Tutti i Post di Paoletto11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Paoletto11
» Nell'argomento: Perché il passivo sottomesso è più eccitante di una donna?
1 settimana faQuotato da Antonio052,Tro tutto molto labile. dipende semore da ciò che si cerca. Io ho una moglie , ok diret, voi allora?
Scopare semplicementebuna donna e interessante, ma mia moglie anche se piccola, e una bella figa. Scopare un passivo magari di quelli con cintu [...]
Concordo, l'eccitazione è personale, dipende da cosa cerchi nell'altra persona. Non è un culo o una figa, è un insieme di sensazioni.
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
1 settimana fa
Sposato di sicuro, proprio rotto non direi, stretto ma accogliente non riesco proprio a dire di no ad un bel cazzo
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
2 settimane fa
Provato poche volte, ma è un'esperienza molto piacevole ed appagante!
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
2 settimane fa
Ciascuno la interpreta come più gli piace.....parlando di "minidotati" si parla di cazzi non di culi :-)
Poi una persona poco dotata può essere come preferisce , attivo, passivo o entrambi.
Poi una persona poco dotata può essere come preferisce , attivo, passivo o entrambi.
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
2 settimane fa
A me, da morire! L'ultima volta in sauna ci hanno rimproverato perchè mi sono fatto inculare da uno con il cazzo corto ma non così piccolo di diametro, mi piaceva da morire sentirlo dentro!
» Nell'argomento: Fare conoscenza a Roma è diventato molto difficile organizzare
2 settimane fa
Disponibile su Roma, anche per divertimento di gruppo
3 settimane fa
Racconto la mia esperienza travagliata, come quella di molti altri credo.
Quando ero molto giovane ho avuto esperienze sia con ragazzi che ragazze, devo dire più soddisfacenti con ragazzi per alcuni motivi anche fortuiti.
Crescendo mi sono fidanzato e sposato facendo una vita sessuale "normale" sentendomi in difficoltà con me stesso e i desideri che a volte avevo. Ad un certo punto della mia vita ho imparato a scrollarmi di dosso le etichette e prendere quello che viene con serenità.
Quando ero molto giovane ho avuto esperienze sia con ragazzi che ragazze, devo dire più soddisfacenti con ragazzi per alcuni motivi anche fortuiti.
Crescendo mi sono fidanzato e sposato facendo una vita sessuale "normale" sentendomi in difficoltà con me stesso e i desideri che a volte avevo. Ad un certo punto della mia vita ho imparato a scrollarmi di dosso le etichette e prendere quello che viene con serenità.
» Nell'argomento: Le cose più strane richieste...
1 mese fa
Un uomo impotente che mi ha leccato il culo e cazzo per ore letteralmente, visto più volte. Dopo qualche volta molto piacevole mi dispiaceva per lui, non mi sentivo a mio agio....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti