Mercatino dell'usato.........

329 interventi
1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,
grazie sei un tesoro
Tra femmine ci si aiuta ...... 😋 😋 😋 💋 💋

1 mese fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Sapete dover prendere delle parrucche fatte davvero bene? Quelle che ho comprato finora, max tre o quattro volte usate poi si sono rovinate.

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Vendo una coppia di protesi seno in silicone coppa D.
Sono belle grosse per un seno abbondante ma molto realistico sotto ai vestiti come forma e consistenza.
Sono praticamente nuove: indossate 2 volte, le vendo perché misura sbagliata per me. Ovviamente pulite e nella loro scatola originale.
Prezzo richiesto 40?, con consegna a mano a Milano o hinterland, ma valuto anche la spedizione, mettendosi d'accordo sulle spese.
Posso mandare foto, mettendoci d'accordo con messaggio privato
Modificato dall'autore il 10-04-2024 09:20:17

3 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
visto che fa caldo,vendo una decina di miniabiti leggeri a 50 eurini 😄

5 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 01.06.2020 -
Stephanie che taglia?

5 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 01.06.2020 -
Sono rientrata in gioco e devo ricomprare tutte le cosine da. Trav se qualche sorellina deve disfarsi di cose che non usa più tipo intimo vestitini parrucche o altro disponibile a comprare o magari anche per regalo.La.ia taglia è una 52 e solo su Roma.Un grande bacio a tutte

5 giorni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Avrei da vendere un paio di decolte rosse tg 43? da provare e un bustino nero molto bello allacciato dietro ....arrivato ma piccolo la taglia segna xl ma x me è piccolomi sa che mi voleva una xxl....... neanche provato ......meglio incontrarci

5 giorni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Stefen,
Stephanie che taglia?
unica,ma sono elasticizzati,per cui vanno bene fino a 54-56.

5 giorni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ho un paio di decollete nere, punta aperta, mai usate 43/44,a 50 euri,poi un corpetto,vari miniabiti,reggiseni ed altre cosucce che non uso,con 100 eurini posso dare tutte le cose che non mi servono,solo zona ro fe. 😄

4 giorni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da LaSusy,
Vendo una coppia di protesi seno in silicone coppa D.
Sono belle grosse per un seno abbondante ma molto realistico sotto ai vestiti come forma e consistenza.
Sono praticamente nuove: indossate 2 volte, le vendo perché misura sbagliata per me. Ovviam [...]
Si possono vedere?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Mercatino dell'usato.........

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni