1 anno fa
Cerco abigliamento usato Roma dintorni io ho tg 46>48 scarpe 42>43 anche qualche parrucca.....
Modificato dall'autore il 11-03-2025 08:36:29
1 anno fa
Buon giorno cerco stivali n 45 li vengo a prendere a mano zonactra ravenna e Ferrara se li avete scrivimi un bacio a tutte 💋
1 anno fa
visto che tempo di carnevale,se qualcuno vuol travestirsi da donna,con 100 eurini ini ini do tutte le cose che non mi servono,parrucche economiche,scarpe,miniabiti,corpetti,catsuit etc. 😄
1 anno fa
Chiedo alla Direzione se non riterrebbe utile e interessante creare un mercatino qui su Annuncio. Grazie
1 anno fa
sarebbe una grande idee ma credo che per fare eCommerce ci vogliano delle licenze diverse sia software sia come categoria di iscrizione per la PIVAQuotato da barbytrav965,Chiedo alla Direzione se non riterrebbe utile e interessante creare un mercatino qui su Annuncio. Grazie
1 anno fa
No ma non sarebbe ecommerce. Basterebbe creare uno spazio autogestito dagli utenti. Chi ha da vendere mette l annuncio e chi é interessato acquista.
1 anno fa
oppure permettere di mettere le foto ......poi casomai il prezzo in privato ........potrebbe essereuna idea ........
1 anno fa
Si infatti potrebbe funzionare anche così. Speriamo che qualcuno della @redazione o dei gestori legga questi post e ci risponda
1 anno fa
Sandali aperti tacco alto color cipria tg41 come nuovi cedo
1 anno fa
ripeto non so se sia legate. tenete conto che questo sito deve già avere assistenza legale per non essere chiuso dai vari bakkettoni in giro in Italia e anche da chi purtroppo nasconde dietro gli annunci richieste di denaro per prestazioni varie. Comunque anche io spero che qualcosa del genere venga messo su, ma mi fido della Redazione che sa quello che può fare o non fare. Pemso sia più semplice usare gruppi TG - qualcuna ne conosce specializzati nello scambio guardaroba?
1 anno fa
Sandali neri con cinturino tg41 e parrucca alta qualità
1 anno fa
Ciao a Tutte 💗
sto cercando dei seni in silicone da indossare, scrivetemi 💗 💗 💋
sto cercando dei seni in silicone da indossare, scrivetemi 💗 💗 💋
1 anno fa
Ciao a tutte 💗 ,
sto cercando dei seni in silicone da indossare ,
scrivetemi 💗 💗 💋 💋
sto cercando dei seni in silicone da indossare ,
scrivetemi 💗 💗 💋 💋
1 anno fa
Io avrei un body nero .....un bustini nero ..... mai usati x misura piccola .....un decoltè rosso 43/42 mai messi piccoli
1 anno fa
Cerco stivali senza la punta per vedere le unghie misura 45
1 anno fa
Stivali senza la punta ? 😳Quotato da fetishvany,Cerco stivali senza la punta per vedere le unghie misura 45
Conosco i gambaletti, ma non ho mai visto stivali...
1 anno fa
Ciao ragazze! Vendo bustino tette finte mai utilizzato coppa D purtroppo non posso usarlo!!
1 anno fa
Se vuoi scrivimi per decollete nere tacco 11in camoscino mai messe...ciao tesoroQuotato da jennytravTo,Cerco abigliamento usato Roma dintorni io ho tg 46>48 scarpe 42>43 anche qualche parrucca..... Modificato dall'autore il 11-03-2025 08:36:29 [...]
1 anno fa
Col nere marca spagnolaQuotato da Giusycd,Marca e colore, grazie. 😊Quotato da Melissa1,Ciao ragazze! Vendo bustino tette finte mai utilizzato coppa D purtroppo non posso usarlo!!
1 anno fa
Si tesoro...nereQuotato da Giusycd,Ho capito bene? Colore nero? Se è si non posso indossareQuotato da Melissa1,
Col nere marca spagnola