorizzazione come prassi.
Prime parole ricevute, in molti casi: ma sei A o P 😭
Risposta che li mette in crisi: V 😄 😄 😄

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Approvo tutto quello che è stato scritto.
Io sono versatile bisex e lo dichiaro ma non capisco chi mi contatta cosa pretende. Se ti dico che posso essere etero, stai tranquillo che non te lo metto nel culo, ma posso essere attivo e quindi comportarmi come gli attivi etero che scopano donne anche di coppia, se ti dico che posso fare il passivo puoi trattarmi tranquillamente da uno che lo prende sia in bocca o nel culo.
Quindi mi piacerebbe sapere cosa pretendi, ti sto dando tutte le possibilità che vuoi, ma naturalmente non va bene e questo vale anche per le coppie full sex, no uomini bisex, ma che cazzo volete?