4 anni fa
Quotato da bifelice,Non mi dispiacerebbe come idea! Ci sono stato una decina di anni fa lì in Croazia e ci ho lasciato il cuore!Quotato da Openmind40,Ho preso la mia decisione e so dove andare in vacanza questa estate!
Mi vieni a trovare? Ti potrei far conoscere le spiagge naturiste della Croazia, ho una piccola roulotte in Istria. 😋
4 anni fa
Ti prendo in parola!! Sono stato anni fa in quelle zone e ti posso dire che la Croazia mi è rimasta nel cuore!
Quotato da bifelice,Mi vieni a trovare? Ti potrei far conoscere le spiagge naturiste della Croazia, ho una piccola roulotte in Istria. 😋Quotato da Openmind40,Ho preso la mia decisione e so dove andare in vacanza questa estate!
4 anni fa
Bellissimo stare nudi tra uomini. Fatto in spiagge, casa, spa e sauna. All'aperto però lo prediligo.
4 anni fa
dove si puo praticare in zona alessandria
4 anni fa
Quotato da Dosto,Bellissimo stare nudi tra uomini. Fatto in spiagge, casa, spa e sauna. All'aperto però lo prediligo.
4 anni fa
Qualcuno conosce qualche luogo dove fare nudismo in provincia di Arezzo?
4 anni fa
ciao fammi sapere quando è dove in Croazia che ti do il mio cazzo da giocarci !!!!!Quotato da Nosela,Io tutti gli anni vado in Croazia, non ho mai messo il costume, ma non è facile trovare da divertirsi 😩
4 anni fa
... Non oso immaginare come e quanto tu possa usare questa piccola roulotte! 💋 🐷 😎 😮 😋Quotato da bifelice,Mi vieni a trovare? Ti potrei far conoscere le spiagge naturiste della Croazia, ho una piccola roulotte in Istria. 😋Quotato da Openmind40,Ho preso la mia decisione e so dove andare in vacanza questa estate!
4 anni fa
. IMMAGINA IMMAGINA 🤣Quotato da frenum69,... Non oso immaginare come e quanto tu possa usare questa piccola roulotte! 💋 🐷 😎 😮 😋Quotato da bifelice,
Mi vieni a trovare? Ti potrei far conoscere le spiagge naturiste della Croazia, ho una piccola roulotte in Istria. 😋
4 anni fa
Perché, ne sai qualcosa pure tu? 😮 😮 😮Quotato da battakiots,. IMMAGINA IMMAGINA 🤣Quotato da frenum69,
... Non oso immaginare come e quanto tu possa usare questa piccola roulotte! 💋 🐷 😎 😮 😋
3 anni fa
A me piacerebbe anche nudismo in casa con attivo simpatico ospitale ......birretta 4 chiacchere...e ...ci si guarda ..
3 anni fa
A me è sempre piaciuto il nudismo indoor e outdoor anche solo tra uomini. In una recente trasferta lavorativa nel vicentino ho partecipato ad un raduno con 5 partecipanti, ospitato in casa. Divertente 🙂 e anche faticoso 🐷
3 anni fa
È bellissimo stare nudi tra maschietti,quando possibile lo pratico sempre.
3 anni fa
Quotato da BISEXUAL66,Quotato da Dosto,Bellissimo stare nudi tra uomini. Fatto in spiagge, casa, spa e sauna. All'aperto però lo prediligo.
3 anni fa
Presto torno si ritorna in spiaggia a prendere il sole nudi, io non vedo l'ora, è fantastico stare in spiaggia a prendere il sole nudi, col cazzo al vento, guardando gli altri maschi che si mostrano, io, molto spesso, ci vado col plug inserito in culo, e cockring sul cazzo, lo trovo molto intrigante, molti maschi si eccitano, a vederlo e si avvicinano, io vado al fiume Magra a S. STEFANO MAGRA, mi piacerebbe nella stagione fredda se qualcuno ospita in casa, per stare nudi, chi è interessato al nudismo fra maschi si metta in contatto con me, sono molto interessato 💋
3 anni fa
A noi a volte capita di fare serate nudiste in casa tra maschietti...se qualcuno interessato...cerchiamo attivo che porti altri attivi per stare nudi in relax...meglio giovani e black
3 anni fa
Pure io sto cercando posti tranquilli x fare NUDISMO se qualcuno sa qualche posticino io ci sarei volentieri, grazie.
3 anni fa
sei in Sardegna con le spiagge più belle e lunghe del mondo!Quotato da Gianobsx,Adoro spiaggiarmi nudo
Vieni qua nella nebbia 😂😂
3 anni fa
orsa maggiore
3 anni fa
Sempre valido l'invito!??Quotato da bifelice,Mi vieni a trovare? Ti potrei far conoscere le spiagge naturiste della Croazia, ho una piccola roulotte in Istria. 😋Quotato da Openmind40,Ho preso la mia decisione e so dove andare in vacanza questa estate!