A spasso con il plug

423 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Di nuovo a spasso con un plug a (un peso di plastica con 2 palle di 6,5 cm) una dentro e l'altra fuori a fare shopping in pubblico 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2015 -
A me piace indossare il plug quando vado al mare sotto il costume e poi passeggiare sulla spiaggia, mi eccita l’idea che qualcuno potrebbe accorgersi che lo indosso.... Ho comprato anche della anal beads di acciaio e non vedo l’ora la prossima estate di andare in qualche spiaggia hot mostrando l’anello che fuoriesce dal costume....

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Ormai sono Plug dipendente esco di nuovo con un grosso plug ficcato in culo 😳 🐷,ne ho una decina diversi e li provo vedo qual'è quello che si adatta meglio al mio culo 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Mi eccita da morire metterlo ed uscire unico inconveniente ke dopo qualke minuto lo devo togliere xké vengo .... a voi mai capitato ???

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da dominiomaturo,
Due settimane fa ho visto in una sauna gay a Lubiana, due con il plug inserito, uno aveva anche la gabbietta alla pisella, con uno ci ho anche giocato e l'ho sottomesso per bene !!!
E molto eccitante incontrare maschi nudi col plug inserito, io lo metto spesso anche per un giorno intero

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Ormai quando vado a spasso con il plug ficcato in culo,cammino con naturalezza, spesso dimentico di averlo dentro con il cazzo piccolisimo. 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 25.04.2012 -
Quotato da cap14,
io di solito lo metto prima di avere incontri. Un bel clistere lo indosso e vai, guido e faccio tutto normalmente arrivato all'incontro lo tolgo o lo faccio togliere. Tutto questo a me eccita da morire, spesso anche per chi mi incontra. Rend [...]
perfetto faccio pure io le stesse cose, lo trovo molto eccitante ed utile allo stesso tempo

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
bellissimo averlo inserito il mio sta diventando un piccolo devo provvedere all'acquisto

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da siculetto,
Ormai sono Plug dipendente esco di nuovo con un grosso plug ficcato in culo 😳 🐷,ne ho una decina diversi e li provo vedo qual'è quello che si adatta meglio al mio culo 🐷
ciao diventare plug dipendenti 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 21.02.2013 -
Mi piacerebbe provarlo ,mi consigliate uno piccolo per il mio buchino

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Appena posso anchio lo uso ormai ci sono abituato mi sento una vera zoccola camminare e sentirselo tutto dentro

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da sempresi60,
Appena posso anchio lo uso ormai ci sono abituato mi sento una vera zoccola camminare e sentirselo tutto dentro
sono daccordo anchio lo indosso spesso

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da sempresi60,
Appena posso anchio lo uso ormai ci sono abituato mi sento una vera zoccola camminare e sentirselo tutto dentro
sono daccordo anchio lo indosso spesso

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Leggo con molto interesse i vostri argomenti ma io ho il solito problema.... Tutte le volte che lo tengo all'interno quasi sempre o esce o entra tutto all'interno, sicuramente molto piacevole e stimolazione ma il vero problema spesso ho lo stimolo per andare in bagno.... Capita lo stesso problema? 😳

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da nellor76,
Leggo con molto interesse i vostri argomenti ma io ho il solito problema.... Tutte le volte che lo tengo all'interno quasi sempre o esce o entra tutto all'interno, sicuramente molto piacevole e stimolazione ma il vero problema spes [...]
ciao caro io quei problemi non ne ho dato che prima di metterlo mi faccio un bel lavaggio interno e poi me lo godo tutto il giorno

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da sempresi60,
Quotato da nellor76,
Leggo con molto interesse i vostri argomenti ma io ho il solito problema.... Tutte le volte che lo tengo all'interno quasi sempre o esce o entra tutto all'interno, sicuramente molto piacevole e stimolazione ma il vero problema spes [...]
ciao caro io quei problemi non ne ho dato che prima di metterlo mi faccio un bel lavaggio interno e poi me lo godo tutto il giorno
Posso provare ma cmq un piccolo lavaggio prima di metterlo lo faccio sempre

4 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 22.06.2017 -
si capita spesso.. 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Questa mattina ho indossato il mio Plug dopo essermi fatto un profondo cristere, lo porterò fino a stasera

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da gimboli,
A me piace indossare il plug quando vado al mare sotto il costume e poi passeggiare sulla spiaggia, mi eccita l’idea che qualcuno potrebbe accorgersi che lo indosso.... Ho comprato anche della anal beads di acciaio e non vedo l’ora la prossima estate [...]
ciao dovrò stare attento in spuaggia 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Certo dovresti indossarlo in una spiaggia nudisti


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > A spasso con il plug

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni