Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A spasso con il plug

391 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Mipiaceilpelogrigio,
Quotato da larghevisioni,
ti assicuro che non passerai inosservato dopo che ti sei chinato e chi noterà il tuo plug, ti si seguirà a guardarti sculettare sperando che riponi a fermarti x aggiustare le infradito. Te lo confermo perché ho adottato la tua stessa tattica, ne avevo 2 che mi hanno seguito x la spiaggia
e dove lo hai fatto? Al Mort o in Brussa?
in Brussa si potrebbe fare però nei periodi di assenza delle famiglie, mica vado a cercarmi rogne!!! E lo stesso mai in giro nudo, la brussa non è una spiaggia x nudismo. Al Mort, li puoi girare nudo in lungo e largo, sui gradoni puoi fare i migliori incontri 😋 😄 🐷

6 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da Tuoalexx,
Spesso indosso il Plug durante la giornata e senza intimo sotto.
Poi quando vado in sauna giro sempre nudo con il plug nel culo . . . cosa di te . . . gli altri capiscono che sono un po Troia?
😋
[img] https://www.annunci69.it/annunci/15/2632215/ [...]
wow, il mio fuori e molto meno visibile, così con le chiappe chiuse non si vede, ma se mi chino... 🐷

6 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da nudoescalzo,
io ne ho comprato uno, è una bella sensazione. Ormai scivola dentro subito senza spingere. Questa estate ci andrò in giro sicuramente. Quando cammino le chiappe si chiudono e non si vede, però è bello ogni tanto chinarsi apposta per sistemare le infr [...]
ti assicuro che non passerai inosservato dopo che ti sei chinato e chi noterà il tuo plug, ti si seguirà a guardarti sculettare sperando che riponi a fermarti x aggiustare le infradito. Te lo confermo perché ho adottato la tua stessa tattica, ne avevo 2 che mi hanno seguito x la spiaggia
si infatti, l'ho preso per quello, almeno capiscono subito che mi faccio inculare, poi se noto che qualcuno è interessato, basta chinarmi e farlo vedere che capiscono subito...cmq qua possiamo dirlo, non si può stare senza farsi inculare...

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Trovo molto eccitante vedere un maschio nudo in spiaggia, con un plug inserito, spesso lo porto anchio, e fantastico e molto eccitante

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 14.02.2020 -
Io lo metto prima di un incontro tra uomini, mi lavo bene e lo infilo. Ho scoperto che mi si allarga e rilassa il buchino e poi posso prendere anche i più dotati senza problemi, mentre prima a volte soffrivo. Mi piace sentirmi presa con decisione.

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 25.08.2019 -
Quotato da Fraio70,
Ciao a tutti leggendovi mi avete fatto voglia di comprarli. Ne ho presi due uno per casa di metallo con il cuoricino perlato e uno da passeggio che metto sia quando vadoal lavoro che per andare in giro....e bellissimo. Grazie a tutti per avermi fatto [...]
Quale modello hai preso per il passeggio? Grazie. L.

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Dopo tre mesi sono tornato a spasso con un grosso plug ficcato in culo(largo 8 cm e lungo 15 cm),per la prima volta sono uscito con la macchina per andare a fare la spesa,molto eccitanti prendere i prodotti messi in basso. 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Non c'è bisogno di andare al Sex Shop su ali ex.... c'è ne sono economici 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 25.08.2019 -
Mah, questa mattina sono uscito a fare la spesa con infilato quello con il gioiello, uhmmm niente di che, mi sa ma devo prenderne uno più lungo per sentire qualche cosa...L.

6 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
é bello averlo dentro, perchè dopo un po' che ci cammini...il culo si abitua e inizia a "cedere" e si sfonda del tutto...da lì in poi è solo piacere 🐷

6 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da Sarasaretta6,
Ho riprovato... ci sono riuscita!
Tanto lubrificante e molto lentamente non mi ha fatto male...
Sono già 20 min che lo indosso..
Sensazione strana; mi sento piena e a ogni tanto di fare pipì...
Di rado sento che il buchino si rilassa, dandomi una [...]
ci devi camminare e allora senti che si apre bene. Il culo deve arrendersi al fatto di averlo dentro e così inizia ad allargarsi e sfondarsi, una bella sensazione

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
E veramente fantastico indossare il plug, passeggiare col plug inserito e veramente fantastico, quando posso io lo faccio, lo farei tutti i giorni, se non ci fosse la scocciatura di doversi prima fare un profondo clistere, e fantastico anche dormirci tutta la notte

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da nudoescalzo,
Quotato da Sarasaretta6,
Ho riprovato... ci sono riuscita!
Tanto lubrificante e molto lentamente non mi ha fatto male...
Sono già 20 min che lo indosso..
Sensazione strana; mi sento piena e a ogni tanto di fare pipì...
Di rado sento che il buchino si rilassa, dandomi una [...]
ci devi camminare e allora senti che si apre bene. Il culo deve arrendersi al fatto di averlo dentro e così inizia ad allargarsi e sfondarsi, una bella sensazione

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
E veramente fantastico indossare il plug, passeggiare col plug inserito e veramente fantastico, quando posso io lo faccio, lo farei tutti i giorni, se non ci fosse la scocciatura di doversi prima fare un profondo clistere, e fantastico anche dormirci [...]

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Lo immagino, pensa se eri veramente in un orgia che tutti vedevano il tuo plug infilato

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Io so quello in foto, di silicone, e fantastico solo piacere

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
E veramente fantastico indossare il plug, passeggiare col plug inserito e veramente fantastico, quando posso io lo faccio, lo farei tutti i giorni, se non ci fosse la scocciatura di doversi prima fare un profondo clistere, e fantastico anche dormirci [...]

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
[quote=Daddysaunagay][quote=Daddysaunagay][/quote][/quote]

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Questa mattina ho fatto un profondo clistere, poi ho infilato il mio solito plug, che terrò per quasi tutto il giorno, che goduria sentirselo dentro mentre cammini

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Maxime,
Mi è capitato spesso di tenere il plug per intere mattine. E' meraviglioso! Star in mezzo alla gente sentendo il culetto pieno e immaginando ogni porcheria possibile. Poi a casa lo tolgo e sono anche un po' dilatata... adoro i plug! [...]
sono pienamente daccordo con te