Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A spasso con il plug

391 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Di nuovo a fare la spesa col plug di 7 cm di diametro ficcato in culo, è una goduria prendere gli oggetti messi in basso 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.05.2019 -
Che modello consigliate per iniziare? Dimensioni, materiali...

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Il plug bisogna adattarlo al proprio culo, non deve essere troppo piccolo e nemmeno troppo grosso. Il culo non deve provare dolore col plug dentro solo piacere. Le prime volte dopo pochi minuti che lo tenevo in culo il cazzo mi diventava duro e mi sborravo da solo mentre camminavo. Col passare del tempo quando esco col plug ficcato in culo il mio cazzo rimane moscio e spesso mi dimentico di averlo ficcato in culo. Comunque non bisogna esagerare nel tenerlo dentro per troppo tempo. 😋 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da Mandorla,
Buongiorno ragazzi..mi sarebbe piaciuto leggere anche dei commenti femminili...io quello di metallo con gioiello rosso rubino misura large..che mi ha regalato il mio amante....quando ci incontriamo me lo faccio inserire da mio marito.e durante il tr [...]

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
oggi in giro nel parcoin mezzo alla gente con un didlo realistico doppio in culo senza mutande in tuta, spero abbiano notato

5 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Fermo
Qui dal 08.10.2017 -
Io l ho comprato da poco, oggi l ho messo e ci sto andando a lavoro

5 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Fermo
Qui dal 08.10.2017 -
Quotato da Timishoara,
Quotato da Belculettopass,
com’è andata la giornata, per quanto lo hai tenuto?

5 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Fermo
Qui dal 08.10.2017 -
Quotato da Timishoara,
Quotato da Belculettopass,
com’è andata la giornata, per quanto lo hai tenuto?
L ho tenuto per tutto il giorno ora ho un buchetto apertissimo

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Vi e mai capitato che il plug, quello con la testa con il diamante , dopo averlo tenuto un pò si infilasse tutto dentro? L'ho messo mezz'ora fa ho dovuto toglierlo che mi stava per finire dentro. Che tipo di plug consigliate che non rischi di andare dentro? Ho messo la foto del mi culetto con il plug... ditemi se vi piace...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.03.2011 -
Che succede se entra tutto dentro?

5 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Che vai al pronto soccorso

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ne voglio comprare uno e penso di prenderlo in metallo con all'estremità una base abbastanza larga per evitare che entri del tutto.. lo proverò tra le dune in spiaggia e in sauna quando si potrà..

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da mcaleri,
Ne voglio comprare uno e penso di prenderlo in metallo con all'estremità una base abbastanza larga per evitare che entri del tutto.. lo proverò tra le dune in spiaggia e in sauna quando si potrà..
Beh mi sembra che tu abbia le idee abbastanza chiare su quello che desideri... 😎 😮 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Oggi avevo voglia di sentire qualcosa di duro dentro di me, mi é venuta l'idea di infilare il plug e andare in bici,che bella sensazione poggiare sulla sella e sentire lui che spinge, e poi quando prendi le buche é sublime. Ogni tanto mi alzavo e poi scendevo di nuovo sulla sella forzando ,con le gambe larghe. 😇

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.10.2018 -
io vado in giro regolarmente con un plug nella mia fighetta per sentirla sempre piena uno non grande ma giusto che mi riempia ma non sfondi (per quello ci vogliono i bei cazzoni) comodo che non rientra quando sono seduta ma che mi stimoli bene così da avere sempre la fighetta bagnata di umori ed io sempre eccitata ed in calore. anche la troiona di mia moglie lo usa spesso lei anche spesso gli ovuli vaginali così da essere sempre piena davanti e dietro

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
In questo momento mi sono infilato un bel salamino e sto godendo come una troia,penso che lo terrò anche stanotte

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da BisexCornuto,
io vado in giro regolarmente con un plug nella mia fighetta per sentirla sempre piena uno non grande ma giusto che mi riempia ma non sfondi (per quello ci vogliono i bei cazzoni) comodo che non rientra quando sono seduta ma che mi stimoli bene così d [...]
Beata te che hai una moglie così evoluta, fortunello

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.10.2018 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da BisexCornuto,
io vado in giro regolarmente con un plug nella mia fighetta per sentirla sempre piena uno non grande ma giusto che mi riempia ma non sfondi (per quello ci vogliono i bei cazzoni) comodo che non rientra quando sono seduta ma che mi stimoli bene così d [...]
Beata te che hai una moglie così evoluta, fortunello
cara mia mohglie dice che non siamo moglie e marito ma due mogli molto troie leggi il mio racconto di quando eravamo fidanzate

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.10.2018 -
Quotato da Lucianal,
Quotato da carlofff,
Ciao a tutti,

Qualcuno che va in giro con un bel plug nascosto?
Settimana scorsa ne ho comprato uno. Ho deciso di provarlo subito facendomi un bel giro in un centro commerciale.
Già dal viaggio in macchina l'esperienza è stata unica. B [...]
siiiii il plug ke piacevolezza
Luciana sei dolcissima

5 anni fa
Gay/Bsx
Molise,
Qui dal 05.08.2017 -
luciana hai un cazzo perfetto!!!...complimenti