Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sondaggio sulle delusioni

268 interventi
9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da rauck,
io incontro solo velocemente, l unica cosa è non mentire, non dire di essere una cosa e poi essere un altra,ho avuto dei problemi solo con i bugiardi,invece con quelli che han detto la verità, ci è stato del sesso ed anche più di una volta, cè a chi [...]
ti sembra poco? sei da mooooolto più tempo di me in questo sito...quanti bugiardi hai visto passare seriamente? io diversi nelle categorie di persone che mi interessano.... il problema è tutto li 😄

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Per le delusioni riapriamo la prossima settimana........ oggi grigliata di pesci e buon vinello bianco e fresco con amici e parenti in campeggio!!!
BUON FERRAGOSTO A TUTTI, ma proprio a tutti, e rilassatevi
Patty & Pier

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da pierpatty6151,
Per le delusioni riapriamo la prossima settimana........ oggi grigliata di pesci e buon vinello bianco e fresco con amici e parenti in campeggio!!!
BUON FERRAGOSTO A TUTTI, ma proprio a tutti, e rilassatevi
Patty & Pier
[...]
Grazie @pierpatty, buon ferragosto anche a voi.

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
A me un po’ ha deluso l’eccessiva democraticità, ma del resto in Italia c’e il suffragio universale ;)

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Zindo,
Seguo il forum nelle sue varie sezioni e ammetto di divertirmi molto anche senza intervenire,
Ho notato anche io che a fronte di post in cui alcune persone si dicono soddisfatte o scherzano, o parlano di musica, racconti, aperitivi, ce ne sono molt [...]
Nulla è cambiato! 😎 😄
Verissimo nulla cambia. Il bicchiere è sempre riempito a metà, e sempre c'è chi lo vede mezzo vuoto e chi lo vede mezzo pieno. Tutto è soggettivo, sopratutto nell'argomento sesso.
Buona Domenica bella donna.
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da maya777,
Quotato da sipuofareseciva,
amara come considerazione, ma se una persona la scrive, non e' perche' se le inventata, e purtroppo in parte la condivido, il "super io" la fa da attore principale, la vanita' e prerogativa di molti interventi, p [...]
vedo spesso reazioni legate al meccanismo della "proiezione" purtroppo.
Cerco di spiegarlo.
Immaginiamo un giorno di ricevere visita nel nostro giardino di un bel gattino in cerca di padrone.
Tuttavia la situazione è tale da non permetterne l'adozione per vari motivi.
Però se nessuno dovesse prenderselo ci renderemmo conto che detto gattino potrebbe correre dei rischi e noi siamo persone per bene e questo non lo possiamo accettare.
A quel punto si prende il povero gatto e lo si mette nel giardino del vicino dicendogli che c'è un gatto in casa sua.
Il vicino però, anche lui versa nella medesima condizione di non poter adottarlo e inizia a ricevere rimproveri dal primo.

Questo è il meglio che posso dare a quest'ora, 🙂 e si avvicina molto al meccanismo appunto detto della proiezione, dove un soggetto in preda ad un conflitto personale, proietta lo stesso verso l'esterno, allo scopo di poterlo combattere. Da qui l'arena .....
un po troppo semplice come meccanismo, fatto poi con una politichese costruita ingenuita' diventa controproducente ai fini della soluzione del problema!
ti potrei dare ragione se non avessi quotato sipuofare o lo avessi fatto dicendogli :
no caro, il fatto che uno scrive una cosa non significa che e' vera altrimenti se tu scrivessi che vivo nelle marche io dovrei andare via dal veneto! 😮 😮 😮

sei troppo intelligente per non rilevare queste intemperanze degli orfanelli o ex orfanelli...solo non sei l unica che ha un pochino di cervello! 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da maya777,
perchè essere complicati .... lo sono tutto il giorno ..... lasciami almeno la sera .... 🙂
hai letto anche quello precedente ?
Certo , non complicarti la sera , però lasciamela semplificare agli altri che leggono con me 💋

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
l esempio del gattino mi piace, e che per capire...necessita ascoltare...e se non lo si fa....le soluzioni sono alchimia... 🙂
Tutto molto bello e condivisibile soprattutto la chiarezza e la logica del concetto (cosa che da sempre ti contraddistingue)
Un piccolo appunto in generale( non a te che come ho detto prima sei un esempio di coerenza e di chiara esposizione di concetti ed idee) ovvero che per quanto si auspichi la pluralità di pensiero poi tutti i salmi finiscano in...Gloria

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
l esempio del gattino mi piace, e che per capire...necessita ascoltare...e se non lo si fa....le soluzioni sono alchimia... 🙂
Infatti ascoltiamo
E se ho scritto che ascoltiamo significa che ascoltiamo ,sennò che lo scrivevo a fare?

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
La domanda non è se vi manca Gloria (ma non fate prima a scriverle direttamente a Charlize? se vi manca... 😮 ).
La domanda è: COSA TI ASPETTAVI DA QUESTO SITO QUANDO TI SEI ISCRITTO?

Rispondo per me. eh chi se lo ricorda cosa pensavo e mi aspettavo...
non mi ricordo neanche cosa ho fatto questo weekend !! 😭😭

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Cince sipuofare Hey Hey 😄
Rileggete Maya non parla del sito ma del forum

Per questo siete perdenti sempre nelle discussioni
Quotate i nick e non i post, questo inficia qualsiasi opinione

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
@misha scusa ma cosa significa ?per questo siete sempre perdenti nelle discussioni? ?
Che senso ha ?
Il senso è la logica !
Vero che qui siamo per divertirci e cazzeggiare o incontrare ma se si parla in una logica discussione la domanda : cosa ti aspettavi da questo sito quando ti sei iscritto andava fatta a Maya che ha dato invece opinioni sul forum abbastanza personalizzate ( è nuova del forum ma con info ben costituite )
Quotare i nick per simpatia o antipatia è una logica perdente in una discussione !
Tu non lo fai ,io non lo faccio ,chi lo fa si trova contro la matematica!
Poi è chiaro che non gli mandiamo i carabinieri a casa se è questo che ti preoccupa ! 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dewpoint,
Quotato da mishaemasha,

Perdenti sempre nelle discussioni?Se è così che intendi il forum forse quello perdente sei tu.
Perdente nelle discussioni non significa perdente come persona ...non ti allargare Please , le offese gratuite oltre a non servire a niente sono vietate

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
non ha fatto in tempo Maya777 ad esternare un pensiero, che e' stata considerata con il minimo di cervello, ed ovviamente, ed elegantemente, ha augurato la buonanotte in luogo di poter dialogare nel forum, nella continuazione successiva c& [...]
Continua con le recensioni agli utenti ,che sia Pier o Maya ....un figurone

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
adesso stare a spiegare all' utente il significato di perdente, ci porta ot, cosa che non ci piace fare....
Hai detto una cretinata e sei un cretino non sono la stessa cosa ,non solo la redazione si è espressa in questi termini ma ti ricordo che era un cavallo di battaglia di una tua grande amica e mentore quindi stai solo dimostrando il mio paradigma amico mio ! 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Sipuofare tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio ....deciditi però 😄

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
non ha fatto in tempo Maya777 ad esternare un pensiero, che e' stata considerata con il minimo di cervello, ed ovviamente, ed elegantemente, ha augurato la buonanotte in luogo di poter dialogare nel forum, nella continuazione successiva c& [...]
Continua con le recensioni agli utenti ,che sia Pier o Maya ....un figurone
Considerando che mi hai tirato dentro.
Mi sono ripromesso di non considerare i tuoi interventi. E' difficile ma ci sto riuscendo con menefreghismo.
Mi resta un ultimo dubbio: secondo te che occorre fare per non essere più coinvolti nelle tue illuminanti e sapienti esternazioni, che pur essendo lecite e legittime sono come il prezzemolo, ritrovabile su ogni piatto, magari a fare solo un po di coreografia, ma c'è?
Pier

ps. alla moda di Tony un po di 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 ci stanno bene

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,

Non ho quotato ne' post ne' nick ne' altro 😮 io.... te hai quotato due/tre nick: perbacco dovrei essere deluso di ciò, misà! 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Io mi chiedo quale sia la difficoltà di soprassedere rispetto ad alcune verità conclamate .
Tipo : si cancella l’utente poi ritorna (che sia copia singolo singola o quello che vogliamo) .
Avrà avuto le sue ragioni , per andarsene e per ritornare [...]
non sò, ma mi ricordi qualcuna 😎 😎

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
il vivere e lascia vivere e' diventato un optional...nemmeno fossimo tutti Einstein,,,, 🙂 🙂
già,come sabato sera, c era molto giro, la serata prometteva bene, poi sono arrivati i puffi e fine della serata, mainagioia 😒