9 anni fa
io non ho più parole(sarà perché ho Q.I molto basso)...premessa,ho la fortuna di avere due bambine ancora piccole,e la grande fortuna di avere una situazione materiale che mi permette di non lavorare e di seguirli quasi 24 ore su 24,li vedo giocare al parco con altri bambini,li vedo in piscina come interagiscono con altri bambini,li vedo ai compleanni nel giocare insieme ad altri bambini...oggi mi sono perso due ore della mia vita a leggere solo le ultime 10 pagine di questo ''meraviglioso'' topic e mi sono accorto che non ce tanta differenza tra quello che vedo ogni giorno nei bambini e quello che o visto oggi sul forum,persone che vogliono avere per forza ragione o l'ultima parola,che dicono ''questo e l'ultimo intervento'',e poi li rivedi (ma la coerenza ????),persone che se sono un po' attaccate e contradette scappano subito dal genitore o dalla maestra (la redazione),caspita siete tutte persone mature avete la libertà della parola(che e una cosa immensa) difendetevi da soli,con educazione,e se proprio vedette che non vale la pena o non si può proprio parlare con l'altro utente ,molate voi(questo e un segno di grande intelligenza e maturità) non e che si vince o si perde qualcosa,la discussione e bella se è costruttiva se no che senso ha,la libertà della parola e del pensiero e una cosa bellissima(e secondo me esiste gente che non se ne rende conto quanto siamo fortunati ad averla),ma e una cosa bellissima quando si espone una volta ,massimo due volte,ma quando vuoi per forza imporre il tuo pensiero questo secondo me e dittatura (magari una parola troppo forte ,ma io la vedo cosi), e poi lasciatemelo dire,questa cosa che ho visto nelle ultime ore su questo topic e una cosa ,a mio parere vergognosa fatta di gente matura che non ha scuse,secondo me dovete capire che qua non e una lotta,qua non si vince e non si perde niente,qua non si sceglierà il più bello/a ,il più fico/a ,il più intelligente/a del forum ,qua si deve parlare per conoscerci,per crescere,per imparare,per divertirti con qualche battuta ...ma ci sta che come sempre sono io che non ho capito niente dalla vita
9 anni fa
Cambi idea più veloce della luce adessoQuotato da charlize,
9 anni fa
Devi finirla però.Quotato da freemind_0012,Cambi idea più veloce della luce adessoQuotato da charlize,
9 anni fa
Mah.... Sarà... La finirò 😄 😄Quotato da RedazioneA69,Devi finirla però.Quotato da freemind_0012,Cambi idea più veloce della luce adessoQuotato da charlize,
9 anni fa
@redazione vi chiedo cortesemente di bannami.... Non resisterò a lungo nel farla finita .... Prevenitemi perché penso che la cura sarà molto più dolorosa 😭 😭 😭
9 anni fa
Cara Charlize sai qual'è il vero problema che certe volte bisogna capire il senso di una battuta senza incazzarsi inutilmente. 🙂
9 anni fa
🙂 🙂Quotato da tanox,Quotato da charlize,
" verissimo che dire che un'idea è cretina non significa dare della cretina a una persona.Quotato da Coppia4050,Per non dimenticareQuotato da RedazioneA69,NO!Quotato da charlize,...dopo che gli è stato fatto notare che avrebbe detto un'idiozia... non è come dargli dell'idiota ...eh no..
Questo, qualora qualcuno non lo avesse capito, è il nostro metro di giudizio (evitiamo di tirare in ballo 3/4 dei forum online), per cui, se vi dicono che avete detto una cretinata, non venite a lamentarvi che vi hanno dato dei cretini, perchè non c'entra assolutamente niente.
Se credete che non sia così, ci spiace, questo Forum non fa per voi 🙂
ma vivaddio che bisogno c'è? siamo qui per discutere pensieri e limitiamoci a questo"
mi pare compatibile e non in contraddizione.
![]()
....già. ..sempre i soliti...contro. questa si Ke è la solita delusione...Ke noia.
9 anni fa
arrivano i nostri (a cavallo d'un caval) - YouTube
https://www.youtube.com/watch?v=IlX2xwI81gY
9 anni fa
benritrovati 😋Quotato da tanox,Quotato da charlize,
" verissimo che dire che un'idea è cretina non significa dare della cretina a una persona.Quotato da Coppia4050,Per non dimenticareQuotato da RedazioneA69,NO!Quotato da charlize,...dopo che gli è stato fatto notare che avrebbe detto un'idiozia... non è come dargli dell'idiota ...eh no..
Questo, qualora qualcuno non lo avesse capito, è il nostro metro di giudizio (evitiamo di tirare in ballo 3/4 dei forum online), per cui, se vi dicono che avete detto una cretinata, non venite a lamentarvi che vi hanno dato dei cretini, perchè non c'entra assolutamente niente.
Se credete che non sia così, ci spiace, questo Forum non fa per voi 🙂
ma vivaddio che bisogno c'è? siamo qui per discutere pensieri e limitiamoci a questo"
mi pare compatibile e non in contraddizione.
![]()
....già. ..sempre i soliti...contro. questa si Ke è la solita delusione...Ke noia.
Mi mancavate 💋
9 anni fa
Solo che al cinema ogni tanto fanno un intermezzo pubblicitario alla consueta rissa....
9 anni fa
Che dire, è un'analisi del Thread fin troppo cortese, che condivido in toto!Quotato da Alex_Prime,io non ho più parole(sarà perché ho Q.I molto basso)...premessa,ho la fortuna di avere due bambine ancora piccole,e la grande fortuna di avere una situazione materiale che mi permette di non lavorare e di seguirli quasi 24 ore su 24,li vedo giocare [...]
Pier
9 anni fa
Corrisponde al nostro"Il lupo nella dispensa...quello che fa pensa(degli altri)".Quotato da Coppia4050,In Calabria c'è un proverbio che recita "il cane di Cosenza come è lui, crede che siano anche gli altri"Quotato da Tony11,arrivano i nostri (a cavallo d'un caval) - YouTube
Traduzione, per i non capenti: Il branco essendo branco crede che anche gli altri lo siano.
E non c'è peggior insulto all'intelligenza di una qualsiasi persona che accusarlo di ragionare con la testa d'altri. E, anche in questo caso, chi agisce così pensa che anche gli altri agiscano allo stesso modo.
Dopodiché, leviamo le tende dal thread. Buona continuazione
Ahhh...a proposito di insulti all'intelligenza altrui....ho notato poco più sopra un...sincero...augurio di buon ferragosto a tutti anticipato da una malcelata accusa di infantilismo generale(quella non era per tutti ma per...quasi...tutti)
9 anni fa
La giustificazione e la dimostrazione di maturità sarebbero il...quattrocentesimo episodio dell'"avrei qualcosa da dire ma non la dico"?Quotato da Zindo,Esatto: Buon ferragosto a tutti.Quotato da Tony11,Corrisponde al nostro"Il lupo nella dispensa...quello che fa pensa(degli altri)".Quotato da Coppia4050,In Calabria c'è un proverbio che recita "il cane di Cosenza come è lui, crede che siano anche gli altri"Quotato da Tony11,arrivano i nostri (a cavallo d'un caval) - YouTube
Traduzione, per i non capenti: Il branco essendo branco crede che anche gli altri lo siano.
E non c'è peggior insulto all'intelligenza di una qualsiasi persona che accusarlo di ragionare con la testa d'altri. E, anche in questo caso, chi agisce così pensa che anche gli altri agiscano allo stesso modo.
Dopodiché, leviamo le tende dal thread. Buona continuazione
Ahhh...a proposito di insulti all'intelligenza altrui....ho notato poco più sopra un...sincero...augurio di buon ferragosto a tutti anticipato da una malcelata accusa di infantilismo generale(quella non era per tutti ma per...quasi...tutti)
Non da tutti ma da molti una constatazione di infantilismo per cocciutaggine...
.Io non ritratto , al massimo giustifico: Alla mia età è più dsfficile fare il bambino....lo sono stato troppi anni fa,al massimo posso rimbambirmi non ri- "bambinirmi".
Reitero l'augurio: Buon weekend di ferragosto
Oppure sarebbe il tuo(letterale) "ma tanto con questi..."
Preferisco quelli che dicono apertamente quello che pensano senza finti buonismi.
Apprezzo chi senza maschere dice apertamente quello che pensa e seppur non mi siano eventualmente simpatici o non condivida nulla di quello che pensano almeno...si presentano per quello che sono davvero.
Detto questo...se il tuo augurio era esteso anche a me...non lo accetto.
9 anni fa
Di sicuro non si può parlare di "delusione" a proposito dei tiratori italiani alle Olimpiadi ! Straordinari
9 anni fa
Non per difendere @emmegei che saprà farlo benissimo da solo, ma il suo post è ironico e sarcastico 😋 🙂Quotato da perladifiume,Ti prego di non generalizzare. Dire che le singole iscritte qui " fuori non beccano" è assolutamente falso. Forse le singole che hai incontrato tu fuori non "beccano" e sarai stato pure sfortunato! Io non ho certo bisogno di questo sito per "beccare" e nemmeno tante altre singole. Peccato questa tua caduta di stile visto che sei "famoso" per la tua educazione e simpatia...Quotato da emmegei,Che domande fai @Zindo ?
Nessuno si professa deluso e nessuno si lamenta. Tutti fuori di qui hanno centinaia di singole e migliaia di coppie che li cercano. Sono le singole di qui che se sono iscritte qui vuol dire che fuori non beccano e le coppie [...]
9 anni fa
Quotato da MMiss,Era sarcastico 🙂Quotato da perladifiume,Ti prego di non generalizzare. Dire che le singole iscritte qui " fuori non beccano" è assolutamente falso. Forse le singole che hai incontrato tu fuori non "beccano" e sarai stato pure sfortunato! Io non ho certo bisogno di questo sito per "beccare" e nemmeno tante altre singole. Peccato questa tua caduta di stile visto che sei "famoso" per la tua educazione e simpatia...Quotato da emmegei,Che domande fai @Zindo ?
Nessuno si professa deluso e nessuno si lamenta. Tutti fuori di qui hanno centinaia di singole e migliaia di coppie che li cercano. Sono le singole di qui che se sono iscritte qui vuol dire che fuori non beccano e le coppie [...]
9 anni fa
Delusioni...SuperGreg,MegaGabri 🙂 🙂 🙂Grandi ragazzi 😋
9 anni fa
Madonna che atlete le centometriste !!! E che cosce che hanno...E che culi 😋 😋 😋
9 anni fa
assolutamente d'accordo con te... la fretta di incontrare porta a nulla nella conoscenza tra le personeQuotato da EXXENZA,io credo che la delusione sia data dalla fretta eccessiva di trovare tutto e subito..ho conosciuto singoli che si davano dei tempi e poi si cancellavano e poi si riscrivevano....il modo migliore credo sia il dato dal presentarsi con chi si è interessati a conoscere. I frutti si raccolgono maturi , non acerbi..Quotato da virile69,...aspettarsi qualcosa... è il primo passo che porta alla delusione...!! 😄Quotato da Zindo,[I delusi possono dire cosa avrebbero desiderato trovare? Grazie
...]
9 anni fa
da questo punto di vista non ha senso avere fretta soprattutto in siti come questo (incontrare tanto per fare, sparando nel mucchio è una follia secondo me: se per fretta ti risponde una persona che poi non è come si desidera? ecco che arrivano scuse assurde e delusioni)... non c'è selezione adeguata e la giusta attenzione a ciò che si faQuotato da EXXENZA,infatti....occorre prudenza, e verifica da entrambi le parti, visto che chi si incontrano sono delle persone, recentemente, tre giorni fa dovevo incontrare un singolo di passaggio, e poi presentare il singolo a una bella coppia, i risultati sono stati pessimi, il singolo si è ecclissato per il semplice motivo che un ora di macchina era troppo come tempistica, e poi si lamentano che le coppie non li filano...occorre prudenza , parecchia..la fretta,,non porta frutti....Quotato da alessiocince,assolutamente d'accordo con te... la fretta di incontrare porta a nulla nella conoscenza tra le personeQuotato da EXXENZA,io credo che la delusione sia data dalla fretta eccessiva di trovare tutto e subito..ho conosciuto singoli che si davano dei tempi e poi si cancellavano e poi si riscrivevano....il modo migliore credo sia il dato dal presentarsi con chi si è interessati a conoscere. I frutti si raccolgono maturi , non acerbi..Quotato da virile69,...aspettarsi qualcosa... è il primo passo che porta alla delusione...!! 😄Quotato da Zindo,[I delusi possono dire cosa avrebbero desiderato trovare? Grazie
...]