Tutti i Post di Paoletto11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Paoletto11
» Nell'argomento: "Sono Attivo ma succhio" quante volte lo avete sentito??
6 giorni fa
Perchè porre limiti ai desideri? Ciascuno fa quello che vuole, io penso di essere passivo ma se vogliono succhiarmelo mi fa molto, molto, moltissimo piacere e possono farlo a lungo. Quindi viva il sesso e le differenze!
» Nell'argomento: Sempre più bsx ….moda o necessità , voi cosa ne pensate
3 settimane faQuotato da Passivo_Modena][quote=Paoletto11,Mi sembri un tantino prevenuto :-) pace e amore come diceva qualcuno.
DI SICURO invece hai capito male il tema dei bambini che "possono diventare omossessuali o bisex ascoltando o guardando", pura fantasia tua.
Mi meraviglia il fatto che tu faccia questo appunto proprio ad una persona che si dichiara bisex
Bè, può essere che io abbia frainteso il passaggio in cui scrivevi «non capisco perché pubblicizzarlo» (l'orientamento sessuale).
Io non sono certamente prevenuto e non ti devi meravigliare: essendo io omosessuale, credo di conoscere abbastanza (o fin troppo) bene la riprovazione e lo stigma sociale che da sempre mi vengono rovesciati addosso per un aspetto di me che non ho certamente scelto di avere, ma che come per tutti è intrinseco alla mia persona.
Quanto ai bambini che devono essere "protetti" dall'omosessualità manifesta che potrebbe corromperli, non è certo una mia fantasia... semmai è un chiodo fisso della parte reazionaria, conservatrice e con una buona dose di integralismo religioso della società, degli eterosessuali che hanno il terrore che i bambini possano "diventare" omosessuali se vedono due uomini che si tengono per mano, che si abbracciano o, non sia mai!!, che si baciano in pubblico.
Prova a chiedere dalle parti non già del generalissimo le cui posizioni sono fin troppo note, ma anche solo del "Popolo della Famiglia", della ministra Roccella, del Governo e della Chiesa, e vediamo che ti rispondono.
Carissimo, riguardo ai bambini tu hai risposto a me non al generale, per questo la prendo sul personale, ripeto hai risposto a me ed alle mie affermazioni non ad altri. Capisco però perfettamente che la società possa aver riversato sulle tue spalle cose terribili, questo però non ti da il diritto di prendertela con chiunque. O meglio, tu puoi prendertela con tutti ma non tutti ne hanno colpa.
Detto questo per me sei una persona, che ti piaccia il colore giallo, il mare, la montagna, il cazzo o il culo per me le cose hanno la stessa importanza. Valuto sempre le persone e non i gusti sessuali.
3 settimane fa
Facciamo un piccolo sondaggio, giusto per capire come stanno le cose?
Vi va di rispondere a queste tre domande?
1) Cos'è che vi ha indotto a scegliere di diventare eterosessuali, bisessuali od omosessuali? Non è stata una scelta ma semplicemente le mie esperienze sessuali fatte liberamente senza nessuna costrizione.
2) Quanti anni avevate quando avete deciso che da quel giorno in poi vi sarebbero piaciute le donne, gli uomini, tutti e due i sessi o le transessuali? Non c'è stato un giorno, ho iniziato da bambino, per gioco, poi la "cultura convenzionale" mi ha fatto sentire "strano", ed infine mi sono accettato godendo dei benefici che ne conseguivano.
3) Quali pro e quali contro avete preso in considerazione per decidere quale sarebbe stato il vostro orientamento sessuale? Nessuno il sesso ha poco di razionale.
Vi va di rispondere a queste tre domande?
1) Cos'è che vi ha indotto a scegliere di diventare eterosessuali, bisessuali od omosessuali? Non è stata una scelta ma semplicemente le mie esperienze sessuali fatte liberamente senza nessuna costrizione.
2) Quanti anni avevate quando avete deciso che da quel giorno in poi vi sarebbero piaciute le donne, gli uomini, tutti e due i sessi o le transessuali? Non c'è stato un giorno, ho iniziato da bambino, per gioco, poi la "cultura convenzionale" mi ha fatto sentire "strano", ed infine mi sono accettato godendo dei benefici che ne conseguivano.
3) Quali pro e quali contro avete preso in considerazione per decidere quale sarebbe stato il vostro orientamento sessuale? Nessuno il sesso ha poco di razionale.
3 settimane faQuotato da Passivo_Modena][quote=Paoletto11,...siamo tutti liberi di fare quello che vogliamo e con chi vogliamo, ma non capisco perchè pubblicizzarlo. Si rischia di ottenere l'effetto opposto, non renderci liberi di fare quello che vogliamo ma di essere categorizzati per i nostri gusti sessuali...
Vale anche per gli eterosessuali, che se ho capito bene il tuo discorso dovrebbero smettere di vantarsi per le loro conquiste femminili, smettere di fare commenti in pubblico sulle gnocche che gli passano davanti, smettere di parlare al bar e in mezzo alla gente delle tette e del culo di quella determinata attrice o cantante?
O vale solo per omosessuali e bisessuali che dovrebbero fare ciò che vogliono ma di nascosto, a casa loro, senza che se ne parli in pubblico perché c'è il rischio che i bambini li trovino talmente affascinanti e che ad avere una vita piena di discriminazioni, bullismo, aperto e rivendicato disprezzo per i diversamente eterosessuali [b][u][i]"diventando"[/i][/u][/b] omosessuali o bisessuali a loro volta?
Mi sembri un tantino prevenuto :-) pace e amore come diceva qualcuno.
Hai interpretato male oppure ho scritto male io ma certamente non intendevo quello che hai scritto. Quando parlo o mi presento non ho mai detto, sono etero o bisex o altro. I commenti da bar hanno l'importanza che hanno, da bar appunto.
DI SICURO invece hai capito male il tema dei bambini che "possono diventare omossessuali o bisex ascoltando o guardando", pura fantasia tua.
Mi meraviglia il fatto che tu faccia questo appunto proprio ad una persona che si dichiara bisex poi.....le guerre sono altre purtroppo, non queste.
3 settimane fa
Infatti, non è necessaria nessuna "etichetta", è un piacere e la vita è breve 😇
3 settimane fa
La mia opinione è che certe cose sono sempre esistite ma fatte molto più di nascosto rispetto ad oggi. Io, sin da piccolo, ho sempre attirato anche i maschietti e ne ero ben consapevole. Amici, maestri di judo, persone nei villaggi vacanze, frequentatori di aree all'aperto etc etc
Oggi si è più aperti, a volte anche troppo. Cosa voglio dire? Penso che siamo tutti liberi di fare quello che vogliamo e con chi vogliamo, ma non capisco perchè pubblicizzarlo. Si rischia di ottenere l'effetto opposto, non renderci liberi di fare quello che vogliamo ma di essere categorizzati per i nostri gusti sessuali e non per le persone che siamo.
Oggi si è più aperti, a volte anche troppo. Cosa voglio dire? Penso che siamo tutti liberi di fare quello che vogliamo e con chi vogliamo, ma non capisco perchè pubblicizzarlo. Si rischia di ottenere l'effetto opposto, non renderci liberi di fare quello che vogliamo ma di essere categorizzati per i nostri gusti sessuali e non per le persone che siamo.
» Nell'argomento: QUANDO VI SCOPANO IL CULO IL VS CAZZO E' DURO O MORBIDO?
1 mese fa
Di solito è duro ma dipende anche da chi mi prende....
» Nell'argomento: Perché il passivo sottomesso è più eccitante di una donna?
1 mese faQuotato da Antonio052,Tro tutto molto labile. dipende semore da ciò che si cerca. Io ho una moglie , ok diret, voi allora?
Scopare semplicementebuna donna e interessante, ma mia moglie anche se piccola, e una bella figa. Scopare un passivo magari di quelli con cintu [...]
Concordo, l'eccitazione è personale, dipende da cosa cerchi nell'altra persona. Non è un culo o una figa, è un insieme di sensazioni.
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
1 mese fa
Sposato di sicuro, proprio rotto non direi, stretto ma accogliente non riesco proprio a dire di no ad un bel cazzo
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
2 mesi fa
Provato poche volte, ma è un'esperienza molto piacevole ed appagante!
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
2 mesi fa
Ciascuno la interpreta come più gli piace.....parlando di "minidotati" si parla di cazzi non di culi :-)
Poi una persona poco dotata può essere come preferisce , attivo, passivo o entrambi.
Poi una persona poco dotata può essere come preferisce , attivo, passivo o entrambi.
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
2 mesi fa
A me, da morire! L'ultima volta in sauna ci hanno rimproverato perchè mi sono fatto inculare da uno con il cazzo corto ma non così piccolo di diametro, mi piaceva da morire sentirlo dentro!
» Nell'argomento: Fare conoscenza a Roma è diventato molto difficile organizzare
2 mesi fa
Disponibile su Roma, anche per divertimento di gruppo
2 mesi fa
Racconto la mia esperienza travagliata, come quella di molti altri credo.
Quando ero molto giovane ho avuto esperienze sia con ragazzi che ragazze, devo dire più soddisfacenti con ragazzi per alcuni motivi anche fortuiti.
Crescendo mi sono fidanzato e sposato facendo una vita sessuale "normale" sentendomi in difficoltà con me stesso e i desideri che a volte avevo. Ad un certo punto della mia vita ho imparato a scrollarmi di dosso le etichette e prendere quello che viene con serenità.
Quando ero molto giovane ho avuto esperienze sia con ragazzi che ragazze, devo dire più soddisfacenti con ragazzi per alcuni motivi anche fortuiti.
Crescendo mi sono fidanzato e sposato facendo una vita sessuale "normale" sentendomi in difficoltà con me stesso e i desideri che a volte avevo. Ad un certo punto della mia vita ho imparato a scrollarmi di dosso le etichette e prendere quello che viene con serenità.
» Nell'argomento: Le cose più strane richieste...
2 mesi fa
Un uomo impotente che mi ha leccato il culo e cazzo per ore letteralmente, visto più volte. Dopo qualche volta molto piacevole mi dispiaceva per lui, non mi sentivo a mio agio....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti