Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A spasso con il plug

391 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da Silvano61RM,
Quotato da Pric57,
Io ho provato con una per
etta da 300 ml ma dopo la terza consecutiva ancora non mi sentivo pieno, può essere?
Se dopo ogni peretta da 300ml espelli l'acqua, è normale.
La sensazione di pienezza si ottiene col tubo della doccia.
Oltretutto noterete che ogni volta che espellete e riempite entrerà più acqua, è normale, perché andrete a lavare zone sempre più profonde perché il colon si rilassa.
Ovviamente flusso basso, non troppa pressione, ed alla prima sensazione di eccessivo riempimento, fuori l'acqua e si ricomincia; attenti a non fare danni.
Se avete provato una seduta di idrocolonterapia (ve la consiglio, fa bene alla salute del colon) sapete cosa intendo.
capito, grazie

6 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 09.10.2019 -
Io stamani l'ho messo per stare in ufficio.....e adesso prendi la macchina e devo andare in giro per cantieri!!😜

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Ne ho comprato uno per la prima volta un paio di giorni fa... l'ho messo e sono andato in giro e a lavoro con il plug inserito... mamma mia che goduria... non l'avevo mai provato ma adesso non ne posso fare a meno... lo metto tutti i giorni... in attesa di prendere qualche bel cazzo...

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 26.08.2019 -
Una volta l'ho indossato in una spiaggia nudista e devo dire che ha riscontrato molto successo 😳 😎

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 24.10.2012 -
Quotato da Tuoalexx,
Io lo indosso spesso anche durante la giornata, quasi sempre non porto l'intimo.
Quando in estate vado al fiume o in inverno in sauna lo metto sempre, mi piace quando mi guardano e capiscono che sono una Troietta.
[img] https://www.annunci [...]
mammamiaaaa che belloooooooooooo mmmmmm sei supereccitante mmmmmmmm

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 24.10.2012 -
Quotato da Bsx669,
Mi eccita da morire metterlo ed uscire unico inconveniente ke dopo qualke minuto lo devo togliere xké vengo .... a voi mai capitato ???
Mmmmmmm bellissimo se vieni col plu in culo senza toccarti mmmmmm 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 22.01.2008 -
Quotato da Silvano61RM,
Quotato da cazbis,
Ne ho comprato uno per la prima volta un paio di giorni fa... l'ho messo e sono andato in giro e a lavoro con il plug inserito... mamma mia che goduria... non l'avevo mai provato ma adesso non ne posso fare a meno... lo metto tutti [...]
Non so con che dimensioni tu abbia cominciato, ma se è il primo, questo non è ancora niente.
Aspetta di poter "indossare" plugs più elaborati o di diametro maggiore, vedrai con che rapidità riuscirai a progredire!
Si è il mio primo plug.. ne ho presi 4 di dimensioni diverse, dal più piccolo al più grande... da oggi provo il secondo in ordine di grandezza... comunque una goduria pazzesca...

6 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 22.01.2008 -
Oggi ho messo il plug e sono andato in giro... ero eccitato da morire... mi sono chiuso in un bagno di un centro commerciale e mi sono fatto una sega spettacolare con il plug inserito... mamma mia quanto ho spruzzato...

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Di nuovo a spasso con il plug ,ne provo uno che è enorme 7 cm di diametro lungo 13 cm dopo vi faccio sapere quanto riesco a tenerlo dentro 😋

6 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
io ne ho comprato uno, è una bella sensazione. Ormai scivola dentro subito senza spingere. Questa estate ci andrò in giro sicuramente. Quando cammino le chiappe si chiudono e non si vede, però è bello ogni tanto chinarsi apposta per sistemare le infradito... ;-) ...così dietro tutti vedono che ce l'hai ed è eccitante. Quando iniziamo a farci inculare regolarmente e abbiamo il culo che ormai è figa, è bellissimo mettersi il plug in. E' un vero piacere. 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Trovo molto eccitante vedere un maschio nudo in spiaggia, con un plug inserito, spesso lo porto anchio, e fantastico e molto eccitante

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 01.09.2019 -
Spesso indosso il Plug durante la giornata e senza intimo sotto.
Poi quando vado in sauna giro sempre nudo con il plug nel culo . . . cosa di te . . . gli altri capiscono che sono un po Troia?
😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Tuoalexx,
Poi quando vado in sauna giro sempre nudo con il plug nel culo . . . cosa di te . . . gli altri capiscono che sono un po Troia?
😋
[img] https://www.annunci69.it/annunci/15/2632215/ [...]
lo capiscono eccome, che sei una gran bella troia, a sculettare x le saune con le chiappe in alto 😋 😄 🐷 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 01.09.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da Tuoalexx,
😋
[img] https://www.annunci69.it/annunci/15/2632215/ [...]
lo capiscono eccome, che sei una gran bella troia, a sculettare x le saune con le chiappe in alto 😋 😄 🐷 💋
Hahaha si mi sa che hai ragione 💋
Vieni nel forum Sauna di Godega
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=20833&pagina=3

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
Dopo aver letto moltissime vostre esperienze, sono andato in camera e ho tirato fuori il plug in metallo con il quoricino perlato, ló lubrificato e me lo sono infilato, devo dire che girare x casa è già molto eccitante, sapendo che la moglie non lo sae immagino uscendo chesenzazione forte che si prova.
Continuo ha sentire stimoli piacevoli

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Trovo molto eccitante vedere un maschio nudo in spiaggia, con un plug inserito, spesso lo porto anchio, e fantastico e molto eccitante

6 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da nudoescalzo,
io ne ho comprato uno, è una bella sensazione. Ormai scivola dentro subito senza spingere. Questa estate ci andrò in giro sicuramente. Quando cammino le chiappe si chiudono e non si vede, però è bello ogni tanto chinarsi apposta per sistemare le infr [...]
ti assicuro che non passerai inosservato dopo che ti sei chinato e chi noterà il tuo plug, ti si seguirà a guardarti sculettare sperando che riponi a fermarti x aggiustare le infradito. Te lo confermo perché ho adottato la tua stessa tattica, ne avevo 2 che mi hanno seguito x la spiaggia

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da nudoescalzo,
io ne ho comprato uno, è una bella sensazione. Ormai scivola dentro subito senza spingere. Questa estate ci andrò in giro sicuramente. Quando cammino le chiappe si chiudono e non si vede, però è bello ogni tanto chinarsi apposta per sistemare le infr [...]
ti assicuro che non passerai inosservato dopo che ti sei chinato e chi noterà il tuo plug, ti si seguirà a guardarti sculettare sperando che riponi a fermarti x aggiustare le infradito. Te lo confermo perché ho adottato la tua stessa tattica, ne avevo 2 che mi hanno seguito x la spiaggia
ti hanno seguito fino a quanto?😜😉

6 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Daddysaunagay,
ti hanno seguito fino a quanto?😜😉
fino ad arrivare nella zona dedicata ai maschi, mi sono fermato e quando mi hanno raggiunto, salutati e hanno voluto a turno sentire il plug e anche li hanno provato a muovere, su e giù, nel frattempo io mi tenevo saldo ai loro cazzi 😋 😄 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Quotato da nudoescalzo,
e dove lo hai fatto? Al Mort o in Brussa?