A quanti anni avete perso la verginita

108 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 20.01.2014 -
Io a 15 anni

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 08.07.2014 -
A 15 anni mi hanno fatto il primo pompino, stavo facendo autostop e un signore mi ha caricato e dopo mille convenevoli mi ha chiesto se poteva succhiarmelo. Io ingenuamente gli ho detto di si. Da quel giorno non mi perdo nulla. Nel culetto, una sera al bar con un drink di troppo....
Ora a 44 anni appena posso godo. Adoro succhiare e farmi scopare.

8 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.06.2012 -
Io avevo 16 anni e non vedevo l'ora e finalmente ci son riuscita ad averlo.....

8 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Tardi io dopo i 30..... 😄 il problema e che neanche ora lo faccio spesso, rischiando di farmi male almeno ai primi colpi, anche se con i ragazzi che son stata, piaceva perche stretto e godevano di piu 🙂 cerco comunque un boy man sappia farci, usando savoir faire e magari si accontenti anche se non si fa tutto 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
Io ancora vergine 🙂 🙂....non me ne vergogno ma...ho una voglia!!!! chissà che non è l'anno buono....!!!!

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 26.11.2012 -
Io a 15 anni ed era quello che volevo fare. Lui era molto più grande e mi chiese se volevo fare la sua femminuccia.

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Bergamo
Qui dal 06.05.2014 -
Io ancora verginella 🙂 🙂

8 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Sono stata sverginata a 14 anni da un maturo molto porco dopo essere stata beccata in cantina vestita da troietta a fare un Pompino a un mio amichetto (era già almeno due anni che succhiavo a ragazzini più grandi).. Sono stata la sua donnina x 2 anni durante i quali mi ha fatto fare molte esperienze anche con molti altri uomini

8 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.01.2014 -
Io 14 lui 16 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
15 anni violentata da un brutto porco...... e poi mi sono innamorata di lui!

8 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2013 -
Io la prima voltanon ero neanche trav ero a casa avevo 12 anni circa giocavo con mio cugino e un di qua un di la mi ritrovo a pecora e lui col cazzo che spingeva.....poi per non avere problemi gli dissi ora tocca a te e le ho ficcato il mio......e poi da quwl giorno non ne ho potuto fare a meno ..... 😋

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 13.01.2016 -
io a 19 anni e mezzo con un bel maturo di 51

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 08.07.2014 -
Io ho fatto il mio primo pompino a 11 anni ad un mio compagno in colonia. Ho perso la verginità anale a 15 con un clistere di mia madre. E ho avuto il primo rapporto anale a 18, da lì non mi sono più fermato.

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 15.08.2013 -
Io a 13 anni sverginata praticamente in gruppo da 4 ragazzi di 17/18 anni (di cui due gemelli) in un palazzo in costruzione...loro.si segavano...con i giornaletti e io guardavo...e cosi uno di loro mi disse se volevo segarlo ..io ero ipnotizzata da qulla verga enorme in confronto alla mia pisellina..e accettai...da li ad averlo nel culetto e in bocca è stato un attimo ovviamente mi sborravano tt dentro...mia mamma comincio a preoccuparsi xke vedeva le mitandone bagnate..e cosi mi portarono un perizoma (uno di loro aveva la sorella piu piccola) e loro alla vista del perizoma....si eccitavano ancora di piu....lo.naacondevo dopo la monta in pezzo.di tubo bianco

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 15.08.2013 -
Quotato da katy-troietta,
Quotato da jessicatrav88,
Io a 13 anni sverginata praticamente in gruppo da 4 ragazzi di 17/18 anni (di cui due gemelli) in un palazzo in costruzione...loro.si segavano...con i giornaletti e io guardavo...e cosi uno di loro mi disse se volevo segarlo ..io ero ipnotizzata da q [...]
mnnhhh.. belissima sperienza. magari potevi scriverla com piu detagli nella sezione raconti.
Ma proprio bella bella nn era..e cmq non sono una gran scrittriceqa

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 15.08.2013 -
Quotato da katy-troietta,
Quotato da jessicatrav88,
Quotato da katy-troietta][quote=jessicatrav88,
Io a 13 anni sverginata praticamente in gruppo da 4 ragazzi di 17/18 anni (di cui due gemelli) in un palazzo in costruzione...loro.si segavano...con i giornaletti e io guardavo...e cosi uno di loro mi disse se volevo segarlo ..io ero ipnotizzata da q [...]
mnnhhh.. belissima sperienza. magari potevi scriverla com piu detagli nella sezione raconti.
Ma proprio bella bella nn era..e cmq non sono una gran scrittriceqa
da come hai racontata e sucesso piu di una volta. perche sucessivamente ti portavano il perizomina.. quindi se sei tornata vuoi dire chi ti piaceva. cmq non bisogna essere una scritrice basta racontare la storia descrivendo i detagli.. vedrai che riesce.. bacio katy[/quote
Diciamo che in un paesino di 6000 anime...la voce fa in fretta a girare...ed il silenzio devi guadagnartelo...comunque nonnlo porto con.me come un gran ricordo....

8 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2013 -
16 anni e con mio cugino cugino mi ha sverginata.....poi quando ho capito di essere trav l'ho mollato x privacy e mi sono fattol a mia strada

8 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 15.06.2014 -
Io sinceramente a 11anni da un mio cugino...e stato molto bello poiché è durato nel tempo....

8 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da patriziaortes,
Quotato da albamora,
Quotato da patriziaortes,
.....io 39
...e non ti vergogni??? 😮 😮
😄 😄 😄 l'ho scoperto tardi...quante galoppate o perso...ma ora sono un'infoiata pazzesca....ho "paura" di me stessa 😳 però come si dice....."la cavalla" morde il freno.... salta...scalcia...si alza su due zampe....zombetta...vuole uscire e "galoppare".....devo gestirla sennò scassa tutto....poi però quando riesco a portarla fuori....dovreste vedere com'è mansueta sotto il cavalloo maschio...e come gli piace 😋 🐷 🐷 dio che voglia che ha in questo momento 🙂 🙂

8 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 03.02.2015 -
io ho iniziato tardi,verso i 40..poi da 3/4 anni ho capito finalmente che adoro sentirmi femmina..comunque sto recuperando i cazz..oops..il tempo perduto!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > A quanti anni avete perso la verginita

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni