5 anni fa
ora sono al lavoro con un bel plug nella fighetta e mi sento in calore e mi sento troia l'unica contro indicazione che così eccitata sto sempre a guardare le patte dei maschi che passano e mi distraggo ma poi mi dico che forse sono così troia che le avrei guardate lo stesso e allora ben venga il plug. inoltre come vantaggio è che se ci scappa una sveltina non prevista la fighetta è già bella morbida ed accogliente pronta a riceve il cazzo del maschio
5 anni fa
l'ho dedotto leggendo il tuo profilo e guardando le tue foto ovvero posso dire che sei dolcissima a guardarti ma non escludo che tu possa essere molto dominante nelle relazioniQuotato da Lucianal,nn mi conosci, cm lo sai?Quotato da BisexCornuto,Luciana sei dolcissima
5 anni fa
è molto simile a questo https://www.i-loveshop.it/cunei-anali/67-black-velvet-silicone-butt-plug-4024144504756.html quelli grandi i cunei sono molto belli ti aprono bene ma non puoi indossarli a lungo importante che abbia una base che segua la forma del perineo e non sia di disturbo quando siedi il mio plug a differenza di questo ha due alette che partono dal corpo e che seguono la forma del perineo un aletta più larga verso le palle e più stertta tipo perizoma verso il dietro della fighetta in conclusione devi starci comoda quando siedi non devi aver paura che rientri e non deve sfondarti troppo che è si bello per noi troie ma non potresti portarlo a lungoQuotato da Salope86,È esattamente quello che vorrei io! Che misura consigli? =)Quotato da BisexCornuto,io vado in giro regolarmente con un plug nella mia fighetta per sentirla sempre piena uno non grande ma giusto che mi riempia ma non sfondi (per quello ci vogliono i bei cazzoni) comodo che non rientra quando sono seduta ma che mi stimoli bene così d [...]
5 anni fa
immagino cara forse la zietta del tuo racconto immagino anche io userei con molta cura e piacere i tuo bel cazzo cara molto desiderosa anche di berti tuttaQuotato da Lucianal,sto imparando a dominare una donna ke ha desideri particolariQuotato da BisexCornuto,l'ho dedotto leggendo il tuo profilo e guardando le tue foto ovvero posso dire che sei dolcissima a guardarti ma non escludo che tu possa essere molto dominante nelle relazioni
5 anni fa
e allora auguri cara e magari ci dirai come sarà andata la serata descrivendo il tutto in un altro tuo racconto un bacio sul tuo bel cazzo caraQuotato da Lucianal,eh si ke è lei, usciamo insieme stasera e poi la domino... Gesù io ke domino?Quotato da BisexCornuto,immagino cara forse la zietta del tuo racconto immagino anche io userei con molta cura e piacere i tuo bel cazzo cara molto desiderosa anche di berti tutta
5 anni fa
che tecnica usi per lo stretching anale?Quotato da Lucianal,dipende dal tuo ano, sn cose ke si sanno.....faccio stretching anale ogni giornoQuotato da Salope86,
È esattamente quello che vorrei io! Che misura consigli? =)
5 anni fa
Io tutte le mattine vado al bar con un dildo molto lungo che si vede la pretuberanza nei jeans. ( Vedi mie foto e video ).
Sensazioni uniche ed eccitanti, il problema che ormai ci ho fatto l'abitudine e devo trovare qualcos'altro di più perverso.
Sensazioni uniche ed eccitanti, il problema che ormai ci ho fatto l'abitudine e devo trovare qualcos'altro di più perverso.
5 anni fa
Io tutte le mattine vado al bar con un dildo molto lungo che si vede la pretuberanza nei jeans. ( Vedi mio video ).
5 anni fa
x plug meglio lubrificare con gel a base di silicone o a base acqua?
5 anni fa
ma scusa, hai quel grosso plug nero perché non ci esci con quello infilato nel culo ???Quotato da doppiagi,Io tutte le mattine vado al bar con un dildo molto lungo che si vede la pretuberanza nei jeans. ( Vedi mie foto e video ).
Sensazioni uniche ed eccitanti, il problema che ormai ci ho fatto l'abitudine e devo trovare qualcos'altro d [...]
5 anni fa
appena messo, il culo stringe fortissimo, ma piano piano si abitua e camminando cede, si apre e si sfonda. E a quel punto ti senti proprion troia... 🐷
5 anni fa
eh si, il culo va sfondato e si abitua facilmente dopo, è la sua natura... ;-)Quotato da Carson,Io me ho uno di silicone nero del diametro di 4 cm, e lungo 12. All'inizio per metterlo, è stata dura, ma adesso entra facilmente. Una goduria unica
5 anni fa
io ne ho appena acquistato uno per la prima volta,il gestore del sexi shop mi ha consigliato di usare sempre lubrificanti all'acquaQuotato da marcomirenzi,x plug meglio lubrificare con gel a base di silicone o a base acqua?
5 anni fa
Ho appena acquistato un plug silicone nero,dal diametro di 4 cm,cosa mi consigliate per usarlo bene in modo che allarghi il buchetto e non faccia male?
5 anni fa
Mi avete fatto venire voglia di comprare un plug...il problema è che ce ne sono 10000000 di tipi :-)
5 anni fa
Quotato da Carson,Devi lubrificare bene il buco, poi il plug, e quindi iniziare a inserirlo finché non senti che fa' fatica a entrare. A quel punto ti fermi un po', però continui a muoverlo, in modo che l'ano cominciava rilassarsi. A quel punto ricominci a spingere con calma, fino a che non entra del tuttoQuotato da Mipiaceilpelogrigio,Ho appena acquistato un plug silicone nero,dal diametro di 4 cm,cosa mi consigliate per usarlo bene in modo che allarghi il buchetto e non faccia male?
4 anni fa
Grazie ha questa pagina ho comprato dopo anni di zero dildo un plug anale di modestie dimensioni per il mio culo 4 cm di diametro avrei dovuto prendere almeno il modello sopra! L ho comunque preso per fare una sorpresa ad un mio trombamico trascurato per la pandemia andro da lui con questo gia dentro vediamo che effetto fara comunque intanto per sicurezza lo sto provando 🐷
4 anni fa
per me il problema e che dopo circa 15/20 minuti il lubrificante durex su asciuga e da fastidio, pertanto devo o toglierlo oppure lubrificare nuovamente e non sempre è possibile
4 anni fa
ma è per uso veterinario !! a lungo termine può dare seri problemiQuotato da hadrian,Quel lubrificante non va assolutamente bene per dildo e plug, scegline uno in polvere tipo il jlube. Io riesco a anche a dormirci a volte e non ho mai problemiQuotato da marcomirenzi,per me il problema e che dopo circa 15/20 minuti il lubrificante durex su asciuga e da fastidio, pertanto devo o toglierlo oppure lubrificare nuovamente e non sempre è possibile