3 anni fa
Da ragazzini al fiume con un gruppetto di amici coi quali ci facevamo le seghe di gruppo.
Stavamo nudi interi pomeriggi a giocare e scherzare in maniera goliardica.
Stavamo nudi interi pomeriggi a giocare e scherzare in maniera goliardica.
3 anni fa
Lunedí scorso ero al fiume e mi sono messo nudo, sono arrivati altri due che pure loro si sono spogliati, ci siamo messi a parlare, intanto uno si segava il cazzo, ma non aveva segni di erezione.
3 anni fa
Quotato da Dolcepotente,A me piacerebbe anche nudismo in casa con attivo simpatico ospitale ......birretta 4 chiacchere...e ...ci si guarda ..
3 anni fa
conoscendo bifelice lo posso immaginare 😏Quotato da frenum69,Perché, ne sai qualcosa pure tu? 😮 😮 😮Quotato da battakiots,. IMMAGINA IMMAGINA 🤣
3 anni fa
probabilmente eravate tutti passivi, mancavo io 😏Quotato da larghevisioni,Lunedí scorso ero al fiume e mi sono messo nudo, sono arrivati altri due che pure loro si sono spogliati, ci siamo messi a parlare, intanto uno si segava il cazzo, ma non aveva segni di erezione.
3 anni fa
Concordo! Anche a me piacerebbe molto un'esperienza del genereQuotato da Pinoprof,È bello anche stare nefi a casa, a gruppo, 4 - 5 - 6, si parla si scherza e ci si eccita tanto.....
3 anni fa
Mi piacerebbe molto sia al chiuso che all'aperto....magari un giardino con idromassaggio o piscina....no posti pubblici.
Relax magari birretta....e ci si osserva ....io solo passivo cerco complicità ospitale. 😄 🙂 🐷
Relax magari birretta....e ci si osserva ....io solo passivo cerco complicità ospitale. 😄 🙂 🐷
3 anni fa
Non sono esperto ma vorrei provare, tu che conosci bene la zona dove mi consigli di andare?Quotato da Marco_to77,Mi piace molto il nudismo tra maschietti, io spesso lungo i fiumi intorno a Torino
3 anni fa
Come si fa per avviare un forum?....devi per forza essere Vip ?
3 anni fa
Quando posso vado in spiaggia o sul fiume, mi spoglio nudo e cammino, una sensazione di libertà assoluta. Se mi va bene, incontro persone interessanti, si scambiano due chiacchiere e alle volte ci si diverte.
In inverno quando non c'è mia moglie, via i vestiti e giro per casa nudo.
Purtroppo non mi è mai capitata l'occasione di farlo in compagnia di altri maschietti, deve essere una situazione intrigante.
In inverno quando non c'è mia moglie, via i vestiti e giro per casa nudo.
Purtroppo non mi è mai capitata l'occasione di farlo in compagnia di altri maschietti, deve essere una situazione intrigante.
3 anni fa
Zona lidi ferraresi o lido di classe?
3 anni fa
Fatta, io porto il vino e la birra😘Quotato da bifelice,Ciao, ospito a casa mia, possiamo stare nudi e fare la sauna hammam nella cabina doccia. Invito aperto a tutti i generi, nessuno escluso. In estate si può stare nudi nel mio giardino con piscinetta, giocare all'aperto e mangiare alla griglia [...]
3 anni fa
credimi che da bifelice ci si diverte di brutto !!!!!Quotato da pordenonese69,Fatta, io porto il vino e la birra😘Quotato da bifelice,Ciao, ospito a casa mia, possiamo stare nudi e fare la sauna hammam nella cabina doccia. Invito aperto a tutti i generi, nessuno escluso. In estate si può stare nudi nel mio giardino con piscinetta, giocare all'aperto e mangiare alla griglia [...]
3 anni fa
Nessuno di bologna?
3 anni fa
Oggi chi viene in sauna…
3 anni fa
Io a volte ospito in terrazza..dove poter star nudi indisturbati e divertirsi in piscina....
Quello che cerco descritto nel profilo...
Quello che cerco descritto nel profilo...
3 anni fa
Infatti... girare nudo per i posti da car sex farsi ammirare e guardare quello che merita.
3 anni fa
Bellissimo…..
In spiaggia nudi tra maschietti sotto il sole con la crema x il sole buchetti del culo al vento e tanta voglia di prendere un cazzo in bocca
In spiaggia nudi tra maschietti sotto il sole con la crema x il sole buchetti del culo al vento e tanta voglia di prendere un cazzo in bocca
2 anni fa
anche anche io vogliopartecipare come si fa mi invitate???Quotato da 63Chicco,Lo preferisco in casa, con tutte le relative comodità. Spesso con un amico lo facciamo e qualche volta ci si trova anche in 3 o 4.... Gran belle giornate
2 anni fa
Io vivo solo ed ho la possibilità di ospitare per nudismo, l'ho fatto una volta ma...mai più...
Tutti si sono dichiarati versatili (erano 4 ) in realtà erano tutti passivi e due hanno anche discusso per un cazzo.
Preferisco farlo da solo!
Tutti si sono dichiarati versatili (erano 4 ) in realtà erano tutti passivi e due hanno anche discusso per un cazzo.
Preferisco farlo da solo!