1 anno fa
Come voi anche io adoro il sapore dolciastro del fiorellino anale...pulizia assolutamente però
1 anno fa
SIAMO MOLTO SIMILIQuotato da Fucktotum76,È un ottima preparazione per poi farsi montare. Io starei ore a ricevere rimming. Ho veri e propri orgasmi anali se uno ci sa fare.Anzi fatevi sotto per chi ama la pratica.
1 anno fa
Io adoro che mi lecchino lì....lo depilo ed è liscio. Starei ore. Sto apprezzando anche i lunghi morbidi ditalini..
1 anno fa
Adoro mi eccita da morire🐷
1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
A_Pelle sei favoloso , adoro il rimming sia riceverlo che farlo . Anzi quando lo faccio oltre a penetrare di lingua succhio il buco e lo mordicchio .
1 anno fa
Mi piace molto. E poi naturalmente prendere un bel cazxo
1 anno fa
Troppo eccitante....provato da poco...e ho sborrato mentre mi leccava spingenfo von la lingua...
1 anno fa
Se la rosetta è bella depilata mmmmmmm
1 anno fa
Ooohhh sii molto 😎
1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
A me è capitato di slinguare un buchetto e sentire schizzi caldi che mi cadevano addosso perché sburrava dal piacere . Quando me lo leccano e spingano a me invece mi sale la voglia irrefrenabile di farmi sfondare il culo . è un apripista . mi piacerebbe slinguare un buco e sorpresa sentire il sapore di sborra calda . 💦 💦 💦
1 anno fa
Beh...farselo leccare è la cosa piu bella cje ci sia...io amo farmi leccare per bene il buco, è un modo per averlo ancora piu duro e rompere meglio il mio partner
1 anno fa
Qualcuno di voi ha mai leccato il buchetto usando una Dental dam per farlo protetto?
1 anno fa
Sempre pronto a farmelo leccare … godo da matti …
1 anno fa
A me piace leccarlo e farmelo leccare
1 anno fa
Mi piace leccarlo e a sua volta farmelo leccare. Mmmmmmm
1 anno fa
A me piace molto essere leccato il culo prima della penetrazione
1 anno fa
Adoro farmi leccare il buchetto, se trovi quello bravo con la lingua lunga.....sborro subito!
1 anno fa
mi piace farlo e riceverlo..Quotato da AmichettoSegreto_Sv,Il Rimmjob è la mia pratica preferita, specialmente farla, ma raramente trovo ragazzi che se lo fanno leccare...strano perché fa godere molto, agli amanti del genere mi propongo qui 🙂 🐷
1 anno fa
io adoro farmelo leccare a fondo... godo tantissimo fino a sborrare!!!Quotato da AmichettoSegreto_Sv,Il Rimmjob è la mia pratica preferita, specialmente farla, ma raramente trovo ragazzi che se lo fanno leccare...strano perché fa godere molto, agli amanti del genere mi propongo qui 🙂 🐷
1 anno fa
LECCA IL MIO VACCONA !!! 🐷 🐷Quotato da lubrigyn,Se conosci un uomo la prima cosa che ti dicono cosa ti piace fare!
Per poi chiederti se ti piace leccare il culo?
SI ! è bellissimo trovarsi davanti un culo di ogni età , importante che sia pulito .
Appoggiare le mani sui glutei e aprirli, in modo [...]