5 anni fa
Ottima abitudine, vedere uno col plug inserito da un so che dieccitazione, poi quando lo togli, il culo rimane leggermente aperto, pronto per inserire con facilità un bel cazzo
5 anni fa
Non si irrita, anzi, ma bisogna essere un po allenato ad averlo inserito, da vergine, non saprei
5 anni fa
Col caldo mi piace di più andare a spasso con il plug ficcato in culo,molto spesso dimentico di averlo dentro e passeggio con naturalezza,come se non ci fosse. 🐷 😋
5 anni fa
😋 😋Quotato da Daddysaunagay,sono pienamente daccordo con teQuotato da Maxime,Mi è capitato spesso di tenere il plug per intere mattine. E' meraviglioso! Star in mezzo alla gente sentendo il culetto pieno e immaginando ogni porcheria possibile. Poi a casa lo tolgo e sono anche un po' dilatata... adoro i plug! [...]
5 anni fa
Io ne uso uno a ventosa da 18 cm di lunghezza per 4 di diametro e lo uso per andare in bicicletta regala delle sensazioni magnifiche ti fa apprezzare tutte le buche....
5 anni fa
mi piacerebbe molto ma non ne ho uno.. ma il plug può rimanere “incastrato”? quando si supera la parte di diametro maggiore non c’è il rischio che non si riesca più a tirarlo fuori?
5 anni fa
molto interessante, cioè lo metti sul sellino poi calchi la bicicletta e col plug infilato pedali, sai che goduria mentre pedali, magari il tuo cazzo di bagna tutti i calzoncini di sperma, deve essere fantasticoQuotato da stefi72,Io ne uso uno a ventosa da 18 cm di lunghezza per 4 di diametro e lo uso per andare in bicicletta regala delle sensazioni magnifiche ti fa apprezzare tutte le buche....
5 anni fa
Si è proprio fantastico, se poi volte riesco ha trovare un posto dove posso pedalare nudo è ancora più eccitante
5 anni fa
Provato diverse volte ma dopo al massimo un ora devo toglierlo per il fastidio, forse sbaglio plug o lubrificante
5 anni fa
Probabilmente, io mi sono preparato per tanto tempo con uno di vetro da 10 x2,5 e quello lo tenevo anche tutto il giorno,poi sono passato a misure più importanti
5 anni fa
Su invito di mia moglie l'ho infilato poi siamo andati al bar. A parte l'eccitazione nel metterlo, dopo poco quasi mi scordavo di averlo, solo camminando, essendo in acciaio, regala belle sensazioni.
La cosa più eccitante è l'idea di fare qualcosa di proibito che solo noi sappiamo
La cosa più eccitante è l'idea di fare qualcosa di proibito che solo noi sappiamo
5 anni fa
E ti fa sculettare e si gode da pazzi...sentire che le natiche si allargano e sei più troia di prima...con il visino felice.mmmmmmQuotato da Daddysaunagay,Passeggiare col Plug inserito, è molto piacevole ed eccitante
5 anni fa
Dopo 4 mesi tornato a spasso con il plug (7,5 cm di circonferenza lungo 15 cm),non ho risentito per niente tenuto bene per 3 ore è sempre una una goduria sculettare col pulg ficcato in culo 🐷 😋
5 anni fa
Ma come fate a portarlo per ore? Io dopo massimo 20 minuti devo toglierlo, mi fa male.
Ci sono modelli in particolari indicati a essere messi per così tanto tempo?
5 anni fa
Usa quelli piccoli...poi via via più grandi...elementare!Quotato da kevinbsex,Ma come fate a portarlo per ore? Io dopo massimo 20 minuti devo toglierlo, mi fa male.
5 anni fa
Grazie Troki ma il fastidio è esterno e non è dovuto alla grandezza, non so descriverlo ma da proprio fastidio forse non lo lubrifico abbastanza? Oppure ci sono modelli più adatti? Io uso uno al silicone
Quotato da Troki,Usa quelli piccoli...poi via via più grandi...elementare!Quotato da kevinbsex,Ma come fate a portarlo per ore? Io dopo massimo 20 minuti devo toglierlo, mi fa male.
5 anni fa
usa quelli morbidi che si piegano con facilità non dovrebbero esserci problemi di quel tipoQuotato da kevinbsex,Grazie Troki ma il fastidio è esterno e non è dovuto alla grandezza, non so descriverlo ma da proprio fastidio forse non lo lubrifico abbastanza? Oppure ci sono modelli più adatti? Io uso uno al silicone
Quotato da Troki,
Usa quelli piccoli...poi via via più grandi...elementare!
5 anni fa
Visto e considerato che non trovo un vero cazzo , dovrò adattarmi a provare un plug. Finito il Loockdow andrò ad acquistarne uno
5 anni fa
Finalmente l'ho provato un plug e ci sono andato in bici, la cosa bella ed eccitante é quando si prendono le buche 💋
5 anni fa
Appena messo....ora inizio le pulizie in casa. La goduria sta già salendo 🐷