1 anno fa
mmm baronetto vedo che hai un profilo molto interessante 😍Quotato da Baronetto1,Dolcemente 78complimenti bel fisico
1 anno fa
Anche tu sei interessante siamo pure vicini
1 anno fa
Disponibile a farmelo leccare tanto tanto ….
1 anno fa
amo molto farmelo leccare. impazzisco letteralmente. poi puoi chiedermi quello che vuoi.
1 anno fa
...lingua nel culo e poi su a insalivare le palle, dopo un massaggio li con la bocca, si passa al pompino. QUESTO dovrebbe essere il percorso ideale, io lo chiedo ma nn a tutti piace leccare il culo anche se depilato e pulitissimo
1 anno fa
guai se non me lo leccano....anzi se qualcuno zona varese vuole....
1 anno fa
Mi piace farmi leccare il culo a lungo
1 anno fa
Stupendo sia leccarlo che farselo leccare...Quotato da Daddysaunagay,È stupendo farselo leccare 👅
Purché pulito e depilato.
Modificato dall'autore il 17-03-2025 10:39:46
1 anno fa
Adoro farmi massaggiare con leccata prolungata del culo
1 anno fa
Adoro farmi massaggiare con leccata prolungata del culo mi eccita tantissimo
1 anno fa
oddio io adoro avere una lingua in culo se poi hai la barba incolta o i baffi… i baci sul culo in generale sono fantastici da ricevere così come i piccoli morsi e le sberle forti 💦 💦 💦
1 anno fa
Pur essendo esclusivamente attivo e dominante, adoro farmelo leccare per bene e a lungo 😏
1 anno fa
Posso dire questo , per me è impossibile che il mio partner mi possa scopare se non prima avermi leccato e fatto godere come una Troia
1 anno fa
Ciao mi piacerebbe provare..Quotato da AttivoPV,A me è una pratica che piace tantissimo, farlo e riceverlo sia con uomini che con donne. Però lo preferisco pulito e profumato.
Mi piace molto leccarlo a lungo, ogni tanto infilarci dolcemente le dita e poi la lingua, sentire che muguolano ed implor [...]
1 anno fa
Io adoro farmelo leccare, soprattutto se prima me lo palpeggiano come se fosse quello di una donna. ma ho scoperto anche, che anche a me piace leccare, soprattutto il culo di un uomo grosso e peloso. mi piace anche col culo peloso. Anzi mi piace molto però la parte centrale e il buchino mi piacerebbe forse rasato. l'altro giorno in sauna, uno grosso e peloso dopo che gli stavo facendo un pompino, a un certo punto mi dice di mettermi sdraiato e mi si mette col culone peloso, grosso ma non grasso, in faccia. io In un primo momento sono rimasto stranito. però poi, anche per evitare una reazione spiacevole di quell omone, oppure perché lo volevo fare, gli ho messo la lingua nel buchino, ed era bello liscio ed ho leccato con gusto. quindi a un certo punto si alzò e mi sborrò sulle tettine. 💦 💦 💦 Che bel momento.
1 anno fa
Io trovo ad oggi sia una delle pratiche che più mi fa davvero impazzire, trovarmi in qualsiasi momento e sapere che il mio partner vuole e desidera leccare il mio culetto liscio con magari un tanga perizoma o joikstrapp, sentire come con la punta inizia a leccarmi mi apre dolcemente il culo e lecca mi bagna il buco facendomi gemere come solo con il Rimming riesco a gemere , potrei starci ore in mille posizioni a sentire i colpi di lingua sulla fighetta anale .
1 anno fa
a me piu che farmelo leccare,cosa che adoro, preferisco farlo io specialmente se sono belli depilati e profumati,ci spenderei ore a leccare un bel buchetto di un giovane frocetto o di un trans femmile..fino a leccargli il perineo e le palle 😋 😋 😋
1 anno fa
Praticamente la lingua mi crea orgasmi anali 🐷🤭
1 anno fa
Presente...adoro stare a pecora 🐑 e farmi leccare a lungo... 😎 😇
Anzi mi propongono qui per amanti del genere...zona faenza (Ra)
Anzi mi propongono qui per amanti del genere...zona faenza (Ra)
Modificato dall'autore il 30-04-2025 10:48:38
1 anno fa
A me piace da morire mettermi comodamente a pecora e farmi leccare da dietro... mi diventa di marmo al solo pensiero...