10 mesi fa
Adoro ricevere rimming bello salivoso e se hai davanti un culetto liscio e profumato,mi piace leccare il culo
7 mesi fa
Mi piace quando spingono forte con la lingua dentro il buco
7 mesi fa
E' stupendo quando mi leccano il culo e ci infilano la lingua dentro il buchetto......
7 mesi fa
A me piace tantissimo farmelo leccare solo che ne trovi pochi che lo fanno
Modificato dall'autore il 19-10-2025 20:44:49
7 mesi fa
L' ho leccato più volte ad un ragazzo di 19 anni per poterlo sverginare era strettissimo non avevo il lubrificante quindi l'ho riempito di saliva. Era rosso in viso quando l'ho penetrato ma godeva nel dolore
7 mesi fa
A me piace sia farmelo leccare che leccarlo e molto eccitante 💦 💦 💦
7 mesi fa
se ti va io sono uno di quei pochiQuotato da gianco,A me piace tantissimo farmelo leccare solo che ne trovi pochi che lo fanno Modificato dall'autore il 19-10-2025 20:44:49
7 mesi fa
possiamo organizare ed incontrsrciQuotato da Succhiacazzo81,se ti va io sono uno di quei pochiQuotato da gianco,A me piace tantissimo farmelo leccare solo che ne trovi pochi che lo fanno Modificato dall'autore il 19-10-2025 20:44:49
7 mesi fa
Impazzisco... peccato dalle mie parti nn trovo nessuno! Ufff 😳
7 mesi fa
Io starei ore a farmelo leccare.Si rilassa e si apre...bellissimo preludio ... Alla penetrazione...😇
7 mesi fa
Mi piacerebbe trovare qualcuno che mi. Leccassi il buco mi piace da morire non ho esperienza vorrei provare a farne qualcuna se qualcuno vuole possedermi ci sono
7 mesi fa
Un culetto tondo, liscio e, soprattutto, profumato, è un piacere da leccare
7 mesi fa
Lo adoro.....mi piace farmelo leccare a lungo
7 mesi fa
con molto piacereQuotato da gianco,possiamo organizare ed incontrsrciQuotato da Succhiacazzo81,se ti va io sono uno di quei pochi
7 mesi fa
A chi non piace, è fondamentale per me prima che mi inculano.
Essere leccato per bene mi porta in estasi sono io dopo aver animato all'inverosimile a chiedere e supplicare di essere penetrato.
Essere leccato per bene mi porta in estasi sono io dopo aver animato all'inverosimile a chiedere e supplicare di essere penetrato.
7 mesi fa
Mmmmmmh dolce ma potente🔥🔥🔥Quotato da loprendo2,concordoQuotato da Liberosalerno,A chi non piace, è fondamentale per me prima che mi inculano.
7 mesi fa
Alla,pecorina o alla missionaria tenendo le gambe raccolte è una goduria sentire la lingua che allarga e lecca a lungo la figa anale sempre liscia e depilata è una goduria assoluta
7 mesi fa
Io stare lì a gambe aperte a farmelo leccare per ore.. è una goduria.. impazzisco..
7 mesi fa
[quote=BsxGiochiBsx]Mi eccito anche solo a pensare di farmi leccare il buchetto... cerco qualcuno con questa passione... per ora mi è capitato una sola volta..
[/quote
Te lo lecco io ...
Tu ricambi?
[/quote
Te lo lecco io ...
Tu ricambi?
7 mesi fa
Anch'io farlo e riceverlo ... è stupendoQuotato da nimmo2,A me piace moltissimo farmelo leccare ma amo anche leccarlo.
Peccato che persone pulite e disposte ne trovo poche