4 anni fa
se proprio interessano le effusioni al chiuso,di notte ci sono i locali e di giorno i motel 😄Quotato da Travxtrav,Da tanto la cerco anche io una sorellina per relazione lesbica fissa, trovo anch'io che tra noi sorelline sia più bello e romantico, si hanno un po' di cose in comune da condividere e la stessa mentalità....ma è difficilissimo trovare, se la trovi po [...]
4 anni fa
Eccomi.....
4 anni fa
Sono trav da poco ma lesbicare con una sorellina è fantastico. Se poi si è in due a dividersi anche un bel maschio è eccitante.
4 anni fa
Sono Lesbica da sempre ... e per sempre ! 💋
4 anni fa
Sono anch'io lesbica. Adoro essere coccolata e coccolare una bella sorellina. La dolcezza e la femminilità che esprimiamo...però è difficile, non riesco a trovarla. Abbiamo tutte lo stesso problema: non possiamo ospitare. Oppure gli orari e le distanze non coincidono. Uffaaaa
4 anni fa
idem. Condivido in pieno. Unica eccezione per la donna genetica. Ma solo ed esclusivamente femminilitàQuotato da Travxtrav,Io francamente del maschio ne faccio a meno, a me interessano solo le sorellineQuotato da Marikacross,Sono trav da poco ma lesbicare con una sorellina è fantastico. Se poi si è in due a dividersi anche un bel maschio è eccitante.
4 anni fa
Siiii!!! Adoro lo strapon!!! Soprattutto quando è una lei dominante ad usarlo. Mi piacciono inoltre le sorelline molto dotate.... Quel mix perfetto tra delicatezza e decisione
4 anni fa
😳 💋 💗 💗 💋Quotato da Travxtrav,Esatto, giusto l'eccezione per donna bioQuotato da Ioveronik,idem. Condivido in pieno. Unica eccezione per la donna genetica. Ma solo ed esclusivamente femminilità
4 anni fa
Quotato da claudiatravBG,per quanto mi riguarda mi ritengo assolutamente lesbica...non riesco assolutamente ad eccitarmi con un singolo o con il lui di una coppia,provo una sorta di repulsione,se pero' il "lui" indossa lingerie sexy e tacchi a spillo (come me) ecco [...]
4 anni fa
Magari potessimo fare un incontro solo donne e sorelline ma penso sia difficile da fare.Qualcuna ha possibilita di organizzare incontro ?
4 anni fa
Certo una donna molto sexy sinuosa con tacco 12 sarebbe la benvenuta
4 anni fa
potrebbe insegnarci tante cose.....e noi a lei. Un sogno 💗Quotato da sofiatransexy,Certo una donna molto sexy sinuosa con tacco 12 sarebbe la benvenuta
4 anni fa
magarjQuotato da coppia_pertrav,Amore credo che io faccia al tuo caso
4 anni fa
sicuramente
4 anni fa
Io da sempre Lesbicona incallita per Sorelline femminili e sottomesse e per Donne Bisex.... 😋 😋 😋
4 anni fa
Saresti un sogno!Quotato da coppia_pertrav,Amore credo che io faccia al tuo caso
4 anni fa
magari 🐷 💋Quotato da coppia_pertrav,Amore credo che io faccia al tuo caso