Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Trav/Trans lesbiche..........

422 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 14.01.2020 -
Sorelline tra Napoli e Roma fatevi avanti...vi adoro 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
CERTIFICATO

Qui dal 24.04.2015 -
Adoro farlo con le sorelline, specie se sono messe bene, io sono attiva e passiva lo trovo sublime farlo tra noi, impazzisco nel godere tra noi, anzi ne approfitto se qualcuna è interessata, un bacio a tutte voi 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 28.08.2021 -
Sorelline lesbiche????? molte dicono di esserlo ma poi sono sempre alla ricerca spasmodica di uccelli per essere sfondate

4 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 24.08.2020 -
Quotato da AmyCasro,
E bellissimo lesbicare con una sorellina ,io sono single sarei disposta anche a fidanzamento reale , perché penso che una storia possa durare solo tra sorelline ,con le stesse idee stesse passioni.Per il posto dove incontrarsi , oppure prepararsi per [...]
Concordo, anche io la penso come te

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
CERTIFICATO

Qui dal 19.02.2020 -
Adoro le. Trav femminili, mi piace lesbicare tantissimo, sono a/p e questo mi porta facilmente a trovare sempre sorelline disposte con me, lo faccio anche con i maschi ma è molto bello e sublime farlo con le trav... Faccio la trav in privato, e quando non lo sono i maschi non mi attirano per niente, in vece le trav siiiii.. Amo le. Trav...

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 16.07.2017 -
Quotato da Nataly5,
Adoro le. Trav femminili, mi piace lesbicare tantissimo, sono a/p e questo mi porta facilmente a trovare sempre sorelline disposte con me, lo faccio anche con i maschi ma è molto bello e sublime farlo con le trav... Faccio la trav in privato, e quan [...]
adoro anch'io le trav femminili , lesbicare con una sorellina e` il plus ultra , non lo faccio con maschi , ma lo faccio anche con trans , quando sono maschio anch'io non sono attratta dai maschi anzi , desidero un bel culo di donna 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 03.02.2022 -
Lesbicare tra noi sorelline è fantastico. I maschi pensano solo a svuotarsi noi invece pensiamo al piacere reciproco.
Con una sorellina sono riuscita a godere tre volte in un incontro e anche lei era al settimo cielo 🐷 mi piacerebbe anche più sorelline ?

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 09.02.2021 -
Comunque c'è da fare anche una distinzione visto che molte di voi cercano solo sorelline poi cosa succede, vedi degli uomini con la parrucca e le calze in cerca di contatti con voi sorellina. Secondo me è un offesa a voi stesse dove io ho visto amiche prepararsi per essere femmine e perfette per il maschio

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 11.06.2022 -
Quotato da Marikafemboy,
Mi definisco solo lesbica, l’uomo ( che sotto sotto lo siamo anche noi) punta solo esclusivamente al suo godimento senza dare o fare qualcosa per valorizzare il nostro impegno per diventare tali.
Tra sorelline c’è quel rispetto incondizionato che un [...]

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
CERTIFICATO

Qui dal 19.02.2020 -
Ciao porcelline, io sono lesbica, amo le sorelline, fare il amore con una fantastica trav femminile e sublime sono attiva e passiva, vado anche con le donne genetiche... Conosco tante trav lesbiche.... Adoro le trav femminile, non a orsi con parrucca, pancia e peli, indecente....

3 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 07.05.2018 -
Ciao 🙂ho iniziato da poco ad avere rapporti solo femminili..ma giâ quando incontravo coppie godevo piú con Lei che Lui..era un segnale 💗 💗 💗

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.11.2011 -
Io sono lesbica. Le sensazioni che ci sappiamo trasmettere noi sorelline sono uniche ed impareggiabili. Sono attiva e passiva e mi trovo bene in qualsiasi situazione. Quando parlo di sorelline non parlo di maschi in autoreggenti ed un perizoma indossato e magari pure pelosi sia chiaro...Poi c'e' chi puo' avere lineamenti piu' o meno femminili ma cmq la cura del proprio corpo e della propria immagine sono le cose fondamentali.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da LadyAmanda,
Quotato da ALBA_TRAV,
Io sono lesbica. Le sensazioni che ci sappiamo trasmettere noi sorelline sono uniche ed impareggiabili. Sono attiva e passiva e mi trovo bene in qualsiasi situazione. Quando parlo di sorelline non parlo di maschi in autoreggenti ed un perizoma indoss [...]
😍😍😍Ciao bella femmina 😉
Quotato da LadyAmanda,
Quotato da ALBA_TRAV,
Io sono lesbica. Le sensazioni che ci sappiamo trasmettere noi sorelline sono uniche ed impareggiabili. Sono attiva e passiva e mi trovo bene in qualsiasi situazione. Quando parlo di sorelline non parlo di maschi in autoreggenti ed un perizoma indoss [...]
😍😍😍Ciao bella femmina 😉
Ciao supersexy femme...

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 19.06.2022 -
Ciao, ragazze io sono solo passiva, che emozione trovare una sorellina super sexy e liscia, adoro baciare limonare... e accarezzare le calze di najlon

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lodi
Qui dal 09.02.2020 -
Sono una trav alle prime armi e sto cercando di costruire sia la mia identità femminile interna che quella esterna.
Su quella interna sto lavorando sul carattere, sui modi e sulle sensazioni che provo quando incontro. Su quella esterna sto lavorando per cercare di affinare il mio corpo e farlo diventare il più femminile possibile. Senza fare il filosofo da quattro soldi quando si parla di fare la lesbica stiamo parlando dell’atteggiamento o dell’aspetto fisico? Perché nel mondo LGBT esistono lesbiche ben poco femminili e allora se non sono fighe non sono lesbiche? O il fatto di radersi e depilarsi, automaticamente fa diventare lesbiche? Dall’altra parte Sentirsi donna ed essere attratto da donne o da sorelle a sua volta fa diventare lesbiche a prescindere dall’aspetto fisico? Io mi sento donna in un discorso anche quando indosso i pantaloni .. perché sento che la cosa sta scaturendo dal mio lato femminile.
Un’ultima considerazione: abbiamo iniziato tutte con un indumento intimo, poi ci siamo vestite, poi depilate e poi truccate. Abbiamo fatto tutte queste percorso .. qualcuno lo ha fatto da sola, qualcuno ha avuto la fortuna di trovare chi l’ha accompagnata, aiutandola a truccarsi e a far uscire la propria femminilità. Negare gli incontri a chi questo percorso lo sta ancora facendo lo trovo veramente da tirone che non si sanno guardare indietro e ricordarsi di quando non si erano ancora depilate.
Grazie e scusate lo sfogo

3 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 10.09.2017 -
Io trovo che essere partecipe con 2 Sorelline che lesbicano è un esperienza,sensazione fantastica,vedere la passione che ci mettono ,le sensazioni che si tramettono ancor di più se si piacciono a vicenda loro 2 e poterle assecondare naturalmente sempre se loro te lo concedono,vorresti che si fermasse il tempo ma all’opposto passa e via….posso dire e sono sincero di essere stato molto fortunato a provare questo tipo di esperienza che rifarei molto volentieri ma non con chiunque,sono diciamo molto Selettivo visto poi quello che c’è sul sito! 😒

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 11.06.2022 -
Quotato da Marikafemboy,
"sono alla ricerca di una sorellina lesbica che voglia farsi scopare e possa scoparmi, so che sarà una ricerca impegnativa, spero non sia senza risultato."
sono di Rovigo e non posso ospitare ma organizzando si trova sempre una sol [...]
Quotato da Samanthakkk,
Quotato da Marikafemboy,
"sono alla ricerca di una sorellina lesbica che voglia farsi scopare e possa scoparmi, so che sarà una ricerca impegnativa, spero non sia senza risultato."
sono di Rovigo e non posso ospitare ma organizzando si trova sempre una sol [...]

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 11.06.2022 -
Quotato da Marikafemboy,
h 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Quotato da Marikafemboy,
ciao Marika io sono sempre a disposizione 💋💋

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 11.06.2022 -
Per me L attrazione verso una bella sorella che si presenta con tutto quello che non trovo in un maschio, fa sì che il mio istinto lesbo sia appagato dalle meravigliose sensazioni che solo fra noi lesbiche e donne genetiche sappiamo concederci reciprocamente ; oltre alla penetrazione , c’è di più , ma ai maschi questo non importa. Per noi invece è fondamentale. Kiss Samantha kkk👄👄👄
Quotato da Valentinatrav87,
Davanti ad una bella sorella trav curata nei dettagli e che si presenta con molta femminilità come fai a non esserlo...