1 anno fa
Moltissimo ma già trovare un cazzo sta diventando una laurea in dottorato figuriamoci trovare uno ke ti lecca l'ano
1 anno fa
Io lecco il culo pratico rimmimg sono laureato 😜
1 anno fa
Magariiii averti vicino...
1 anno fa
ehh giàQuotato da Lovestrapon80,Magariiii averti vicino...
1 anno fa
A me piace tantissimo essere leccato il buco del culo.
L'ho scoperto con un amico che non sapevo essere bisex.
Un giorno mi ha fatto sdraiare sul divano e ha cominciato a prendere il cazzo in bocca, poi e sceso sulle palle e mi ha fatto alzare le natiche. Ha incominciato con la lingua a leccare e spingere nel buco....non avevo mai provato una sensazione così.... quanto vorrei rifarlo......
Un giorno mi ha fatto sdraiare sul divano e ha cominciato a prendere il cazzo in bocca, poi e sceso sulle palle e mi ha fatto alzare le natiche. Ha incominciato con la lingua a leccare e spingere nel buco....non avevo mai provato una sensazione così.... quanto vorrei rifarlo......
1 anno fa
Ho.incontrato.una coppia uomo trans dove la transex mi leccava il.buco del culo mentre lui.mi succhiava il.cazzo è stata una stupenda sborrata senza perdersi nemmeno una goccia lui ha ingoiato tutto sublime
1 anno fa
È capitato anche a me, quasi per scherzo e mi è piaciuto da morire...anche se sono attivo ho potuto constatare che essere leccato nel culetto mi è piaciuto da impazzire ero duro come il marmo...Quotato da Mar63,A me piace tantissimo essere leccato il buco del culo.
Un giorno mi ha fatto sdraiare sul divano e ha cominciato a prendere il cazzo in bocca, poi e sceso sulle palle e mi ha fatto al [...]
1 anno fa
Adoro farmi aprire le chiappe e sentire la lingua nel culo...
1 anno fa
Il massimo di eccitazione lo raggiungo quando mi leccano il buchetto mentre sto facendo un bel pompino lento e profondo
1 anno fa
mmmmm che Maiale 🫦😋Quotato da Sexpistols69,Il massimo di eccitazione lo raggiungo quando mi leccano il buchetto mentre sto facendo un bel pompino lento e profondo
1 anno fa
Molto maialino 😅
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Grande, la famosa laurea "analis causa"Quotato da Ant54,Io lecco il culo pratico rimmimg sono laureato 😜
1 anno fa
ma vaff......🤣🤣Quotato da bernulligiuseppe,Grande, la famosa laurea "analis causa"Quotato da Ant54,Io lecco il culo pratico rimmimg sono laureato 😜
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
😂😂😂😂
1 anno fa
bellissima situazione, magari conclusa anche meglio... mmmmmmmmQuotato da Unicocv2020,Ho.incontrato.una coppia uomo trans dove la transex mi leccava il.buco del culo mentre lui.mi succhiava il.cazzo è stata una stupenda sborrata senza perdersi nemmeno una goccia lui ha ingoiato tutto sublime [...]
1 anno fa
Niente napoletani attivi CULtori 😞
11 mesi fa
amo ammirare e il culo del maschio mentre sono in ginocchio prima che mi scopi in gola 🐷
11 mesi fa
Farsi leccare il culo è bellissimo, specialmente quando non sai chi te lo lecca, senti solo la lingua e le mani che te lo allargano e ti immagini che di li a poco sentirai il cazzo che entra
11 mesi fa
Mi piace farmelo leccare
11 mesi fa
Adoro farmi leccare il buco per ore!