5 anni fa
Sono nella stessa situazione! Mi eccita tantissimo l'idea di vederla scopare con un altro e fare le cose più porche e poi prenderlo io mentre lei guarda!Quotato da xlui,Sono sposato, ma bisex in segreto. Ho provato diverse volte a convincerla ad avere rapporti a 3, ma non ce stato verso. Il mio sogno sarebbe avere un amico che scopi entrambi. Ma temo rimarrà un sogno irrealizzabile [...]
5 anni fa
Mi è capitato solo una volta che la mia ex convivente in spiaggia mi ha proposto di andare tra le dune a fare sesso e farsi vedere da alcuni che stavano prendendo il sole nudi.. probabilmente si sarebbe avvicinato e avrebbe partecipato... Non l'abbiamo ahimè provato a fare.. ancora adesso ci penso e mi eccito all'idea..
5 anni fa
Siiii tantissimo
5 anni fa
Quotato da aspirantetrav85,immagino e da come vedo che tutti noi bisex passivi amiamo farci scopare le mogli
5 anni fa
e lei sa che anche tu ti fai scopare ?Quotato da larghevisioni,Sarebbe bello vederla scopare, ma non ha mai accettato che potessi partecipare, si è fatta scopare ma senza di me
5 anni fa
Siamo un po’ tutti sulla stessa barca, la nostra fantasia si scontra con la dura realtà, anche la mia è “restia” ad andare con altri, anzi per dirla a parole sue “non se ne parla nemmeno”, e non mi rimane che la fantasia di vederla a pecora scopata ed io sotto a leccare la figa!
5 anni fa
Anche a me piacerebbe vedere mia moglie scopare con qualcun 'altro , glielo anche chiesto più di una volta, e alla fine mi si è pure arrabbiata di brutto. 😄
5 anni fa
magari scopa già con altri ma non te lo vuole far sapereQuotato da Fabio50pas,A me piacerebbe farla scopare o vederla che fa un pompino, a volte glie lo dico ma mi risponde no
Che fare??
5 anni fa
parliamone senza seminar zizzania !!!Quotato da Vienitutto,magari scopa già con altri ma non te lo vuole far sapereQuotato da Fabio50pas,A me piacerebbe farla scopare o vederla che fa un pompino, a volte glie lo dico ma mi risponde no
Che fare??
5 anni fa
niente puoi dire solamente che saresti d’accordoQuotato da Fabio50pas,Ok puo anche essere alllora che posso fare?
5 anni fa
😇Quotato da aspirantetrav85,immagino e da come vedo che tutti noi bisex passivi amiamo farci scopare le mogli
5 anni fa
non c'e' niente di piu' erotico vedere la moglie con un bel cazzo in bocca,o meglio in fica o nel culo,sentirla gridare di gioia,mentre ti tiene la mano o mentre ti bacia,e un bull le sfonda il culo o l'utero.bisogna provarlo per capirlo 🐷 🐷 💗 💗
5 anni fa
cazzo ma tutti lontani siete ???Quotato da pirlino,non c'e' niente di piu' erotico vedere la moglie con un bel cazzo in bocca,o meglio in fica o nel culo,sentirla gridare di gioia,mentre ti tiene la mano o mentre ti bacia,e un bull le sfonda il culo o l'utero.bisog [...]
5 anni fa
..Quotato da pirlino,non c'e' niente di piu' erotico vedere la moglie con un bel cazzo in bocca,o meglio in fica o nel culo,sentirla gridare di gioia,mentre ti tiene la mano o mentre ti bacia,e un bull le sfonda il culo o l'utero.bisog [...]
HAI DESCRITTO BENE LA SITUAZIONE ... 😋. 😋.
POSSO CONFERMARE CHE È FANTASTICO ..
5 anni fa
😜👍Quotato da Fabio50pas,Mi piacerebbe propio perche secondo me gode e godrebbe molto di piu, lo sento che se potessi continuare a scoparla diventerebbe piu ingorda
Vedrò come fare
5 anni fa
parlale e piano piano la porti sull’argomento mentre sei a letto con lei e vedi come reagisceQuotato da Fabio50pas,Voi che dite, come posso fare chi mi da un aiuto, che ci posso dire
5 anni fa
be quello lo devi fare te che la conosciQuotato da Fabio50pas,Ok ma cosa gli dico, come gli metto giu la cosa
4 anni fa
Noi siamo una coppia bsx. Ci piace farlo in quattro e non abbiamo nessun problema di gelosia. Unica regola no anale e reciprocità di comportamento con la coppia che incontriamo. Il lui adora farsi venire in bocca mentre scopa la lei che lecca la nostra lei. 💚🤍💋.
4 anni fa
tua moglie si ecciterà da matti a leggere i commenti dei tanti bull che vorrebbero farsela 😋 😋 😋Quotato da Pigpink,Io vorrei tanto che mia moglie fosse un po’ troia. L’ho messa su un sito di cuckold e ha un gran successo, spero che si convinca a farsi scopare davanti a me che fotografo
4 anni fa
se hai bisogno contattamiQuotato da sposatopassivomilano,io porto la mia ogni tanto in privè... vederla troia e godere con altri maschi è stupendo...