Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a chi piace farsi scopare la propria moglie

931 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Quotato da xlui,
Sono sposato, ma bisex in segreto. Ho provato diverse volte a convincerla ad avere rapporti a 3, ma non ce stato verso. Il mio sogno sarebbe avere un amico che scopi entrambi. Ma temo rimarrà un sogno irrealizzabile [...]
Sono nella stessa situazione! Mi eccita tantissimo l'idea di vederla scopare con un altro e fare le cose più porche e poi prenderlo io mentre lei guarda!

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mi è capitato solo una volta che la mia ex convivente in spiaggia mi ha proposto di andare tra le dune a fare sesso e farsi vedere da alcuni che stavano prendendo il sole nudi.. probabilmente si sarebbe avvicinato e avrebbe partecipato... Non l'abbiamo ahimè provato a fare.. ancora adesso ci penso e mi eccito all'idea..

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 09.05.2016 -
Siiii tantissimo

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da aspirantetrav85,
immagino e da come vedo che tutti noi bisex passivi amiamo farci scopare le mogli
ANCHE IO PAOLO .. 💋

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Sarebbe bello vederla scopare, ma non ha mai accettato che potessi partecipare, si è fatta scopare ma senza di me
e lei sa che anche tu ti fai scopare ?

5 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 02.05.2012 -
Siamo un po’ tutti sulla stessa barca, la nostra fantasia si scontra con la dura realtà, anche la mia è “restia” ad andare con altri, anzi per dirla a parole sue “non se ne parla nemmeno”, e non mi rimane che la fantasia di vederla a pecora scopata ed io sotto a leccare la figa!

5 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Teramo
Qui dal 02.02.2014 -
Anche a me piacerebbe vedere mia moglie scopare con qualcun 'altro , glielo anche chiesto più di una volta, e alla fine mi si è pure arrabbiata di brutto. 😄

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da Fabio50pas,
A me piacerebbe farla scopare o vederla che fa un pompino, a volte glie lo dico ma mi risponde no
Che fare??
magari scopa già con altri ma non te lo vuole far sapere

5 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Vienitutto,
Quotato da Fabio50pas,
A me piacerebbe farla scopare o vederla che fa un pompino, a volte glie lo dico ma mi risponde no
Che fare??
magari scopa già con altri ma non te lo vuole far sapere
parliamone senza seminar zizzania !!!

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da Fabio50pas,
Ok puo anche essere alllora che posso fare?
niente puoi dire solamente che saresti d’accordo

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da aspirantetrav85,
immagino e da come vedo che tutti noi bisex passivi amiamo farci scopare le mogli
😇 .

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
non c'e' niente di piu' erotico vedere la moglie con un bel cazzo in bocca,o meglio in fica o nel culo,sentirla gridare di gioia,mentre ti tiene la mano o mentre ti bacia,e un bull le sfonda il culo o l'utero.bisogna provarlo per capirlo 🐷 🐷 💗 💗

5 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da pirlino,
non c'e' niente di piu' erotico vedere la moglie con un bel cazzo in bocca,o meglio in fica o nel culo,sentirla gridare di gioia,mentre ti tiene la mano o mentre ti bacia,e un bull le sfonda il culo o l'utero.bisog [...]
cazzo ma tutti lontani siete ???

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da pirlino,
non c'e' niente di piu' erotico vedere la moglie con un bel cazzo in bocca,o meglio in fica o nel culo,sentirla gridare di gioia,mentre ti tiene la mano o mentre ti bacia,e un bull le sfonda il culo o l'utero.bisog [...]
..
HAI DESCRITTO BENE LA SITUAZIONE ... 😋. 😋.
POSSO CONFERMARE CHE È FANTASTICO .. . VEDERLA APPAGATA E SFINITA .... CHE BELLO ... 💋 💋

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da Fabio50pas,
Mi piacerebbe propio perche secondo me gode e godrebbe molto di piu, lo sento che se potessi continuare a scoparla diventerebbe piu ingorda
Vedrò come fare
😜👍

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da Fabio50pas,
Voi che dite, come posso fare chi mi da un aiuto, che ci posso dire
parlale e piano piano la porti sull’argomento mentre sei a letto con lei e vedi come reagisce

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da Fabio50pas,
Ok ma cosa gli dico, come gli metto giu la cosa
be quello lo devi fare te che la conosci

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Noi siamo una coppia bsx. Ci piace farlo in quattro e non abbiamo nessun problema di gelosia. Unica regola no anale e reciprocità di comportamento con la coppia che incontriamo. Il lui adora farsi venire in bocca mentre scopa la lei che lecca la nostra lei. 💚🤍💋.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da Pigpink,
Io vorrei tanto che mia moglie fosse un po’ troia. L’ho messa su un sito di cuckold e ha un gran successo, spero che si convinca a farsi scopare davanti a me che fotografo
tua moglie si ecciterà da matti a leggere i commenti dei tanti bull che vorrebbero farsela 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da sposatopassivomilano,
io porto la mia ogni tanto in privè... vederla troia e godere con altri maschi è stupendo...
se hai bisogno contattami