Trav/Trans lesbiche..........

477 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.08.2020 -
Adoro le sorelline , poesia se attive 💋 e soprattutto più affidabili😊

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da maxevacoppia,
Scusatemi ma una bella trav come quasi tutte voi che volesse prendere il mio strappon e quello di carne del mio uomo?
ciao! Disponibilissima a giocare con voi nelle modalità che preferite 😀😀💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2012 -
Quotato da Valentinatrav87,
Io prediligo incontrare solo sorelle trav e lesbicare insieme tanto e a lungo. Uso kik come applicazione, per chi volesse realizzo un gruppo esclusivamente per sorelle toscane e limitrofe. Niente Udine Bergamo o Canicattì ! Qualcosa di realizzabile e [...]
io in zona Roma sarebbe bello esserci

2 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
Quotato da alexiasegret,
io amo lesbicare tra sorelline,,c è complicità 💗 💗
mi piacerebbe tantissimo conoscere anche anche a me piace lesbicare

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 03.03.2015 -
Io per esempio sono lesbotrav, e vi giuro è il peggio che può capitare ad una trav ,potrei avere tutti gli uomini che voglio,ma sono lesbica e soffro, è come cercare un ago in un pagliaio!

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 03.03.2015 -
Io per esempio sono lesbotrav, e vi giuro è il peggio che può capitare ad una trav ,potrei avere tutti gli uomini che voglio,ma sono lesbica e soffro, è come cercare un ago in un pagliaio!

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 03.03.2015 -
Anch'io mi definisco una lesbotrav, sono di Firenze e cerco una sorellina . Aiutoooo!!!!

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
CERTIFICATO

Qui dal 19.02.2020 -
Da sempre sono lesbica, attiva e passiva.. Amo le sorelline femminili, mi piacciono tantissimo.... 💗 💗 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
Pure io sono attratta dalle sorelline mi piacciono moltissimo poi amo lesbicare

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Travxtrav,
Anch'io adoro le sorelline, è più dolce e tenero lesbicare e coccolarsi a vicenda con chi è come te e ti capisce perfettamente...adoro i baci lunghi e coccolosi, ed è anche bello aiutarsi e consigliarsi...però come hanno già detto altre, è d [...]
Tesoro,io con una bella Fichetta come te,ci Lesbicherei per giorni interi..... 💋 💋 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Io con entrambe 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 27.12.2021 -
anche io adoro lesbicare, il mio problema è che preferisco le donne/trav molto magre, e sono veramente difficili da trovare, a meno di non viaggiare in oriente

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da MarziaTYO,
anche io adoro lesbicare, il mio problema è che preferisco le donne/trav molto magre, e sono veramente difficili da trovare, a meno di non viaggiare in oriente
...sono magra e snella ....mi contatti in PVT ? 💋💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Ma qualcuna di voi, care sorelline, ha mai avuto un rapporto di vera amicizia e complicità con una trans vera ? Mi attrae molto.....

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Io Lesbicissima Attiva e Autoritaria....
Incontro e faccio sesso solo con Sorelline passive e sottomesse e Donne Bisex.... 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 09.02.2018 -
Sono alle prime esperienze e non mi è ancora capitato.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da Giudy,
.... non siamo in tante ? Mi è capitato tante volte di non trovarne, tante cercano solo l'uomo !
Lesbicissima da parecchio ormai....peccato che trovi più uomini che sorelline lesbiche...sopratutto nei locali...tutte e cercare uccelli...ormai ho capito che i maschietti una volta che si svuotano....con le amiche invece c'è molta più complicità e tenerezza che è quello che cerco sempre in un incontro....lesbica convinta ormai!!. E felicissima di esserlo...poi se qualche maschietto vuole sfatare ciò che sostengo, si faccia avanti....

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.08.2018 -
Io adoro le sorelline.
Purtroppo questa situazione ha bloccato tutti i miei incontri... spero di riprendere presto.
Sogno una bella gang di sole sorelline 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2017 -
Quotato da Nataly5,
Da sempre sono lesbica, attiva e passiva.. Amo le sorelline femminili, mi piacciono tantissimo.... 💗 💗 💗
ciao Nataly abbiamo lesbicato assieme e come sempre con altre sorelline è stato una meraviglia, amo le sorelline da impazzire e soprattutto quelle lesbo.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 25.07.2021 -
Credo che lesbicare con una sorellina come me sia una cosa eccitante


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Trav/Trans lesbiche..........

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni