A spasso con il plug

423 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 27.04.2011 -
Diversi anni fa avevo un butt piccolino grande in jelly molto morbido.
L'ho inserito, poi mi sono vestito, ho preso la bici e ho fatto un piccolo giro per strada, solo un paio di km dato che avevo la scusa di dover andare a imbustare una lettera all'ufficio postale...
è stato divertente pedalare con con quel "coso" dentro, scambiando i saluti con i vicini che incontravo per strada.
Poi ricordo che mentre stavo ritornando, un po' per la seduta in sella, un po' per la buona lubrificazione, un po' per la morbidezza della base del butt... l'ho "risucchiato" completamente.
Arrivato a casa controllo e il buchino si era competamente chiuso, e con il dito riuscivo a sentirlo; poi con un piccolo sforzo è uscito subito.

4 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 30.05.2015 -
A lavoro riesco a portarlo al massimo un paio d’ore poi devo toglierlo...
Forse sbaglio modello? Uso quello in silicone con delle sfere all’interno.
Quale è meglio secondo voi?

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da Daddysaunagay,
Questa mattina ho indossato il mio Plug dopo essermi fatto un profondo cristere, lo porterò fino a stasera

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Tornato ad andare a spasso con un plug metallico diamante esterno,ficcato in culo e in pubblico ormai mi sto abituando 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da kevinbsex,
A lavoro riesco a portarlo al massimo un paio d’ore poi devo toglierlo...
Forse sbaglio modello? Uso quello in silicone con delle sfere all’interno.
Quale è meglio secondo voi?
anche io uso il plug in silicone con sfere all'interno, un giorno l'ho inserito e sono andato in bicicletta nella pista ciclabile....una goduria, specialmente quando prendevo le buche...dopo un Oretta circa l'ho dovuto togliere perche'iniziava a dare fastidio.

4 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 30.05.2015 -
Quotato da alvgod,
Quotato da kevinbsex,
A lavoro riesco a portarlo al massimo un paio d’ore poi devo toglierlo...
Forse sbaglio modello? Uso quello in silicone con delle sfere all’interno.
Quale è meglio secondo voi?
anche io uso il plug in silicone con sfere all'interno, un giorno l'ho inserito e sono andato in bicicletta nella pista ciclabile....una goduria, specialmente quando prendevo le buche...dopo un Oretta circa l'ho dovuto togliere perche'iniziava a dare fastidio.
Si una grande goduria ma non riesco a portarlo di più di un paio d’ore

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da Daddysaunagay,
Questa mattina ho indossato il mio Plug dopo essermi fatto un profondo cristere, lo porterò fino a stasera

4 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 30.05.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da Daddysaunagay,
Questa mattina ho indossato il mio Plug dopo essermi fatto un profondo cristere, lo porterò fino a stasera
Riesci a portarlo così a lungo?
Quale tipo usi?

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da kevinbsex,
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da Daddysaunagay,
Questa mattina ho indossato il mio Plug dopo essermi fatto un profondo cristere, lo porterò fino a stasera
Riesci a portarlo così a lungo?
Quale tipo usi?
di solito si, a volte dimentico di averlo, magari un paio di volte, lo tolgo, lo lubrifico e lo rimetto, importante aver fatto una bella pulizia interna, il plug che indosso puoi vederlo nelle mie foto

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Porkbisex,
Oggi sto provando un plug curvo a testa grossa con due anelli che mi stringono sia le palle che il cazzo. Ha anche un telecomando per regolare le vibrazioni. Lo indosso al lavoro e ho gli slip già bagnati..... [...]
posso vedere, o sapere come è fatto il plug che hai descritto, e dove lo hai aqquistato, io indosso spesso quello che vedi in foto, grazie mi farebbe molto piacere. Grazie

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Porkbisex,
Oggi sto provando un plug curvo a testa grossa con due anelli che mi stringono sia le palle che il cazzo. Ha anche un telecomando per regolare le vibrazioni. Lo indosso al lavoro e ho gli slip già bagnati..... [...]
posso vedere, o sapere come è fatto il plug che hai descritto, e dove lo hai aqquistato, io indosso spesso quello che vedi in foto, grazie mi farebbe molto piacere. Grazie

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da fabbro55,
anch'io sto diventando plug dipendente. ho lavorato anche oggi con disinvoltura col mio plug in culo che mi ha fatto bagnare le mutande in continuazione. fantastico
ciao ti invidio io lo posso solo immaginare questa cosa. 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da MaschioUbbidiente,
Sono in ufficio, seduto alla mia scrivania, con un plug infilato nel culo.
Il mio Padrone mi ha ordinato di toglierlo quando esco da lavoro. Quindi stasera.
Spero di riuscire a tenerlo dentro tanto a lungo...è la prima volta ...fin'ora lo infilavo so [...]
ciao con quel culetto .... tenerlo tutto nel culetto su ordine del padrone 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da MaschioUbbidiente,
Quotato da Antares10,
Quotato da MaschioUbbidiente,
Sono in ufficio, seduto alla mia scrivania, con un plug infilato nel culo.
Il mio Padrone mi ha ordinato di toglierlo quando esco da lavoro. Quindi stasera.
Spero di riuscire a tenerlo dentro tanto a lungo...è la prima volta ...fin'ora lo infilavo so [...]
ciao con quel culetto .... tenerlo tutto nel culetto su ordine del padrone 🐷 🐷 🐷
È bellissimo averlo nel culo, seduto alla scrivania in ufficio con altri colleghi che non sospettano minimamente che ho un coso nel culo, devo stare solo attento quando mi alzo e cammino, devo stare attento a non sculettare troppo
comunque un culetto da ammirare 🐷 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 27.10.2018 -
Provato più volte, capitato di uscire(per breve tempo) o di farmi trovare ad un incontro con il plug inserito modello metallico a gioiello, si vede anche in una mia foto. Per provare può essere divertente..

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da MaschioUbbidiente,
Quotato da Antares10,
Quotato da MaschioUbbidiente,
Sono in ufficio, seduto alla mia scrivania, con un plug infilato nel culo.
Il mio Padrone mi ha ordinato di toglierlo quando esco da lavoro. Quindi stasera.
Spero di riuscire a tenerlo dentro tanto a lungo...è la prima volta ...fin'ora lo infilavo so [...]
ciao con quel culetto .... tenerlo tutto nel culetto su ordine del padrone 🐷 🐷 🐷
È bellissimo averlo nel culo, seduto alla scrivania in ufficio con altri colleghi che non sospettano minimamente che ho un coso nel culo, devo stare solo attento quando mi alzo e cammino, devo stare attento a non sculettare troppo
sono daccordo con te, io lo faccio molto spesso lo trovo super eccitante

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
quando posso, mi faccio un salutare cristere, per essere con l'intestino completamente sgombero, poi mi metto il mio club di silicone nero, e ci vado a passeggio, ci vado anche in moto, sensazione fantastica, con le vibrazioni della moto, lo porto an [...]

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da attpass50,
Io l'ho fatto l'ultima volta qualche ora fa, e spesso così ci vado a dormire . Vorrei provare le "mutande" in lattice con dildo interno:qualcuno ha esperienza in proposito? [...]
io ci dormo spesso, ed a volte ci passeggio, e ci vado in moto molto eccitante nei sobbalzi della strada, a volto lo porto dalla mattina alla sera, ogni tanto lo estraggo per lavarlo e lubrificarlo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 01.09.2019 -
Io lo indosso spesso anche durante la giornata, quasi sempre non porto l'intimo.
Quando in estate vado al fiume o in inverno in sauna lo metto sempre, mi piace quando mi guardano e capiscono che sono una Troietta.



4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da Daddysaunagay,
quando posso, mi faccio un salutare cristere, per essere con l'intestino completamente sgombero, poi mi metto il mio club di silicone nero, e ci vado a passeggio, ci vado anche in moto, sensazione fantastica, con le vibrazioni della moto, lo porto an [...]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > A spasso con il plug

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni