1 mese fa
Presente...adoro stare a pecora 🐑 e farmi leccare a lungo... 😎 😇
Anzi mi propongono qui per amanti del genere...zona faenza (Ra)
Anzi mi propongono qui per amanti del genere...zona faenza (Ra)
Modificato dall'autore il 30-04-2025 10:48:38
1 mese fa
A me piace da morire mettermi comodamente a pecora e farmi leccare da dietro... mi diventa di marmo al solo pensiero...
1 mese fa
E SEMPLICEMENTE fantastico
Leccarlo e farselo leccare!!!
Leccarlo e farselo leccare!!!
1 mese fa
sono attivo ma mi piace farmi leccare il culo mentre mi massaggiano le palle e il cazzo.
1 mese fa
sono attivo e provo la stessa sensazione 💦 💦Quotato da esilebsx,Praticamente la lingua mi crea orgasmi anali 🐷🤭

1 mese fa
Enorme piacere purché l'igiene sia perfetta.
1 mese fa
E' la cosa che mi eccita di più. mi piace se mi lecca da solo o mentre si fa il 69, mi eccita tantissimo sentire la lingua che si insinua e il buco si apre per accogliere la lingua e poi un bel cazzo duro. 😋
1 mese fa
Mi piace leccare il culo mentre lo succhia...
1 mese fa
Io adoro leccare il culo e adoro anche farmelo leccare... preferisco quello femminile...ma se è bello anche quello maschile e con la mano andare o sul clitoride o sul cazzo...
1 mese fa
Adoro anche io farmelo leccare... Per molto tempo.... Mi fa godere di brutto 🐷 🐷
1 mese fa
non c'è cosa più bella di una slingazzata del buco del culo sia farla che riceverla magari in un bel 69
1 mese fa
Io godo moltissimo quando mi leccano il culo che goduria sentire la lingua che cerca di entrare e' una belka preparazione prima di essere scopato mentre la moglie mi succhia il cazxo ummmmmmm : :ciao
1 mese fa
Non comprendo una cosa scusatemi : ma cosa vuol dire IO SONO PASSIVO E NON LECCO ?
Io da Bsx nei preliminari pretendo sia dalla lei che dal lui ricevere e praticare il Rimming ,
Il bello dei preliminari e proprio la versatilità e dando e ricevendo piacere .
Non è che se sei passivo allora non lecchi , lì sei un egoista se godi tu e sai che al tuo partner gli piace lo fai e stop .
Io da Bsx nei preliminari pretendo sia dalla lei che dal lui ricevere e praticare il Rimming ,
Il bello dei preliminari e proprio la versatilità e dando e ricevendo piacere .
Non è che se sei passivo allora non lecchi , lì sei un egoista se godi tu e sai che al tuo partner gli piace lo fai e stop .
4 settimane fa
A me piace tantissimo e poi così si dilata il buco e il cazzo entra bene , mi piace anche leccarlo il culo .
4 settimane fa
..Quotato da Maxima,A me piace tantissimo e poi così si dilata il buco e il cazzo entra bene , mi piace anche leccarlo il culo .
....fantastica....ti voglio😛😛😛💦💦💦💦
4 settimane fa
Quando mi leccano, la mia troiaggine esplode e il mio maschio può chiedermi qualunque cosa.
Purtroppo é molto che nessuno me lo fa piú...
Purtroppo é molto che nessuno me lo fa piú...
3 settimane fa
Sempre se non mi leccano non scopo neanche
3 settimane fa
Io sono oro olimpionico in leccaggio buco del culo. Non provo quasi niente se lo leccano a me, ma starei ore a leccare il buco del culo altrui, con lingua a punta per entrare bene nel buco e con lingua a spatola per leccare in larghezza tutta l'area circostante il buco del culo, oltre che il buco stesso. Se poi c'è del pelo, vado fuori di testa e lecco ancora più a lungo e con gusto e passione.
2 settimane fa
se passi in zona Vicentina avvisamiQuotato da A_PELLE,Io sono oro olimpionico in leccaggio buco del culo. Non provo quasi niente se lo leccano a me, ma starei ore a leccare il buco del culo altrui, con lingua a punta per entrare bene nel buco e con lingua a spatola per leccare in larghezza tutta l [...]
2 settimane fa
Adoro leccare e farmi leccare il buchetto…..il massimo del piacere avere più di una lingua che si prendano cura di lui… orgasmo garantito e una volta mi è capitato di sborrare senza neanche toccarmi!