Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Nudismo tra maschietti

401 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Lo pratico sono quasi sempre nudo al mare a mostrare il mio culetto, anche ieri cercato di attaccare bottone con un bagnante nulla di fatto. O sbaglio qlcs o era etero 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2022 -
Io organizzo incontri nudisti a casa mia, in luogo appartato e adatto a conoscenza, spesso l'atmosfera si riscalda.... Se interessati contattattemi

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da manzomaturo,
Io organizzo incontri nudisti a casa mia, in luogo appartato e adatto a conoscenza, spesso l'atmosfera si riscalda.... Se interessati contattattemi
😄 😄 😄 già fa caldo se poi l'atmosfera si surriscalda noooooo 😮 😄 😮

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2022 -
Quotato da milano_58,
Quotato da manzomaturo,
😄 😄 😄 già fa caldo se poi l'atmosfera si surriscalda noooooo 😮 😄 😮
non c'è problema sono anche un buon pomp-iere

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.05.2022 -
Chi da bologna?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Lago 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.06.2008 -
Quotato da cieloceleste,
a me piace un sacco fare nudismo outdoor in lombardia e piemonte lungo il ticino...peccato non aver trovato ancora amici fissi con cui poterlo fare. sole, quattro chiacchere e magari un po' di cameratismo [...]
Proverei io. Che zona?

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 04.11.2019 -
Ho letto che c’è un beb tra la rimane la Toscana che puoi girare nudo… da provare

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 04.11.2019 -
Ho letto che c’è un beb tra la romagna e la Toscana che puoi girare nudo… da provare

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.08.2017 -
Sono un po' di anni che frequento Fuerteventura, prima in coppia, ultimamente da single.
L'intera isola è mista, con nudisti e non insieme, un luogo e per chi ama guardare ma ancora più per chi ama mostrarsi, soprattutto agli imbarazzatissimi "non nudisti", è davvero un paradiso!
La cosa divertente è scorgere quello sguardo di disagio, con molta soggezione e quasi invidia, di chi ti passeggia davanti con maglietta e costume.
In alcune spiagge, più nudiste di altre, alcuni ne restano davvero sconvolti.
Ho cominciato così, prima da "guardone" e poi via tutto, tanto per togliermi la soddisfazione di provare ciò che si sente "dall'altra parte". Ora è quasi una necessità, a rischio di scottarsi le balle!

E' un luogo davvero particolare, ma data la vastità delle spiagge di dune e sabbia, per gran parte deserte, non è facile incontrare persone che siano lì con "particolari intenzioni".
Probabilmente visto che si è tutti "stranieri" e il luogo si presta ad essere discreti, non è facile l'approccio, almeno per me che tendo al rispetto degli spazi altrui e all'educazione.
Solo qualche volta sono stato "educatamente approcciato" e probabilmente per via del fatto che lo abbiano fatto principalmente uomini, non si è creata nessuna situazione intrigante nell'immediato, almeno da parte mia.
Può darsi che in situazioni più favorevoli le cose possano andare diversamente.
Del resto ero in una spiaggia classificata come gay friendly, e ne ero a conoscenza, quindi il tutto era in un certo qual modo lecito, anche se alla fine c'erano più coppie che singoli.

Da vestiti è diverso. Si fa amicizia molto più in fretta, soprattutto con le donne single, ma la barriera linguistica è davvero insormontabile: cavolo, almeno l'inglese scolastico sarebbe il minimo! E poi dicono che sono gli italiani a non conoscere le lingue!!

Comunque, a mio parere, Fuerteventura è una meta nudista a tutti gli effetti, ma molto soft... almeno per quanto riguarda la sfera sessuale, anche se a sentire i racconti di altri, sembra che di nascosto da me, se ne facciano di cotte e di crude!

Forse mi devo solo dare una svegliata! 😄 😄 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 10.01.2017 -
Quotato da World23,
Ho letto che c’è un beb tra la rimane la Toscana che puoi girare nudo… da provare
mi dici il posto ?

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
a casa sono praticamente sempre nudo, mi piace la tintarella integrale anche in compagnia, magari qualcuno per stare a casa nudi, due parole, una birra ghiacciata, poi un'altra poi un'altra poi una bella pisciatina in compagnia e il resto...... mi piacerebbe

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Sciabola70,
Quotato da World23,
Ho letto che c?è un beb tra la rimane la Toscana che puoi girare nudo? da provare
mi dici il posto ?
sarò qualche posto per nudisti, basta guardare nel sito di ANITA e li trovi...

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Mi piacerebbe farlo, ma ho un po' di timore. Paura che mentre fai nudismo o voyeur ti ritrovi i vigilanti e passi i guai... Specialmente chi come me è sposato e ha un lavoro che potresti compromettere

2 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 09.05.2022 -
Quotato da Licca1971,
Mi piacerebbe farlo, ma ho un po' di timore. Paura che mentre fai nudismo o voyeur ti ritrovi i vigilanti e passi i guai... Specialmente chi come me è sposato e ha un lavoro che potresti compromettere [...]
Ho lo stesso problema

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Quotato da PurpleTie,
Quotato da Licca1971,
Mi piacerebbe farlo, ma ho un po' di timore. Paura che mentre fai nudismo o voyeur ti ritrovi i vigilanti e passi i guai... Specialmente chi come me è sposato e ha un lavoro che potresti compromettere [...]
Ho lo stesso problema
forse dobbiamo rinunciare e farlo in casa ..

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Quotato da Porcos1,
Temo che qui alcuni abbiano le idee un po' confuse. Frequento le spiagge nudiste da secoli e ho raramente visto un cazzo in tiro. Il pensiero di andare a una spiaggia nudista per incontrare gente eccitata è semplicemente da adolescenti. [...]
Esatto...è l'atavica confusione tra naturismo ed esibizionismo...

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Porcos1,
Temo che qui alcuni abbiano le idee un po' confuse. Frequento le spiagge nudiste da secoli e ho raramente visto un cazzo in tiro. Il pensiero di andare a una spiaggia nudista per incontrare gente eccitata è semplicemente da adolescenti. [...]
Sì e no normalmente è come dici, ma negli anni ho visto anche spompinarsi (gays) mi raccontano anche di coppie che chiavano sulla spiaggia (io mai viste) . Preciso che a me non ha avvicinato nessuno sarò un cesso ahhah
Noi dai seriamente la maggioranza delle volte sono posti tranquilli dove si prende il sole e si fa il bagno 'nature'

2 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 17.04.2019 -
Quotato da Licca1971,
...problema (e pensiero) comune a quanto pare

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Quotato da mds73,
Quotato da Licca1971,
...problema (e pensiero) comune a quanto pare
infatti, ma io non posso rischiare... Salterebbe famiglia e posto di lavoro... Troppo rischioso per me. Dovrebbe essere un posto sicuro e molto riservato