1 anno fa
Mi farei leccare il buco per ore
1 anno fa
Piace tanto anche a me, peccato che è difficile trovare chi lo lecca
1 anno fa
Leccare e farselo leccare è piacevolissimo
1 anno fa
Raramente si trova chi lo fa, quelle poche volte però godo da morire sentire la lingua che lavora il mio bel buchetto
1 anno fa
adoro leccare e fammi leccare non esiste sesso senza bacio e senza leccate
1 anno fa
A me piace tantissimo esserlo leccato
Mi depilo apposta tutto
Ho un scopa amico che ogni tanto mi viene a trovare e lo sa fare benissimo e gode anche lui tantissimo però lui continua a dire che se fosse in un letto mi farebbe godere di più.
Purtroppo lo facciamo solo in carsex
Mi depilo apposta tutto
Ho un scopa amico che ogni tanto mi viene a trovare e lo sa fare benissimo e gode anche lui tantissimo però lui continua a dire che se fosse in un letto mi farebbe godere di più.
Purtroppo lo facciamo solo in carsex
1 anno fa
Mi eccito anche solo a pensare di farmi leccare il buchetto... cerco qualcuno con questa passione... per ora mi è capitato una sola volta..
1 anno fa
a me piace leccarlo ma siamo distantiQuotato da BsxGiochiBsx,Mi eccito anche solo a pensare di farmi leccare il buchetto... cerco qualcuno con questa passione... per ora mi è capitato una sola volta..
1 anno fa
Magari sentiamoci Vediamo di trovarci....Quotato da Ant54,a me piace leccarlo ma siamo distantiQuotato da BsxGiochiBsx,Mi eccito anche solo a pensare di farmi leccare il buchetto... cerco qualcuno con questa passione... per ora mi è capitato una sola volta..
1 anno fa
Veramente eccitante leccare un bel culetto liscio è bello profumato
1 anno fa
Si riesce a trovare con facilità dalle tue parti? Anche a me piacerebbe provare ma so che non è facile.Quotato da Cicciciccino,A me piace tantissimo farmi leccare il culo !!! Ci starei ore a farmelo leccare 👅!!!
1 anno fa
A me piace moltissimo farmelo leccare ma amo anche leccarlo.
Peccato che persone pulite e disposte ne trovo poche
Peccato che persone pulite e disposte ne trovo poche
1 anno fa
E' stupendo sia leccarlo che farselo leccare 😋👅😋👅
1 anno fa
👍Quotato da lubrigyn,. Ha ragione sul letto si possono assumere altre posizioniQuotato da Sparta77,A me piace tantissimo esserlo leccato
Mi depilo apposta tutto
Purtro [...]
1 anno fa
Mi piace tantissimo leccare i buketti e giocarci, anche mentre facciamo un bel 69 😋
1 anno fa
Io non ho mai provato, ma leggendo quello che scrivete, mi viene una gran voglia di farmelo leccare...chissà cosa si prova.
Se c'è qualcuno che si presta...
Se c'è qualcuno che si presta...
Modificato dall'autore il 09-06-2025 15:47:27
1 anno fa
......non si può spiegare, l'unica è provare 😋👅Quotato da il_ceppi,Io non ho mai provato, ma leggendo quello che scrivete, mi viene una gran voglia di farmelo leccare...chissà cosa si prova.
1 anno fa
👍 verissimo!Quotato da Ant54,......non si può spiegare, l'unica è provare 😋👅Quotato da il_ceppi,Io non ho mai provato, ma leggendo quello che scrivete, mi viene una gran voglia di farmelo leccare...chissà cosa si prova.
1 anno fa
...... anche perché a qualcuno piace di più ad altri meno, le sensazioni sono soggettive
1 anno fa
Per quello ho scritto se qualcuno si offre.....