Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Nudismo tra maschietti

400 interventi
2 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 09.05.2022 -
Quotato da Licca1971,
Quotato da mds73,

...problema (e pensiero) comune a quanto pare
infatti, ma io non posso rischiare... Salterebbe famiglia e posto di lavoro... Troppo rischioso per me. Dovrebbe essere un posto sicuro e molto riservato

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Licca1971,
Mi piacerebbe farlo, ma ho un po' di timore. Paura che mentre fai nudismo o voyeur ti ritrovi i vigilanti e passi i guai... Specialmente chi come me è sposato e ha un lavoro che potresti compromettere [...]
Fare nudismo ti farebbe rompere il matrimonio nn capisco, se invece intendi altro oltre al nudismo lo capisco eccome. Un consiglio coinvolgete le mogli 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.01.2014 -
Quotato da manzomaturo,
Io organizzo incontri nudisti a casa mia, in luogo appartato e adatto a conoscenza, spesso l'atmosfera si riscalda.... Se interessati contattattemi
Buongiorno, tuo messaggio molto interessante, nudi tutti insieme a giocare bella situazione

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Diciamo che il fatto di stare nudi ed esposti agli sguardi altrui, favorisce gli incontri sessuali, poi sta a noi stessi valutare se l'interesse c'è oppure no

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
In casa....aria condizionata...birretta e nudi...wow..o anche chi ha una piscina privata 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 06.10.2019 -
Quotato da pordenonese69,
a casa sono praticamente sempre nudo, mi piace la tintarella integrale anche in compagnia, magari qualcuno per stare a casa nudi, due parole, una birra ghiacciata, poi un'altra poi un'altra poi una bella pisciatina in compagnia e il [...]
alettante com’è programmino in queste calde giornate 😇

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
comandassi io proibirei i vestiti, tutti nudi come madre natura ci ha creato.Quando vado dal mio amico e posso stare tranquillamente nudo provo un'enorme piacere, anche per fare cose banali,magari seduti al tavolo a bere qualcosa insieme, la nudità e la forma migliore di libertà che si possa provare.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.02.2021 -
Mi piacerebbe molto conoscere gente con cui praticarlo. Zona bergamo
Modificato dall'autore il 09-07-2024 17:21:23

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Sarebbe una bella esperienza....prima o poi spero di poterla fare ...io vivo vicino a Chivasso e a Biella ...ci saranno posti lì per poter prendere il sole e non solo ? 😜

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.03.2021 -
Mi piacerebbe molto.....se qualcuno volesse organizzare a Bologna o dintorni io ci sono

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Sempre nudo anzi nudA , ma quando sono al mar . Il costume ce l'ho ma praticamente non lo uso mai
a volte nel rivestirmi mi metto slippino nero femminile 😳

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.05.2024 -
Adoro stare nudo al sole, in compagnia di maskiette depilate!!! 💋 💋 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.05.2024 -
Quotato da g2204,
Un posto molto bello per fare nudismo ed altro si trova alla foce dell'Adda in Valtellina.
Ciao caro io sono di Bergamo, un posto tranquillo per prendere il sole è il laghetto di piangaiano in provincia di bergamo.
A presto

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Palycra,
Adoro stare nudo al sole, in compagnia di maskiette depilate!!! 💋 💋 💋
maschietti e femminucce anzi paradossalmente ora mi "snobbano" più i maschi proprio vero che la passera più che la insegui e meno te la danno è come l'ombra. Se la segui ti sfugge e se la fuggi ti insegue 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.05.2024 -
Nessuno a Bergamo e provincia che adora stare nudo al sole, in compagnia di maskiette depilate!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
mi piace prendere il sole nudo

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
oggi nudo al mare peccato nn soni Vip.e nn posso venire nviare foto 🔥

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da Palycra,
Nessuno a Bergamo e provincia che adora stare nudo al sole, in compagnia di maskiette depilate!!!
Prenderei volentieri il sole nudo al tuo fianco ;-)

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
MI PIACE, QUANDO VADO IN MTB PASSANDO IN BOSCHI, LUNGO FIUMI DENUDARMI E PEDALARE....PURTROPPO NON HO MAI AVUTO COMPAGNIA.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
Zona l'aquila
Dove fare nudismo?
Esisto torrenti laghetti dove stare nudi e magari giocare un po'?