2 anni fa
Quotato da Licca1971,infatti, ma io non posso rischiare... Salterebbe famiglia e posto di lavoro... Troppo rischioso per me. Dovrebbe essere un posto sicuro e molto riservatoQuotato da mds73,
...problema (e pensiero) comune a quanto pare
2 anni fa
Fare nudismo ti farebbe rompere il matrimonio nn capisco, se invece intendi altro oltre al nudismo lo capisco eccome. Un consiglio coinvolgete le mogli 😋Quotato da Licca1971,Mi piacerebbe farlo, ma ho un po' di timore. Paura che mentre fai nudismo o voyeur ti ritrovi i vigilanti e passi i guai... Specialmente chi come me è sposato e ha un lavoro che potresti compromettere [...]
2 anni fa
Buongiorno, tuo messaggio molto interessante, nudi tutti insieme a giocare bella situazioneQuotato da manzomaturo,Io organizzo incontri nudisti a casa mia, in luogo appartato e adatto a conoscenza, spesso l'atmosfera si riscalda.... Se interessati contattattemi
2 anni fa
Diciamo che il fatto di stare nudi ed esposti agli sguardi altrui, favorisce gli incontri sessuali, poi sta a noi stessi valutare se l'interesse c'è oppure no
2 anni fa
In casa....aria condizionata...birretta e nudi...wow..o anche chi ha una piscina privata 😄
2 anni fa
alettante com’è programmino in queste calde giornate 😇Quotato da pordenonese69,a casa sono praticamente sempre nudo, mi piace la tintarella integrale anche in compagnia, magari qualcuno per stare a casa nudi, due parole, una birra ghiacciata, poi un'altra poi un'altra poi una bella pisciatina in compagnia e il [...]
2 anni fa
comandassi io proibirei i vestiti, tutti nudi come madre natura ci ha creato.Quando vado dal mio amico e posso stare tranquillamente nudo provo un'enorme piacere, anche per fare cose banali,magari seduti al tavolo a bere qualcosa insieme, la nudità e la forma migliore di libertà che si possa provare.
1 anno fa
Mi piacerebbe molto conoscere gente con cui praticarlo. Zona bergamo
Modificato dall'autore il 09-07-2024 17:21:23
1 anno fa
Sarebbe una bella esperienza....prima o poi spero di poterla fare ...io vivo vicino a Chivasso e a Biella ...ci saranno posti lì per poter prendere il sole e non solo ? 😜
1 anno fa
Mi piacerebbe molto.....se qualcuno volesse organizzare a Bologna o dintorni io ci sono
1 anno fa
Sempre nudo anzi nudA , ma quando sono al mar . Il costume ce l'ho ma praticamente non lo uso mai
a volte nel rivestirmi mi metto slippino nero femminile 😳
a volte nel rivestirmi mi metto slippino nero femminile 😳
1 anno fa
Adoro stare nudo al sole, in compagnia di maskiette depilate!!! 💋 💋 💋
1 anno fa
Ciao caro io sono di Bergamo, un posto tranquillo per prendere il sole è il laghetto di piangaiano in provincia di bergamo.Quotato da g2204,Un posto molto bello per fare nudismo ed altro si trova alla foce dell'Adda in Valtellina.
A presto
1 anno fa
maschietti e femminucce anzi paradossalmente ora mi "snobbano" più i maschi proprio vero che la passera più che la insegui e meno te la danno è come l'ombra. Se la segui ti sfugge e se la fuggi ti insegue 😄Quotato da Palycra,Adoro stare nudo al sole, in compagnia di maskiette depilate!!! 💋 💋 💋
1 anno fa
Nessuno a Bergamo e provincia che adora stare nudo al sole, in compagnia di maskiette depilate!!!
1 anno fa
mi piace prendere il sole nudo
1 anno fa
oggi nudo al mare peccato nn soni Vip.e nn posso venire nviare foto 🔥
1 anno fa
Prenderei volentieri il sole nudo al tuo fianco ;-)Quotato da Palycra,Nessuno a Bergamo e provincia che adora stare nudo al sole, in compagnia di maskiette depilate!!!
1 anno fa
MI PIACE, QUANDO VADO IN MTB PASSANDO IN BOSCHI, LUNGO FIUMI DENUDARMI E PEDALARE....PURTROPPO NON HO MAI AVUTO COMPAGNIA.
1 anno fa
Zona l'aquila
Dove fare nudismo?
Esisto torrenti laghetti dove stare nudi e magari giocare un po'?
Dove fare nudismo?
Esisto torrenti laghetti dove stare nudi e magari giocare un po'?