Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Nudismo tra maschietti

401 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Da ragazzini al fiume con un gruppetto di amici coi quali ci facevamo le seghe di gruppo.
Stavamo nudi interi pomeriggi a giocare e scherzare in maniera goliardica.

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Lunedí scorso ero al fiume e mi sono messo nudo, sono arrivati altri due che pure loro si sono spogliati, ci siamo messi a parlare, intanto uno si segava il cazzo, ma non aveva segni di erezione.

3 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 09.05.2022 -
Quotato da Dolcepotente,
A me piacerebbe anche nudismo in casa con attivo simpatico ospitale ......birretta 4 chiacchere...e ...ci si guarda ..

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Quotato da battakiots,
. IMMAGINA IMMAGINA 🤣
Perché, ne sai qualcosa pure tu? 😮 😮 😮
conoscendo bifelice lo posso immaginare 😏

3 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Lunedí scorso ero al fiume e mi sono messo nudo, sono arrivati altri due che pure loro si sono spogliati, ci siamo messi a parlare, intanto uno si segava il cazzo, ma non aveva segni di erezione.
probabilmente eravate tutti passivi, mancavo io 😏

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.03.2021 -
Quotato da Pinoprof,
È bello anche stare nefi a casa, a gruppo, 4 - 5 - 6, si parla si scherza e ci si eccita tanto.....
Concordo! Anche a me piacerebbe molto un'esperienza del genere

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Mi piacerebbe molto sia al chiuso che all'aperto....magari un giardino con idromassaggio o piscina....no posti pubblici.
Relax magari birretta....e ci si osserva ....io solo passivo cerco complicità ospitale. 😄 🙂 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da Marco_to77,
Mi piace molto il nudismo tra maschietti, io spesso lungo i fiumi intorno a Torino
Non sono esperto ma vorrei provare, tu che conosci bene la zona dove mi consigli di andare?

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
Come si fa per avviare un forum?....devi per forza essere Vip ?

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 26.04.2021 -
Quando posso vado in spiaggia o sul fiume, mi spoglio nudo e cammino, una sensazione di libertà assoluta. Se mi va bene, incontro persone interessanti, si scambiano due chiacchiere e alle volte ci si diverte.
In inverno quando non c'è mia moglie, via i vestiti e giro per casa nudo.
Purtroppo non mi è mai capitata l'occasione di farlo in compagnia di altri maschietti, deve essere una situazione intrigante.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 04.11.2019 -
Zona lidi ferraresi o lido di classe?

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da bifelice,
Ciao, ospito a casa mia, possiamo stare nudi e fare la sauna hammam nella cabina doccia. Invito aperto a tutti i generi, nessuno escluso. In estate si può stare nudi nel mio giardino con piscinetta, giocare all'aperto e mangiare alla griglia [...]
Fatta, io porto il vino e la birra😘

3 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da pordenonese69,
Quotato da bifelice,
Ciao, ospito a casa mia, possiamo stare nudi e fare la sauna hammam nella cabina doccia. Invito aperto a tutti i generi, nessuno escluso. In estate si può stare nudi nel mio giardino con piscinetta, giocare all'aperto e mangiare alla griglia [...]
Fatta, io porto il vino e la birra😘
credimi che da bifelice ci si diverte di brutto !!!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.05.2022 -
Nessuno di bologna?

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 04.11.2019 -
Oggi chi viene in sauna…

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 26.05.2021 -
Io a volte ospito in terrazza..dove poter star nudi indisturbati e divertirsi in piscina....
Quello che cerco descritto nel profilo...

3 anni fa
Singolo
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Infatti... girare nudo per i posti da car sex farsi ammirare e guardare quello che merita.

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Bellissimo…..
In spiaggia nudi tra maschietti sotto il sole con la crema x il sole buchetti del culo al vento e tanta voglia di prendere un cazzo in bocca

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 27.08.2012 -
Quotato da 63Chicco,
Lo preferisco in casa, con tutte le relative comodità. Spesso con un amico lo facciamo e qualche volta ci si trova anche in 3 o 4.... Gran belle giornate
anche anche io vogliopartecipare come si fa mi invitate???

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Io vivo solo ed ho la possibilità di ospitare per nudismo, l'ho fatto una volta ma...mai più...
Tutti si sono dichiarati versatili (erano 4 ) in realtà erano tutti passivi e due hanno anche discusso per un cazzo.
Preferisco farlo da solo!