1 anno fa
...... anche perché a qualcuno piace di più ad altri meno, le sensazioni sono soggettive
1 anno fa
Per quello ho scritto se qualcuno si offre.....
1 anno fa
IO OFFRO LA MIA ARTE LECCATORIA DI BUCHI, CON OLI EMOLLIENTI E PROFUMI NATURALI,BEN PULITI PROFUMATI SENZA IMPERFEZIONI COME EMORROIDI RAGADI O ALTRO. AMBITO TOSCANA E POSSIBILMENTE DA OSPITALI, ANCHE B&B VA BENE .
1 anno fa
GrazieQuotato da Cicciciccino,Con facilità non si riesce a trovare nulla !!! Però puoi provare a mettere un last e vedere se c’è chi è interessato a leccarti il culo !!!
1 anno fa
Il mio è cosìQuotato da donaldtr99,Veramente eccitante leccare un bel culetto liscio è bello profumato
1 anno fa
Mi piace molto leccare bei culetti sodi..meglio se di sportivi o giovani
1 anno fa
Ricky a me piace tantissimo sentire la tua lingua che entra sono depilato totalmente … sono a Torino
1 anno fa
Io amo più leccarlo che farmi leccare, un bel culo liscio con un bel buchetto gli infilo tutta la lingua faccio di quei giochetti 😄
1 anno fa
ma perché te riesci ad infilare la lingua? Io no....Quotato da Porcellosegreto,Io amo più leccarlo che farmi leccare, un bel culo liscio con un bel buchetto gli infilo tutta la lingua faccio di quei giochetti 😄
1 anno fa
certo e se è stretto mi diverto ancora di piùQuotato da Ant54,ma perché te riesci ad infilare la lingua? Io no....Quotato da Porcellosegreto,Io amo più leccarlo che farmi leccare, un bel culo liscio con un bel buchetto gli infilo tutta la lingua faccio di quei giochetti 😄
1 anno fa
mmmmmm un vero analcultore😋Quotato da Porcellosegreto,certo e se è stretto mi diverto ancora di piùQuotato da Ant54,ma perché te riesci ad infilare la lingua? Io no....
1 anno fa
la lingua prima della cappella è il massimo della libidine
1 anno fa
Grazie!!! E a chi non piace farsi leccare il culo!!! Adoro, nei preliminari, farmi leccare il buchetto di culo, farmelo insalivare per benino, farlo rilassare e prepararlo alla penetrazione.......Ma mi piace molto anche restituire il medesimo piacere!!!!
1 anno fa
Premesso che la pulizia è fondamentale, se lo trovi come deve essere è sempre un piacere.Quotato da lubrigyn,. Non tutti sono predisposti a leccare il culo ad un altro uomo!Quotato da BsxGiochiBsx,Mi eccito anche solo a pensare di farmi leccare il buchetto... cerco qualcuno con questa passione... per ora mi è capitato una sola volta..
1 anno fa
… e culetto perfetto 😛Quotato da Rikky2006,Ricky a me piace tantissimo sentire la tua lingua che entra sono depilato totalmente … sono a Torino
1 anno fa
io lo adoro.......
1 anno fa
Mi piace tantissimo.... Godo come una bestia!!!
1 anno fa
dovrei fartelo io allora 🫦👅Quotato da parsun,Mi piace tantissimo.... Godo come una bestia!!!
1 anno fa
come idea... Approvo senza esitare!Quotato da Ant54,dovrei fartelo io allora 🫦👅Quotato da parsun,Mi piace tantissimo.... Godo come una bestia!!!
1 anno fa
Il mio compagno ha un gran bel culetto liscio pulito tutto da mangiare,ma a Napoli non si trovano attivi pazzi di culo