3 anni fa
"È che qui siamo in un grande gioco, ma credo che le abitudini reali si trasferiscono, senza problemi anzi forse si amplifichino, nella vita virtuale: se uno è gentile lo sarà sempre !"Quotato da Goodmanlux,Molte volte mi sono chiesto perché molte donne chiedono la perfezione assoluta, quando loro offrono l’opposto? Presumo che sia una tattica per evitare mille msg di tanta gente rozza.. oppure sono “villane” di principio. È vero che qui siamo in un gra [...]
Questo pensiero lo condivido pienamente
3 anni fa
Anche io condivido pienamente il pensiero sulla gentilezza, qui e fuori di qui. 🙂Quotato da duediquori,"È che qui siamo in un grande gioco, ma credo che le abitudini reali si trasferiscono, senza problemi anzi forse si amplifichino, nella vita virtuale: se uno è gentile lo sarà sempre !"Quotato da Goodmanlux,Molte volte mi sono chiesto perché molte donne chiedono la perfezione assoluta, quando loro offrono l?opposto? Presumo che sia una tattica per evitare mille msg di tanta gente rozza.. oppure sono ?villane? di principio. È vero che qui siamo in un gra [...]
Questo pensiero lo condivido pienamente![]()
![]()
![]()
Quello che non condivido è l'assunto secondo il quale una persona, uomo o donna che sia, non possa aspirare al meglio se è "mediocre", e se lo fa è "villana".
Ora, premesso che è molto difficile che una/o si analizzi così spietatamente fino al punto di sentirsi non all'altezza di qualcuno o qualcosa (di solito si è molto indulgenti verso sé stessi) non vedo perché non si possa, in generale, cercare il meglio.
Se non hanno i requisiti necessari, ci penserà la vita ad impartire il giusto castigo: mi sembra una punizione abbastanza severa e, nei casi più eclatanti (se io aspirassi a Brad Pitt, per esempio) anche meritata.
Lascia, però, la libertà che ognuno merita (anche di sognare) al di là delle censure da forum.
Pallina
3 anni fa
Solo soddisfazioni. Lo rileggo sempre con affetto, ripensando a taluni eroi... 😎 😄
3 anni fa
noi stavamo semplicemente spiegando a un laureato in matematica (che ha esordito con il fatto che tante donne qui sono il contrario della perfezione ) la legge della domanda e dell offerta , non c'è bisogno di economia politica2 per capirla , oltre alla inopportunita si scrivere qui il tuo giudizio estetico sulle donne contattateQuotato da Goodmanlux,Come immaginavo , dalla superficialità allo scherno : il salto è semplice. Inutile che continuate ad offendere o pretendere di aver ragione: già come rispondete fa capire come ragionate ( al che me ne sto alla larga da persone così, le definisco sciatte a livello di cervello) . Sembra tanto che il fatto che siate una coppia aperta , vi dia il lascia passare di esser un gradino più alto rispetto agli altri ( da come rispondete, la mia affermazione pare un corollario).Quotato da mishaemasha,
aspe...ho omesso che sono già passati 5 anni e gia i primo anno si è seccato l unico albero di banane dell isola 😄
Se credete che rispondo alle vostre affermazioni mediocri e superficiali, in tutta franchezza, non ne vale la pena : ragionare così è come andar a sbattere contro un muro !
epiteti poco carini sono venuti solo da te, non da noi
comunque tutto ok , vai avanti così e buone trasgressioni 💋
3 anni fa
Secondo me questi "giochi"non sono ancora maturi.....
Tante falsità ,tante prese in giro e tanto tempo perso
Tante falsità ,tante prese in giro e tanto tempo perso
3 anni fa
Consentitemi una premessa:
Come specificato nel profilo, se il lui di un altra coppia non avesse sbroccato e iniziato a stolkerare la mia compagna di giochi ora il mio profilo sarebbe nella sezione coppie.
Ora:
Sia quando eravamo in due (anche se in altro lido) sia ora , se arriva un messaggio che son contenta richieste tipo"mostrami il cazzo"" "sono una troia" una risposta la davamo e la do sempre lasciando aperta la possibilità di suscitare interesse.
Purtroppo vedo che le coppie che dicono No singoli poi hanno 800 feed da singoli e quelle che accettano singoli nemmeno rispondono.
E vi posso assicurare che nella presentazione c'è appunto solo la presentazione, educata e rispettosa, che 7 volte su dieci viene letta ma alla quale manco la risposta "no grazie " viene data.
Mi sorge il dubbio che sarebbe meglio allegare un video di qualche orgia o inculata fatta con altre coppie senza nessuna presentazione e forse la risposta arriverebbe
Purtroppo non fa parte della mia educazione
Buh
Come specificato nel profilo, se il lui di un altra coppia non avesse sbroccato e iniziato a stolkerare la mia compagna di giochi ora il mio profilo sarebbe nella sezione coppie.
Ora:
Sia quando eravamo in due (anche se in altro lido) sia ora , se arriva un messaggio che son contenta richieste tipo"mostrami il cazzo"" "sono una troia" una risposta la davamo e la do sempre lasciando aperta la possibilità di suscitare interesse.
Purtroppo vedo che le coppie che dicono No singoli poi hanno 800 feed da singoli e quelle che accettano singoli nemmeno rispondono.
E vi posso assicurare che nella presentazione c'è appunto solo la presentazione, educata e rispettosa, che 7 volte su dieci viene letta ma alla quale manco la risposta "no grazie " viene data.
Mi sorge il dubbio che sarebbe meglio allegare un video di qualche orgia o inculata fatta con altre coppie senza nessuna presentazione e forse la risposta arriverebbe
Purtroppo non fa parte della mia educazione
Buh
3 anni fa
si solo il cazzo enorme... 😄Quotato da Coppia_Veris,E non ti viene in mente che forse ( dico FORSE è ... ) le donne su questo sito ( singole e lei di coppie ) cercano qualcosa che vada oltre all'aspetto fisico ????
Chissà cosa cercano queste donne ??? mistero .
PS : Sono la lei di coppia e se fossi [...]