Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Nudismo tra maschietti

400 interventi
1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.02.2021 -
Quotato da Porco55maturo,
Zona l'aquila
Dove fare nudismo?
Esisto torrenti laghetti dove stare nudi e magari giocare un po'?
A L'Aquila ci sono vari posti dove è possibile farlo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 17.02.2014 -
Quotato da Eman77,
Non mi dispiacerebbe stare nudo insieme ad altri,e una cosa che mi attrae...o in casa o all' aperto quest' ultima non l' ho mai provata.... nemmeno essere in più di due
Io anni fa provai in riva al fiume e devo dire che e' bellissimo stare all'aria aperta nudi e se si e' in compagnia lo trovo ancora piu bello.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 26.11.2021 -
A me sarebbe piaciuto provare il nudismo, sono delle vicinanze di Alessandria, dove si può praticarlo in tranquillità?

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da beta450,
Quotato da Eman77,
Non mi dispiacerebbe stare nudo insieme ad altri,e una cosa che mi attrae...o in casa o all' aperto quest' ultima non l' ho mai provata.... nemmeno essere in più di due
Io anni fa provai in riva al fiume e devo dire che e' bellissimo stare all'aria aperta nudi e se si e' in compagnia lo trovo ancora piu bello.
assolutamente sì da un senso di libertà poi quando ti accorgi che ti guardano il sedere è stuzzicante

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
è bello stare nudi all'aperto specialmente se ce ne sono altri di maschietti nudi io vado vicino lucca al piaggione sul fiume o alla spiaggia nudista lecciona torre del lago tutti e due posti ottimi

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 01.10.2024 -
Dai dai che tra poco si riparte con la spiaggia di LIDO di DANTE a Ravenna… nn vedo l ora di starmene nudo al caldo sole . 😇

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Chinotto100,
Dai dai che tra poco si riparte con la spiaggia di LIDO di DANTE a Ravenna… nn vedo l ora di starmene nudo al caldo sole . 😇
sarebbe una bella visione...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
e vai con la bella stagione entrano tutti in calore la stagione del libero sfogo a tutte le porcate .........preferibilmente tra maschietti ovvio 😋 💦 💦 💦 💦 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Mai fatto ma mi intrigherebber molto..
.magari non da sola...o un amico che ha una piscina...top! 😄 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da chelemi2,
Sole e sesso è la combinazione migliore❤️
concordo anche piu sesso e meno sole mi andrebbe bene 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 27.12.2022 -
Devo dire che tra le mie scopate preferite ci sono quelle che ho fatto sulle rive dei fiumi. è molto eccitante tutto il gioco che c'è prima quando ci si incontra...magari già nudi..e poi si capisce che si farà! bellissimo il sesso all'aria aperta.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Adoro stare nudo sia in casa (al caldo) che in spiaggia .
Se qualcuno ospita..,

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
A me piace praticare nudismo lungo il fiume Orco a Chivasso. Solamente che non sempre si riesce fare amicizie tra uomini . Peccato

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Non so se avrei problemi il vero problema sarebbe nel vedere tutti quei cazzi e non inginocchiarsi per prenderli in bocca e piegarsi a 90 gradi....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Stare chiappe al vento sulla riva del mare è stupendo! Trovi sempre qualcuno che ti spalma la crema 😉

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da ipercul,
Stare chiappe al vento sulla riva del mare è stupendo! Trovi sempre qualcuno che ti spalma la crema 😉
Mai successo si vede che sono un cesso 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.03.2021 -
adoro! nudo assieme ad altri, magari numerosi, è il massimo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 20.11.2024 -
Bellissimo praticare nudismo..😃 essere completamente liberi sotto il sole..ora finalmente piano piano parte la stagione.. 😎🌞😋

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.03.2024 -
concordo appieno matilda nudi liberi sotto al sole e stupendo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.10.2022 -
cerco compagni di giochi per indoor e outdoor a roma