4 anni fa
mi sto allenando il foro, uso dei cetrioli, appena raccolti, riesco ad infilarmene quelli che hanno il diametro di circa 4cm, potrebbe bastare come allenamento?Quotato da battakiots,sempre se ti entrerà, perché è impegnativo !!!Quotato da larghevisioni,La prossima volta che incontro il mio amico al fiume, ha detto che me ne infila uno e poi vado in giro a farlo vedere 😮 😎 🐷
4 anni fa
Io lo porto sempre e anche bello grosso fa 15 x 8.5 lo sento bene mi fa sentire troia
4 anni fa
Mi sono arrivati tre nuovi plug gonfiabili che porto a passeggio a turno, che gonfiati dentro possono arrivare a 10-15 cm di diametro, si può staccare la pompa una volta gonfiati dentro prima di andare a passeggio. 😋 🐷
4 anni fa
Proprio ieri sera stavo andando a una gang con me unica passiva in macchina avevo il plug di metallo bello grosso tutto in un momento e entrato tutto cazzo che paura ho avvisato gli amici del inconveniente e uno di l'oro era infermiere mi ha detto di andare lo stesso da loro che ci pensava lui arrivata distesa mi dice spingi spingi e lui con la nano ormai dentro al mio culo lo preso e tirato fuori ridendo mi ha detto troia sei sfondata adesso doppia anale x te huaooooo
4 anni fa
Andare a spasso con i plug gonfiabili è fantastico, li gonfi come vuoi, sono morbidi e leggeri anzi leggerissimi 😋 🐷
4 anni fa
Il Plug che ho portato a spasso dopo averlo ficcato e gonfiato in culo era lungo 21 cm ,sgonfia la parte bassa è 5 cm gonfiata arriva a 13 cm. L'ho gonfiato 8 cm e passeggiato per due ore senza provare nessun fastidio. 😋 😳
4 anni fa
😋Quotato da siculetto,Di nuovo a spasso con il plug, ormai fa parte (Attiva) del mio culo, ne ho di tutte le misure, quello che preferisco portarlo a passeggio è lungo 15 cm e largo 7 cm ed è un goduria 😋 🐷
4 anni fa
Di nuovo a spasso con il Plug gonfiato a 8 cm 😋 🐷
4 anni fa
Oggi col plug ficcato in culo e gonfiato sono andato in spiaggia a spasso, col messo il costume, dopo avere preso il sole sdraiato per un'oretta ho fatto il bagno con il salvagente ficcato in culo è stato meraviglioso
4 anni fa
E fantastico dormire tutta la notte col plug inserito, io lo faccio spesso
4 anni fa
Oggi torno in sauna gay dopo molto tempo... Ho comprato un plug e lo terrò indossati finché non trovo qualcuno che li tolga e si diverta a mettere altro..
4 anni fa
io vado spesso a passeggio col plug inserito, e veramente stupendo stare in mezzo alla gente e sentirselo dentro, poi dormire e tenerlo per tutta la notte inserito è veramente fantasticoQuotato da carlofff,Ciao a tutti,
Qualcuno che va in giro con un bel plug nascosto?
Settimana scorsa ne ho comprato uno. Ho deciso di provarlo subito facendomi un bel giro in un centro commerciale.
Già dal viaggio in macchina l'esperienza è stata unica. B [...]
4 anni fa
io il plug che indosso per andarci a passeggio, e quello che è nelle mie foto, mi piacerebbe vedere quello gonfiabile che indossi tu, potresti mandarmi una foto grazie amoreQuotato da siculetto,Di nuovo a spasso con il Plug gonfiato a 8 cm 😋 🐷
4 anni fa
cosa intendi per sempre, tutto il giorno anche la notte, preparato per prendere in qualsiasi momento cazzi veri?Quotato da Frociona76,Io lo porto sempre e anche bello grosso fa 15 x 8.5 lo sento bene mi fa sentire troia
4 anni fa
io spesso mi lego le palle plug in culo e vado a fare spesa
4 anni fa
saresti il maschio perfetto da abusare e farti diventare il buco una figa anale. Bella lafoto del tuo profilo con lo speculumQuotato da marito-passivo,io spesso mi lego le palle plug in culo e vado a fare spesa
4 anni fa
e gia ficato il mio culetto e sempre in attesa di veri porci che abusanoQuotato da ComplicePorco,saresti il maschio perfetto da abusare e farti diventare il buco una figa anale. Bella lafoto del tuo profilo con lo speculumQuotato da marito-passivo,io spesso mi lego le palle plug in culo e vado a fare spesa
4 anni fa
Ieri mattina passeggiata mooolto lunga con plug messo poi rientrati a casa doccia senza toglierlo poi lubrificata la fighetta,sembra a una figa....
4 anni fa
Questa notte ho dormito col plug inserito, lo ho ancora, molto eccitante sentirselo infilato
4 anni fa
Dopo 4 mesi tornato a spasso con il Plug gonfiato a forma di palla tutto dentro il culo circa 8 cm di diametro, nonostante i mesi di astinenza ho passeggiato con naturalezza per un'oretta provando solo piacere, avendo diversi Plug gonfiabili da provare tempo permettendo mi farò altre passeggiate invernali per la gioia del mio culo. 😋 🐷