1 anno fa
sono attivo ma mi piace farmi leccare il culo mentre mi massaggiano le palle e il cazzo.
1 anno fa
sono attivo e provo la stessa sensazione 💦 💦Quotato da esilebsx,Praticamente la lingua mi crea orgasmi anali 🐷🤭
1 anno fa
Enorme piacere purché l'igiene sia perfetta.
1 anno fa
E' la cosa che mi eccita di più. mi piace se mi lecca da solo o mentre si fa il 69, mi eccita tantissimo sentire la lingua che si insinua e il buco si apre per accogliere la lingua e poi un bel cazzo duro. 😋
1 anno fa
Mi piace leccare il culo mentre lo succhia...
1 anno fa
Adoro anche io farmelo leccare... Per molto tempo.... Mi fa godere di brutto 🐷 🐷
1 anno fa
non c'è cosa più bella di una slingazzata del buco del culo sia farla che riceverla magari in un bel 69
1 anno fa
Non comprendo una cosa scusatemi : ma cosa vuol dire IO SONO PASSIVO E NON LECCO ?
Io da Bsx nei preliminari pretendo sia dalla lei che dal lui ricevere e praticare il Rimming ,
Il bello dei preliminari e proprio la versatilità e dando e ricevendo piacere .
Non è che se sei passivo allora non lecchi , lì sei un egoista se godi tu e sai che al tuo partner gli piace lo fai e stop .
Io da Bsx nei preliminari pretendo sia dalla lei che dal lui ricevere e praticare il Rimming ,
Il bello dei preliminari e proprio la versatilità e dando e ricevendo piacere .
Non è che se sei passivo allora non lecchi , lì sei un egoista se godi tu e sai che al tuo partner gli piace lo fai e stop .
1 anno fa
A me piace tantissimo e poi così si dilata il buco e il cazzo entra bene , mi piace anche leccarlo il culo .
1 anno fa
..Quotato da Maxima,A me piace tantissimo e poi così si dilata il buco e il cazzo entra bene , mi piace anche leccarlo il culo .
....fantastica....ti voglio😛😛😛💦💦💦💦
1 anno fa
Sempre se non mi leccano non scopo neanche
1 anno fa
se passi in zona Vicentina avvisamiQuotato da A_PELLE,Io sono oro olimpionico in leccaggio buco del culo. Non provo quasi niente se lo leccano a me, ma starei ore a leccare il buco del culo altrui, con lingua a punta per entrare bene nel buco e con lingua a spatola per leccare in larghezza tutta l [...]
1 anno fa
Adoro leccare e farmi leccare il buchetto…..il massimo del piacere avere più di una lingua che si prendano cura di lui… orgasmo garantito e una volta mi è capitato di sborrare senza neanche toccarmi!
1 anno fa
Leggo i commenti, tanto di cappello a chi riesce a leccare un buco del culo nn lavato,io nn riesco assolutamente deve essere pulito e profumato così posso leccare fino a farlo sborrare,ho un naso troppo sensibile mi disgusta
1 anno fa
a leccare il culo, modestamente, non ho rivali. provare per credere.
1 anno fa
Mi piace essere leccato e anche leccarlo.
1 anno fa
Anche io adoro farmi leccare il buco del culo.. È meraviglioso... Si gode da pazzi.. Mmmmm
Certo ci vuole un gran maestro/ Maestra nel. Praticarlo... Senza ioni meravigliose... 🐷 🐷 🐷
Certo ci vuole un gran maestro/ Maestra nel. Praticarlo... Senza ioni meravigliose... 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Adoro leccare e farmelo leccare
1 anno fa
Mmm wow.. Peccato che 6 lontano 🐷
1 anno fa
... Io impazzisco completamente quando lo ricevo... E lo faccio volentieriQuotato da MrMellors,Pratica magnifica chi la pratica ha il mio plauso. Riceverla è un privilegio sentire la lingua che si muove e le labbra che ti bagnano di saliva. Difficile resistere impossibile sottrarsi. Ieri ho avuto il privilegio di provare nuovamente questa espe [...]