Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mercatino dell'usato.........

461 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Puglia, Foggia
Qui dal 18.11.2020 -
Cerco abigliamento usato Roma dintorni io ho tg 46>48 scarpe 42>43 anche qualche parrucca.....
Modificato dall'autore il 11-03-2025 08:36:29

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 30.01.2025 -
Buon giorno cerco stivali n 45 li vengo a prendere a mano zonactra ravenna e Ferrara se li avete scrivimi un bacio a tutte 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
visto che tempo di carnevale,se qualcuno vuol travestirsi da donna,con 100 eurini ini ini do tutte le cose che non mi servono,parrucche economiche,scarpe,miniabiti,corpetti,catsuit etc. 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
Chiedo alla Direzione se non riterrebbe utile e interessante creare un mercatino qui su Annuncio. Grazie

1 anno fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da barbytrav965,
Chiedo alla Direzione se non riterrebbe utile e interessante creare un mercatino qui su Annuncio. Grazie
sarebbe una grande idee ma credo che per fare eCommerce ci vogliano delle licenze diverse sia software sia come categoria di iscrizione per la PIVA

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
No ma non sarebbe ecommerce. Basterebbe creare uno spazio autogestito dagli utenti. Chi ha da vendere mette l annuncio e chi é interessato acquista.

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
oppure permettere di mettere le foto ......poi casomai il prezzo in privato ........potrebbe essereuna idea ........

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
Si infatti potrebbe funzionare anche così. Speriamo che qualcuno della @redazione o dei gestori legga questi post e ci risponda

1 anno fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
Sandali aperti tacco alto color cipria tg41 come nuovi cedo

1 anno fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
ripeto non so se sia legate. tenete conto che questo sito deve già avere assistenza legale per non essere chiuso dai vari bakkettoni in giro in Italia e anche da chi purtroppo nasconde dietro gli annunci richieste di denaro per prestazioni varie. Comunque anche io spero che qualcosa del genere venga messo su, ma mi fido della Redazione che sa quello che può fare o non fare. Pemso sia più semplice usare gruppi TG - qualcuna ne conosce specializzati nello scambio guardaroba?

1 anno fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
Sandali neri con cinturino tg41 e parrucca alta qualità

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 25.09.2013 -
Ciao a Tutte 💗
sto cercando dei seni in silicone da indossare, scrivetemi 💗 💗 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 25.09.2013 -
Ciao a tutte 💗 ,
sto cercando dei seni in silicone da indossare ,
scrivetemi 💗 💗 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Io avrei un body nero .....un bustini nero ..... mai usati x misura piccola .....un decoltè rosso 43/42 mai messi piccoli

1 anno fa
Trans/Trav
Puglia, Brindisi
Qui dal 13.04.2024 -
Cerco stivali senza la punta per vedere le unghie misura 45

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da fetishvany,
Cerco stivali senza la punta per vedere le unghie misura 45
Stivali senza la punta ? 😳

Conosco i gambaletti, ma non ho mai visto stivali...

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Ciao ragazze! Vendo bustino tette finte mai utilizzato coppa D purtroppo non posso usarlo!!

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da jennytravTo,
Cerco abigliamento usato Roma dintorni io ho tg 46>48 scarpe 42>43 anche qualche parrucca..... Modificato dall'autore il 11-03-2025 08:36:29 [...]
Se vuoi scrivimi per decollete nere tacco 11in camoscino mai messe...ciao tesoro

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da Giusycd,
Quotato da Melissa1,
Ciao ragazze! Vendo bustino tette finte mai utilizzato coppa D purtroppo non posso usarlo!!
Marca e colore, grazie. 😊
Col nere marca spagnola

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da Giusycd,
Quotato da Melissa1,

Col nere marca spagnola
Ho capito bene? Colore nero? Se è si non posso indossare
Si tesoro...nere