2 anni fa
La cosa migliore sarebbe gli scambi o acquisti nella stessa città....oppure una vicina .........x poter provare le cose .....
2 anni fa
Sarebbe l'idealeQuotato da barbarapassiva2,La cosa migliore sarebbe gli scambi o acquisti nella stessa città....oppure una vicina .........x poter provare le cose .....
2 anni fa
Puoi mandare delle foto degli stivali per capire se possono interessare? Ti lascio in privato il mio cel se vuoi 💋Quotato da alessiatravv,ciao a tutte ho box da venbdere per fine travestimento tra cui anche la maschera da donna che vedete in foto che vi fa sembrare belle. ovviamente per chi vuole la vendo. poi ho scarpe 41 e 42 sandali e stivali a spillo, molti abiti e calze.
e [...]
2 anni fa
. Uso tesoro se hai ancora quelleQuotato da jennycdsi,Ciao a tutte io ho 2 paia di scarpe che non metto più: una decolté con plsteau e tacco largo 12, in similpelle nero opaco e sono praticamente nuove nr. 44. Un sandaletto nero con intreccio e laccio su caviglia, tacco 12, le vendo a prezzo regalo, avr [...]
Cose sentiamoci 😘
2 anni fa
ciao riesci a mandarmi le foto ....sarei interessata.. ... anche eventualmente la richiesta ???Quotato da jennycdsi,Ciao a tutte io ho 2 paia di scarpe che non metto più: una decolté con plsteau e tacco largo 12, in similpelle nero opaco e sono praticamente nuove nr. 44. Un sandaletto nero con intreccio e laccio su caviglia, tacco 12, le vendo a prezzo regalo, avr [...]
2 anni fa
Molto a malincuore sono costretta a salutare il meraviglioso mondo trav che per tanti anni mi ha dato divertimento e sensazioni bellissime. Regalo due trolleys di abiti, accessori, scarpe, giochi….. se c’è qualche sorellina interessata deve solo organizzarsi per ritirare il tutto a Varese
2 anni fa
Interesserebbe
2 anni fa
Buongiorno sorelline, ho bisogno di un consiglio. Voglio comprare quei vestitini corti e attillati che hanno delle aperture fatte con laccetti. Sono a maniche lunghe e coperti davanti solo una profonda scollatura dietro che cade sul lato. Secondo voi vanno proprio a fior di culetto o si adattano? Il materiale è poliestere mischiato ad elastan. In pvt vi faccio vedere il modello.
2 anni fa
per capire la lunghezza,vanno indossati,io ne ho preso uno che era per una bbw ed invece è troppo corto,come vestitini mi son sempre trovato bene,sia come vestibilita,che come bellezza del miniabito con i prodotti chilirose,è stato il primo miniabito che ho preso ed è ancora,nonostante l uso intenso 🐷 il più bello 😄Quotato da MelitaSensual,Buongiorno sorelline, ho bisogno di un consiglio. Voglio comprare quei vestitini corti e attillati che hanno delle aperture fatte con laccetti. Sono a maniche lunghe e coperti davanti solo una profonda scollatura dietro che cade sul lato. Secondo voi [...]
2 anni fa
È vero ma questo vestito lo ho trovato solo su questo negozio on lineQuotato da stephanie69,per capire la lunghezza,vanno indossati,io ne ho preso uno che era per una bbw ed invece è troppo corto,come vestitini mi son sempre trovato bene,sia come vestibilita,che come bellezza del miniabito con i prodotti chilirose,è stato il primo miniabito che ho preso ed è ancora,nonostante l uso intenso 🐷 il più bello 😄Quotato da MelitaSensual,Buongiorno sorelline, ho bisogno di un consiglio. Voglio comprare quei vestitini corti e attillati che hanno delle aperture fatte con laccetti. Sono a maniche lunghe e coperti davanti solo una profonda scollatura dietro che cade sul lato. Secondo voi [...]
2 anni fa
allora devi guardare se ci sono recensioni sul prodotto,poi dipende anche dal prezzo che ha.Quotato da MelitaSensual,È vero ma questo vestito lo ho trovato solo su questo negozio on lineQuotato da stephanie69,per capire la lunghezza,vanno indossati,io ne ho preso uno che era per una bbw ed invece è troppo corto,come vestitini mi son sempre trovato bene,sia come vestibilita,che come bellezza del miniabito con i prodotti chilirose,è stato il primo miniabito che ho preso ed è ancora,nonostante l uso intenso 🐷 il più bello 😄
2 anni fa
Il prezzo è 39.90
2 anni fa
Buongiorno a tutte, ho bisogno di un consiglio secondo voi sotto al body megljo i collant o le autoreggenti? Cercavo collants lucidi leggermente coprenti
2 anni fa
io preferisco collant lucidi....magari se sono aperti dietro sono più pratici..... 😄Quotato da MelitaSensual,Buongiorno a tutte, ho bisogno di un consiglio secondo voi sotto al body megljo i collant o le autoreggenti? Cercavo collants lucidi leggermente coprenti
2 anni fa
vendo 1 paio scarpe nere con tacco,punta aperta 43/44(mai usate) a 50 euri ed un pacco natalizio con cose varie a 50 euro non trattabili. 😄
2 anni fa
cerco sandali o decolte anche usati preferrirei almeno in toscana poi agari ci contattiamo in privato
2 anni fa
stephanie 69 sono interessata per il pagamento dimmi come fareepuio spedire il pacco io toscana
2 anni fa
Noooooo come mai devi abbandonarci? Comunque se hai ancora qualcosa, fammi sapere che magari faccio un salto a Varese e prendo volentieri un po' di roba 💋 💗 🐷Quotato da marisacrossdresser,Molto a malincuore sono costretta a salutare il meraviglioso mondo trav che per tanti anni mi ha dato divertimento e sensazioni bellissime. Regalo due trolleys di abiti, accessori, scarpe, giochi?.. se c?è qualche sorellina interessata deve solo orga [...]
2 anni fa
scambio dei miniabiti bianchi ed altre cose con parrucca di qualità ,meglio se bionda o rossa lunga 😄
2 anni fa
Qualcuna sa consigliarmi privatamente un sito di parrucche discrete? Ne cerco una rosso ramato lunga con frangetta davanti.