1 anno fa
Vendo décolleté nere camoscino 43 a punta e tacco 12 mai messe perché nn mi vanno di numero
1 anno fa
vendo decollete n12 43/44 nero lucido,punta aperta,mai usate a 50 euri,poi vari miniabiti e cose che non mi servono ad un forfait di 100,solo zona ferrara o rovigo ev scambio con parrucche di qualità.
1 anno fa
1 anno fa
comperare senza essere sicure delle misure ......io ho preso un decolté rosso tacco 10 misura 43 non mi entrano probabile 42..da i cinesi .......sempre da i cinesi e un bustino nero bellissimo ma la xl ...e piccolo ..ma secondo me le loro taglie sono sballate ..ora vorrei o venderle o scambiare con cose di mio interesse sono di bologna ....
1 anno fa
a qualcuno interessano decoltee rosse sfumate nere stupende nuove n° 46 non sono fabbriczione cinese , foto e prezzo in privato
Modificato dall'autore il 16-10-2024 08:50:22
1 anno fa
vendo una decina di miniabiti,un corpetto,reggiseni,parrucche economiche e cose varie che non ho usato o non uso piu,a 50 euri per riduzione guardaroba,per la maggior parte son cose elasticizzate taglia unica o 48-50 circa,solo zona ro fe pd 😄
1 anno fa
[quote=nikka2000]a qualcuno interessano decoltee rosse sfumate nere stupende nuove n° 46[/quote mi mandi foto e prezzo
1 anno fa
io posso aiutarti scrivimiQuotato da jennytravTo,Cerco abbigliamento Foggia dintorni usato,scarpe 43,vestitini 46 e qualche parrucca!! 💗 Modificato dall'autore il 22-07-2024 12:31:51 [...]
1 anno fa
vendo mezzo per carsex, ma solo a residenti extraitaly 😄
1 anno fa
ciao qualcuna ha scarpe o stivali nà45?
1 anno fa
Sto cercando una maschera da trav ma fatta bene. Nuove hanno costi elevati.
1 anno fa
vendo una decina di miniabiti,un corpetto,reggiseni,parrucche economiche e cose varie che non ho usato o non uso piu,a 50 euri per riduzione guardaroba,per la maggior parte son cose elasticizzate taglia unica o 48-50 circa,solo zona ro fe pd ?
Modificato dall'autore il 07-01-2025 22:52:44
1 anno fa
inventario.... 1 paio decollete nere 12 misura,3 reggiseni,1 corpetto,5 catsuit,2 mascherine,5 parrucche economiche,8 miniabiti leggeri,vendo a 100 euri o scambio con parrucche di qualità.
1 anno fa
Quotato da stephanie69,unica,ma sono elasticizzati,per cui vanno bene fino a 54-56.sQuotato da Stefen,Stephanie che taglia?
Quotato da Stefen,Quotato da stephanie69,unica,ma sono elasticizzati,per cui vanno bene fino a 54-56.
Modificato dall'autore il 08-01-2025 14:15:00
1 anno fa
Cerco scarpa invernale elegante tacco 8 squadrato 42 usata
1 anno fa
sQuotato da Stefen][quote=stephanie69,unica,ma sono elasticizzati,per cui vanno bene fino a 54-56.[/qote]
1 anno fa
Ciao tesoro scrivimi in pvt ho 2 decollete mai messe perche nn posso portare tacchi al momentoQuotato da Martysissy,Cerco scarpe con tacco misura 42 zona provincia di Roma
1 anno fa
Cerco stivali lunghi con tacco a spillo, meglio nero ma valuto anche altre cromie
1 anno fa
Cerco un seno indossabile in silicone.
chi scambia o vende?
chi scambia o vende?
1 anno fa
Buongiorno sorelline, vendo due vestitini appena arrivati, la taglia non va bene. Sono entrambi M, nuovissimi, vi faccio un buon prezzo. Sono lunghi a sirena. Uno con i laterali trasparenti dalle gambe fino ai fianchi...Elegantissimi entrambi e sexyssimi. L'altro tutto in pizzo anche questo attillato e a schiena nuda. Scrivetemi in pvt . Nessuna è interessata?
Modificato dall'autore il 25-01-2025 08:41:33