A spasso con il plug

423 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Tuoalexx,
Io lo indosso spesso anche durante la giornata, quasi sempre non porto l'intimo.
Quando in estate vado al fiume o in inverno in sauna lo metto sempre, mi piace quando mi guardano e capiscono che sono una Troietta.
[img] https://www.annunci [...]
ciao e complimenti. Un gran bel spettacolo e non solo 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 01.09.2019 -
Quotato da Antares10,
Quotato da Tuoalexx,
Io lo indosso spesso anche durante la giornata, quasi sempre non porto l'intimo.
Quando in estate vado al fiume o in inverno in sauna lo metto sempre, mi piace quando mi guardano e capiscono che sono una Troietta.
[img] https://www.annunci [...]
ciao e complimenti. Un gran bel spettacolo e non solo 🐷 🐷 🐷
Grazie 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
ne ho preso uno che una volta indossato ......puoi usare il telecomando ..e farlo vibrare ....non vedo l'ora che arrivi ...e provarlo ..... 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Di nuovo a spasso con un plug enorme per andare a fare la spesa 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
arrivato il giochino che dicevo ........ 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷lo tenuto un giorno intero ......cambiando ogni tanto la vibrazione ....... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 da favola 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 25.08.2019 -
Buongiorno a tutti. Mi piacerebbe indossarlo per più ore, andare in giro per negozi ecc. , quale tipo mi consigliate per quello scopo? Ho visto quello in foto con la pietra.... intrigante, ma non è scomodo da portare un po’ di ore, magari stare anche seduti al lavoro? Grazie L.

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 25.08.2019 -
Quotato da Silvano61RM,
Quotato da LuaMax,
Buongiorno a tutti. Mi piacerebbe indossarlo per più ore, andare in giro per negozi ecc. , quale tipo mi consigliate per quello scopo? Ho visto quello in foto con la pietra.... intrigante, ma non è scomodo da portare un po’ di ore, magari stare anche [...]
Se parliamo di comodità, quelli in silicone sono più consigliabili per usi "da ufficio" rispetto a quelli metallici con o senza pietra.
Le dimensioni poi sono una questione personale, dipende da quanto sei aperto.
. Grazie della risposta! Allora silicone ...., ma non vorrei mi scappasse....camminando .

4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 27.05.2019 -
Oggi pomeriggio sono andato in ufficio con un bel plug da 5,5 cm ben piantato nel culetto. Dopo qualche ora avevo un po' di fastidio, ma è bastato andare alla toilette, toglierlo, far uscire un po' di aria e rimetterlo. E' stato molto eccitante stare tra i colleghi e parlare con i clienti ignari.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 31.10.2016 -
Piacerebbe molto anche a me provarlo ma temo che dovrò attendere l' intervento chirurgico a quella maledetta ragade anale (ormai cronica) che da tempo mi fa soffrire tanto che non immaginate!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da siculetto,
Di nuovo a spasso con un plug enorme per andare a fare la spesa 🐷
ciao devi essere molto eccitante quindi. Mmmmm

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.08.2013 -
Salve a tutti sono un amante del plutone74, ma ultimamente quando lo indosso mi scivola praticamente tutto dentro, ho un plug in silicone... capita anche a voi?

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 27.04.2011 -
Capitava anche a me che lo risucchiavo tutto dentro, questo perchè era relativamente piccolo (4 cm di diametro) e aveva la base molto morbida.
Ricordo che mi piaceva guardami allo specchio mentre lo facevo sparire e poi ero diventato abile a spingere e far uscire solo la base per poi risucchiarla dentro di nuovo senza usare le mani 🙂


4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da marca71,
Capitava anche a me che lo risucchiavo tutto dentro, questo perchè era relativamente piccolo (4 cm di diametro) e aveva la base molto morbida.
Ricordo che mi piaceva guardami allo specchio mentre lo facevo sparire e poi ero diventato abile a spingere e far uscire solo la base per poi risucchiarla dentro di nuovo senza usare le mani 🙂

ciao una bella fortina risucchiarlo dentro e poi farlo uscire. È interessante visto che se si va in giro non c'è pericolo che esca se si risucchia 🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 06.02.2019 -
Quotato da maturopr,
DA poco tempo ho comprato un plug a forma di piccolo cazzo e ho iniziato ad andare in ufficio con il plug infilato. Bella sensazione ma ha un effetto lassativo. Consigli?
..stesso problema.. dopo un pò che lo indosso ho questa situazione... per indossarlo bisogna essere puliti dentro

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Si ma come fare un ottimo lavaggio interno???

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Io ho provato con una per
etta da 300 ml ma dopo la terza consecutiva ancora non mi sentivo pieno, può essere?

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Io preferisco pulirlo solo col bidè con acqua calda mai usato carta 🐷

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da Silvano61RM,
Quotato da Pric57,
Io ho provato con una per
etta da 300 ml ma dopo la terza consecutiva ancora non mi sentivo pieno, può essere?
Se dopo ogni peretta da 300ml espelli l'acqua, è normale.
La sensazione di pienezza si ottiene col tubo della doccia.
Oltretutto noterete che ogni volta che espellete e riempite entrerà più acqua, è normale, perché andrete a lavare zone sempre più profonde perché il colon si rilassa.
Ovviamente flusso basso, non troppa pressione, ed alla prima sensazione di eccessivo riempimento, fuori l'acqua e si ricomincia; attenti a non fare danni.
Se avete provato una seduta di idrocolonterapia (ve la consiglio, fa bene alla salute del colon) sapete cosa intendo.
capito, grazie

4 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 09.10.2019 -
Io stamani l'ho messo per stare in ufficio.....e adesso prendi la macchina e devo andare in giro per cantieri!!😜

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Ne ho comprato uno per la prima volta un paio di giorni fa... l'ho messo e sono andato in giro e a lavoro con il plug inserito... mamma mia che goduria... non l'avevo mai provato ma adesso non ne posso fare a meno... lo metto tutti i giorni... in attesa di prendere qualche bel cazzo...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > A spasso con il plug

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni