9 anni fa
Auguri 😄Quotato da fot,organizziamo una gang solo singoli e singole
no coppie
9 anni fa
e se pure lato B non vuole essere toccata che fai?::: 😄Quotato da rauck,io le tette non le tocco se dà fastidio,basta ci sia un bel lato b 😄 😋Quotato da clickandroll,Io m'accontento di una semplice capezzolataQuotato da Lizzard74,Pure le tettate vuoi...Fabio sei insaziabile 😋Quotato da FABIO79SEX,io me la sento eccome. basta che mi contettate... me la sento
9 anni fa
😄 😄Quotato da rauck,beh lato b intendo tutta quella zona,se non vuole essere toccata in quella zona me ne vado a casa 😄Quotato da padovani,e se pure lato B non vuole essere toccato che fai?::: 😄Quotato da rauck,io le tette non le tocco se dà fastidio,basta ci sia un bel lato b 😄 😋Quotato da clickandroll,Io m'accontento di una semplice capezzolataQuotato da Lizzard74,Pure le tettate vuoi...Fabio sei insaziabile 😋Quotato da FABIO79SEX,io me la sento eccome. basta che mi contettate... me la sento
la sai la pubblicità Toccatemi tutto ma no il mio Breil.... 😄
non è quanto un gioco fatto in modo naturale e armonioso e condiviso nel rispetto di tutti non è mai da ritenere un tabù....
Altrimenti qualunque gesto, gioco o posizione diventerebbe solo una routine e non darebbe sicuramente quel imput o magia e sensazione che si dovrebbe provare in quel momento...
9 anni fa
non male come idea.... 🙂 🙂Quotato da Lizzard74,eheheh...Rauck probabilmente chiederà all altro lato "B" disponibile 😋Quotato da padovani,e se pure lato B non vuole essere toccata che fai?::: 😄Quotato da rauck,io le tette non le tocco se dà fastidio,basta ci sia un bel lato b 😄 😋Quotato da clickandroll,Io m'accontento di una semplice capezzolataQuotato da Lizzard74,Pure le tettate vuoi...Fabio sei insaziabile 😋Quotato da FABIO79SEX,io me la sento eccome. basta che mi contettate... me la sento
9 anni fa
Sembrerebbe proprio di no: succede già da un pezzo, parrebbe da un ventennio, anno più anno meno.Quotato da Johndoe2015,
9 anni fa
bravi e quello che ho pensato io appena ho visto la foto, sarà pure brutto da dirlo ma è la cruda realtà 😭Quotato da Coppia4050,
9 anni fa
certo che si può la cosa che ci fa distinguere dagli animali e che noi ragioniamo(almeno una parte di noi 😄) e non agiamo d'istinto, magari hanno avuto le loro ragioni a non farlo ,e devi mettere in preventivo che non tutti siamo magari così disinibiti come vuoi e magari il loro senso di pudore li ha fatto fermareQuotato da siamonoi76,Ecco cosa ci è accaduto : centro wellness in montagna ,entriamo e vediamo 3 singoli con costume in sauna ,decidiamo di provocarli per una bella gang ,entro tutta nuda e mi posiziono a gambe aperte davanti a loro ,complice mio marito provo tutte le po [...]
9 anni fa
come diceva alex prime abbiamo la capacita di ragionare anche se molte donne affermano il contrario e pensano che noi uomini basta che respira e va tutto bene. io personalmente non mi sono mai trovato in una situazione del genere, quindi non posso dire come reagirei, so solo che a volte essere troppo diretti puo intimorire e magari è per quello che non hanno osato, o semplicemente non gradivano quello che stavano vedendo.
9 anni fa
il tuo però Era un privé, quindi un posto fatto apposta per incontrare gente, nel suo caso erano delle normali terme credo quindi a tutto potevano pensare tranne che ad una donna che entra li e si spoglia davanti a loro. Chissà cosa gli sarà passato per la mente a quei poveretti per restare così pietrificati ahhahahaQuotato da Singleman1983,Come ho detto sull altro post, la mia prima volta cjn una coppia è stato in un prive..... Ero un po in imbarazzo ambiente nuovo, ero estasiato... Corpi che si muovevano sinuosamente e gemiti di passione percorrevano il prive.... Loro si sono avvicina [...]
9 anni fa
Daxter.... Forse non sono le foto ma il nick .....anche se abilmente camuffato dopo la serie TV la gente potrebbe associarlo ad un serial killer 🙂
9 anni fa
avete trovato tre santi. Io non avrei resistito un secondo. Comunque complimenti, bellissimo gioco, adoro l'esibizionismo e giocare in quel modo è slendidoQuotato da siamonoi76,Ecco cosa ci è accaduto : centro wellness in montagna ,entriamo e vediamo 3 singoli con costume in sauna ,decidiamo di provocarli per una bella gang ,entro tutta nuda e mi posiziono a gambe aperte davanti a loro ,complice mio marito provo tutte le po [...]
9 anni fa
Quotato da Johndoe2015,Magari erano omosessuali?
John

9 anni fa
non se la sentono 😋 😋 😋 😋
9 anni fa
Quotato da daxter57,😄 be a dire il vero è un misto tra Dax (personaggio di Deep Space Nine (star trek) (simbionte praticamente quasi immortale perché diventa ospite di varie persone e quindi passa dopo la morte del portatore da maschio a femmina indifferentemente, lo so difficile da spiegare ma sempre piaciuta l'idea) e Dexter che trovo uno dei personaggi più risusciti degli ultimi periodi.Quotato da freemind_0012,Daxter.... Forse non sono le foto ma il nick .....anche se abilmente camuffato dopo la serie TV la gente potrebbe associarlo ad un serial killer 🙂
Ma io sono buono quasi ai limiti della coglioneria 🙂 e anti violento.
Andiamo matti per tutte quelle macchie che arrivano sino in fondo..lovviamo i tril 😄
9 anni fa
Probabilmente erano 3 gay e li avete disturbati hahahaha
8 anni fa
..Non è giusto! 🐷Quotato da siamonoi76,Ecco cosa ci è accaduto : centro wellness in montagna ,entriamo e vediamo 3 singoli con costume in sauna ,decidiamo di provocarli per una bella gang ,entro tutta nuda e mi posiziono a gambe aperte davanti a loro ,complice mio marito provo tutte le po [...]
7 anni fa
in linea di massima tutti possono contattare tutti a prescindere , in ogni caso e tutto il web quantomeno dubbio!Quotato da single52,nel sito dite NO SINGOLI poi li "cercate" voi in maniera quanto meno dubbia.... mah...
tu potresti essere monica bellucci in incognito per esempio e io un hacker 12enne!
7 anni fa
Guarda che mica hanno firmato un contratto che se scrivono No Singoli se poi ci si divertono trovandoli loro devono pagare una penale....Quotato da single52,nel sito dite NO SINGOLI poi li "cercate" voi in maniera quanto meno dubbia.... mah...
7 anni fa
ricordati, l'uomo ha l'erotismo visivo,se non piaci nada de nada
7 anni fa
Io sono disponibile, basta comtattarmi e se c e feeling....ok.