Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SINGOLE una domanda per voi....

186 interventi
10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Su questo concordo in pieno; alcuni hanno sinceramente voglia di dibattere in maniera costruttiva, portando anche la loro esperienza, altri cazzeggiano e passano il tempo :-)

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da faraone1957,
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da gueststar,
@Charlize quando ho scritto "fare riferimento" intendevo dire riallacciarsi a interventi fatti nell'ambito della discussione in corso. Per quanto riguarda questi gruppi i cui componenti si coalizzano, francamente noto che c [...]
guest è come dappertutto :ci sono persone con affinità ed altre no ed è quindi normale che ci si possa scontrare con chi sostiene tesi opposte. La bufala è che ci siano gruppi organizzati che come squadracce fasciste vanno in giro a mazzolare utenti a caso ma sai, sono i soliti argomenti di chi non ha veri argomenti. Ci si dimentica che in passato(e nel lresente) in realtà ci sono gruppi organizzati per provocare flame e troll e ci si dimentica che se, ovviamente esiste un gruppo di utenti più affine ne esistono altri "n" ugualmente affini. Ma sai... Se non ho argomenti urlo al branco che mi mangia. Peccato che ultimamente ci sono diversi utenti, singoli (te compreso) e coppie, che sono nuovi di forum, partecipano attivamente e... Guarda un po' si sono tranquillamente inseriti e non hanno la giugulare straziata dai morsi del branco. Chissà com
e mai...
Ma dai...c'è LA CASTA anche qui?? Tutto il mondo è paese...peccato che quando le presunte caste/branchi/gruppi/societàsegrete ecc.ecc. non ci sono non ci sia neanche un forum.
Cazzo, gente, è un luogo di aggregazione, non un campo di battaglia. Poi è logico che ognuno si aggrega con chi gli è più affine. Ma non sono affatto disposto a credere (anche perchè è già successo fossimo in civilissimo disaccordo) che I Dark, che spesso quotiamo e viceversa, ci darebbero ragione a prescindere. E noi nemmeno. Se poi ci sono utenti che fanno (consciamente o inconsciamente) di tutto per farsi "sbranare" è una selezione naturale, non un obiettivo strategico della CIA. Essù...
Come già detto nn parlo di persone in particolare. A te risulta davvero strano che svariate persone diano ragione ad altre solo per amicizia nn pensandola affatto cosi ? Che poi ha lo stesso valore di dare contro a prescindere a chi ti sta sulle palle? Ahahah
Ma vedi, Lize, ci siamo già spiegati, crediamo, in pvt con te ma riparliamone pure...prendendo Tony (che so benissimo che non vi sopportate come noi non sopportiamo i tuoi amici che sai)...forse la Padovana ha fatto in tempo a leggere lo scazzo che abbiamo avuto in altro sito...fatto in tempo nel senso che era talmente acceso (pur non essendoci insultati ma piuttosto molto sarcasticamente scontrati) che il wm di quel sito, che tu dovresti conoscere, ha fatto sparire tutto il topic. Abbiamo proseguito in pvt, già con ben altri toni, e siamo diventati amici. Ci siamo guadagnati, già nello scontro, il rispetto reciproco nonostante la differenza di opinioni. Questo non significa affatto che adesso se domani Tony fa o dice secondo me una cazzata io gli dia ragione a prescindere...forse (forse) la prima volta lo "becco" solo in pvt, e la stessa cosa mi aspetto da lui. E come è tra noi e lui è così per altre centinaia di utenti. C'è chi ti sta irrimediabilmente sui coglioni (perlomeno qui, di persona capita di cambiare idea). C'è chi ti piace e chi ti urta solo vedere il suo avatar, è normale. Potrà anche accadere che un giorno, ripeto, io concordi su qualcosa coi tuoi amici, e non mi farò scrupoli a quotare, se uno dice una cosa su cui concordo non importa chi è, come non mi importa chi siano quelli che dicono una cosa dove non concordo, glielo dico anche se siamo amici veri o di forum.
Non abbiamo difficoltà a credere che tu, inevitabilmente visto quanto ti "esponi" sul forum, abbia qualche claque positiva o negativa qualunque cosa scrivi. Sbaglia chi ti attacca a prescindere...ma anche chi a prescindere ti quota. Un buon amico, reale o virtuale, deve essere prima di tutto sincero ed onesto e non partigiano. Ma, peggio ancora che nel reale, siamo nel virtuale, dietro una tastiera ed è persino possibile che ci sia chi "liscia" qualcuno con secondi fini. Il mondo non è perfetto ed il web ne è la pattumiera. Prendine atto...come quando si parla di sicurezza e si finisce a dire che l'unica sicurezza totale è la castità, altrettanto vale per il forum: solo stando zitti si è sicuri di non sbattere contro qualcuno di diversa opinione o che non ti ama particolarmente...
I gruppi esistono, e anche tu fai parte di un gruppo volente o nolente, e gli altri pure. Ma se uno dell'altro gruppo dice che oggi è venerdì non puoi dargli torto perchè lo è venerdì. 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Oggi mi è capitata una cosa che forse potrebbe essere esemplificativa per chi parla di gruppi,accordi,favoritismi e...baggianate simili che...come tanti hanno fatto presente...non esistono.
Ho letto un intervento sul forum di una coppia che non conoscevo e che...non ha neanche tanti interventi sul forum.
Mi è piaciuto talmente tanto quello che hanno scritto che istintivamente ho mandato loro un messaggio per fargli i complimenti.
Hanno apprezzato la cosa ed abbiamo scambiato qualche piacevole messaggio(non cercano singoli ed il mio...non era un messaggio volto a...conquistarli ma...semplicemente di apprezzamento per il loro pensiero).
Un paio d'ore dopo mi sono sentito al telefono con una mia amica iscritta qui per...due chiacchiere di puro cazzeggio.
Tra una cosa e l'altra(senza che io avessi fatto il minimo cenno all'argomento...forum) mi dice che ha letto l'intervento di questa coppia e che ha scritto loro per...complimentarsi.
Ci siamo fatti una gran risata quando le ho detto che...avevo fatto la stessa cosa.
Questo a riprova che si è amici per...identità di vedute e per affinità elettive.
Se al posto di farlo...autonomamente in privato...avessimo pensato di farlo sul forum...qualcuno avrebbe potuto inneggiare all'inciucio ed invece era...semplicemente un avere lo stesso pensiero riguardo un argomento.
Ognuno poi è libero di pensare quello che vuole e farsi le proprie personali fantasie su accordi,gruppi,caste varie o come ho letto da qualche parte di bullismo cybernetico ma forse...e dico forse...queste boutade potrebbero essere interpretate come offese da chi semplicemente...scrive sul forum i propri pensieri ,tutti opinabili ma...tutti degni di rispetto e soprattutto...non esposti come...verità assoluta

10 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 28.08.2014 -
per dovere di cronaca la parola BRANCO non è mai stata usata da Charlize ma da pag19 in poi compare solo nei post di MJ, Tony e Dark.

(ecco! intervengo solo per difendere la mia amica intima Charlize! bruuuutto cativo 😄😄😄😄😄😄
scherzo per sdrammatizzare un po' 😋)

10 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 28.08.2014 -
Quotato da charlize,

no no ma confermo in privato ho appena controllato ho detto due volte anche branco... 🙂
mica mi vergogno ...non avevo capito inizialmente pensavo si riferissero qui al post. in privato ho parlato di branchi si
il concetto tanto è lo stesso.
charlize, in privato puoi anche aver detto "caccapupù e tetteculo" ma l'hai appunto detto in privato e al resto del forum di quello che dici in privato non gliene può e non gliene deve fregar di meno.
Non avevo detto nulla prima, ma siccome in molti utenti qui portano in pubblico cose dette in privato (o dette in altri forum/topic/siti)...beh lo trovo quanto meno scorretto dato che appunto erano dette in privato. Se chi le ha dette le avesse volute dire a tutti le avrebbe scritte qui, chiunque esso sia!
è un po' una mancanza del rispetto della privacy, tutto qui

10 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 28.08.2014 -
Quotato da charlize,

azzolina pensa se avessi detto male di tagod che sputtanata pazzescaaaa ....................................... hahhahah
si io so stata zitta è una cosa un po antipatica... ma penso fatta senza malizia...
se ho fatto due discorsi qui e in pvt è perché li ho fatto dei rilievi che dovrebbero restare affari nostri esatto tagod.. 🙂
ahahah c'ho le spalle grosse 😎
(evitiamo battute sulle palle... 😄 )

ma sicuramente è stato fatto senza malizia, su quello non ho dubbi!
e proprio perchè è stato fatto senza malizia ho ritenuto giusto far notare questa cosa cosicchè la prossima volta si presti attenzione a queste "delicatezze" ;)

10 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 28.08.2014 -
Quotato da charlize,

ma io l'ho interpretata come a dire ...Charlize ma ti svegli?? ti stiamo scrivendo in pvt ....rispondi please... 🙂
beh, in quel caso si dice:
"we pirla! ti abbiamo scritto in privato...ci rispondi per favore?" non si trasporta il discorso in pubblico, anche se il tema è lo stesso 😄
vabbè comunque era una cazzata, non ci sbatterei la testa sopra per ore 😄

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
perché invece di discutere non la smettete ogni volta di rispondere riportando la conversazione precedente così le pagine si ridurrebbero in modo considerevole? 😁

6 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.08.2019 -
A me molte singole e coppie sembra siano interessate solo all'aspetto fisico o meglio al dettaglio, ci sta vedere l'aspetto fisico ,dato che siamo in un sito di incontri ,eccome, però ,molte dicono di cercare anche la mente, allora perché se un singolo non è capellone o ha pochi capelli o ha la barba, sebbene sia alto o palestrato o dotato viene escluso a priori? Mi aspettavo di meglio dal sito o meglio dalle persone del sito, ma noto che molte persone hanno gusti discutibili meglio uno grasso e capellone o sbarbato, che uno palestrato dotato anche se non capellone o con un Po di barba assurdo...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Duomarina,
Vecchio trend ma sempre attuale !..
si ma almeno aggiorna l'immagine del muro che è talmente obsoleto che tra un po' fa la fine di quello di Berlino 😄 😄 😄

3 anni fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da only_one,

Comprensibile che una singola cerchi qualcosa d'altro (forse ho sbagliato sito sono su di un agenzia matrimoniale) il fatto strano è che NESSUNA RIPETO NESSUNA sappia spiegare cosa cerca.
Non parlo per mera polemica, ho solo un pomeriggio da buttare e vorrei capire (forse dopo anni di esperienze ancora non ci sono riuscito) cosa cerca una singola (non una lei di coppia, restringiamo il campo) su di un sito altamente tematico come A69
Io so cosa cerco: credo che generalizzare sia poco utile a tutti
Anche io so perfettamente cosa cerco e lo scrivo in modo chiaro ed esplicito. Basta saper leggere

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Goodmanlux,
Molte volte mi sono chiesto perché molte donne chiedono la perfezione assoluta, quando loro offrono l’opposto? Presumo che sia una tattica per evitare mille msg di tanta gente rozza.. oppure sono “villane” di principio. È vero che qui siamo in un gra [...]
mamma che spiegone …
se qui ci stessero 200 donne per ogni maschio anche io , brutto ,sporco e cattivo chiederei il massimo 😎

tu no? 😎

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da mishaemasha][quote=Goodmanlux,
Molte volte mi sono chiesto perché molte donne chiedono la perfezione assoluta, quando loro offrono l’opposto? Presumo che sia una tattica per evitare mille msg di tanta gente rozza.. oppure sono “villane” di principio. È vero che qui siamo in un gra [...]
mamma che spiegone …
se qui ci stessero 200 donne per ogni maschio anche io , brutto ,sporco e cattivo chiederei il massimo 😎

E se Massimo non ti caga accontentati. Cazzo pretendi?? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Goodmanlux,
Quotato da mishaemasha,

mamma che spiegone …

tu no? 😎
Immaginavo una risposta del genere , direi scontata
E allora vedi che se le cose le sai …salle! 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da lullapop,
...E se Massimo non ti caga accontentati. Cazzo pretendi?? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
c'è sempre Luigi o Antonio e al limite, ma proprio come ultima risorsa, Mario 😮

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
ma quanta ignorantaggine 😭 per favore in italiano è sappile ! 😮

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Titti_,
....Chi prende l' Inter , dove mi porti
E poi dì, soprattutto, perché? Cit.
W milan

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Goodmanlux,
Quotato da mishaemasha,

Scusa intendevo la superficialità della vostra risposta .. colpa mia , dovevo esser più preciso
Superficiale , il rasoio di occam?
Sei su un isola deserta con 20 donne una o due strafiche e il resto così così ,tutte e 20 ti vogliono scopare tu che fai ?
Rifletti sul fatto che sei un mediocre e ti scopi una brutta per onestà intellettuale?
Ti lascio al tuo muro del pianto sbilenco 😋

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Non ci credo che le 2 strafighe lo vogliono scopare... 😮 😮 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lullapop,
Non ci credo che le 2 strafighe lo vogliono scopare... 😮 😮 😄 😄 😄
aspe...ho omesso che sono già passati 5 anni e gia i primo anno si è seccato l unico albero di banane dell isola 😄