7 mesi fa
Mi eccita tanto
7 mesi fa
buongustaio anche. me quando vuoiQuotato da Gianpietro1966,Mi eccita tanto
6 mesi fa
La prima volta sono stato costretto a leccare....lo leccavo con la lingua aperta e poi la infilavo nel buco del culo ..alternando. La cosa mi eccitava....
Poi su richiesta l'ho fatto un paio di volte ancora da brava troia....mi piace e mi intriga.
Però mai ricevuto...... capiterà
Poi su richiesta l'ho fatto un paio di volte ancora da brava troia....mi piace e mi intriga.
Però mai ricevuto...... capiterà
6 mesi fa
Da quando me l'hanno leccato la prima volta.. mi piace da morire.. nn pensavo che si godeva così tanto.. la prima volta è stato spiazzante.. una meraviglia
6 mesi fa
Troppo..adoro la lingua nel culo
6 mesi fa
Anche a me piace tantissimo farmelo leccare, peccato che non sempre si trova chi disponibile a farlo
6 mesi fa
Adoro farmelo leccare prima della penetrazione. Mmmmmm...
6 mesi fa
A me piace in due modi
se ci arrivano partendo dal piede dal pollicione in su leccando e succhiando e infilando la lingua
Oppure mentre io sono impegnato a leccare la figa della moglie e lui mi incula con la lingua
se ci arrivano partendo dal piede dal pollicione in su leccando e succhiando e infilando la lingua
Oppure mentre io sono impegnato a leccare la figa della moglie e lui mi incula con la lingua
6 mesi fa
Ieri in sauna mi hanno leccato il culo in maniera fantastica e poi scopato in tutte le posizioni
6 mesi fa
Premetto che sono un bisex esclusivamente attivo e che fino a qualche anno fa me lo facevo leccare esclusivamente da partner femminili, dopo un'esperienza con una coppia full bisex dove la lei ha voluto che anche lui me lo leccasse, è diventata una normalità.
6 mesi fa
Assolutamente sì, l'ultima volta con amico fidato, a cui ho restituito spesso il favore...
6 mesi fa
UAO...! 🔥
6 mesi fa
Adoro sentire la lingua che mi stuzzica il buchetto aprendolo per bene per poi sentirla tutta dentro.
Una volta aperto e preparato con abbondante gel poi mi scatenò e non mi basta mai.
Una volta aperto e preparato con abbondante gel poi mi scatenò e non mi basta mai.
6 mesi fa
Me lo hanno fatto recentemente… ed è una cosa bellissima.. mi piace da morire mentre mi lecca il culo sento proprio la lingua e nel mentre mi sega… mi metto a gambe alte
6 mesi fa
A me piace….dalle donne,ma anche dagli uomini 😘
6 mesi fa
Sempre prima dell' inculata è obbligatorio non scopo, se non facci tutto i preliminari a letto
Modificato dall'autore il 27-11-2025 23:18:22
6 mesi fa
Adoro tantissimo
5 mesi fa
Non credo in vita mia di aver avuto i migliori orgasmi attraverso il Rimming, ,
Totalmente liscio a parte il pube dove lascio un semplice triangolo , per il resto non ho un pelo , amo indossare un bel perizoma o tanga particolare, sentire che piano piano la lingua passa sul filo del perizoma lo sposta e mi inizia a leccare la pussy anale , salendo al perineo dove ho un piercing che quando stimolato godo come una vera troia , al poi girarmi sfilare il tanga e farmi leccare il pube la cosa che più in assoluto mi porta al piacere estremo. Orgasmi a non finire ,
Totalmente liscio a parte il pube dove lascio un semplice triangolo , per il resto non ho un pelo , amo indossare un bel perizoma o tanga particolare, sentire che piano piano la lingua passa sul filo del perizoma lo sposta e mi inizia a leccare la pussy anale , salendo al perineo dove ho un piercing che quando stimolato godo come una vera troia , al poi girarmi sfilare il tanga e farmi leccare il pube la cosa che più in assoluto mi porta al piacere estremo. Orgasmi a non finire ,