3 mesi fa
Magari trovare due volontari che mi mettono in mezzo e magari ogni tanto si danno il cambio......
3 mesi fa
💗Quotato da Bisexmi,Provato svariati anni fa sensazione stupenda ancora adesso situazione ben scolpita in mente...io in autoreggenti,lingerie e babydoll completamente alla mercé di un cazzo enorme ed uno standard preso in svariate posizioni ma con la bocca costantement [...]
3 mesi fa
😋Quotato da Bsxlorenteggio,Capitato.di farlo così però ho messo due cazzi nel culo al passivo di 20 anni lo abbiamo sfondato
3 mesi fa
O il culo del ventenne era allenato o lo avete aperto e fatto piangere dal male.Quotato da Bsxlorenteggio,Capitato.di farlo così però ho messo due cazzi nel culo al passivo di 20 anni lo abbiamo sfondato
3 mesi fa
Io cazzo in bocca e in culo mano e cazzo TOP
3 mesi fa
Sono versatile fin ora Non sono mai riuscito a prenderne due bocca e culo mi piacerebbe magari in una Sauna gay 😘
3 mesi fa
penso anch’io..😵💫🥴Quotato da 85Fun,O il culo del ventenne era allenato o lo avete aperto e fatto piangere dal male.Quotato da Bsxlorenteggio,Capitato.di farlo così però ho messo due cazzi nel culo al passivo di 20 anni lo abbiamo sfondato
3 mesi fa
Fantasia favolosa....magari...😇😋😚
3 mesi fa
Sono bsx attivo, nord toscana posso con amico fidato. Toglieremo questa bella fantasia a chi vorrà. Basta solo scrivermi e organizzare 😋🍑😉
3 mesi fa
Uno nel culetto ed uno in bocca e il mio sogno che spero di realizzare 💋❤️
3 mesi fa
a leggere questo thread sembra facile , ma non è cosi.
3 mesi fa
noi siamo in quattro, però due più impegnati, però è successo più volte di esserci tutti !Quotato da lucasex33,già e difficile 1 attivo, tre? MagariQuotato da battakiots,te l'ho già detto più volte, quando vuoi ti prendiamo anche in tre 😏
3 mesi fa
Esperienza fatta la prima volta in un casolare abbandonato lungo il Tevere e posso dire che è stato eccitante da morire Ci siamo scambiati di ruolo continuamente
3 mesi fa
Una esperienza bellissima avere un bel cazzone in culo e un'altro in gola che ti scopano culo e gola fino a riempirti🤤🤤🤤🤤....
Si va in ecstasy totale 😍😍🥰🥰
Si va in ecstasy totale 😍😍🥰🥰
3 mesi fa
È una esperienza che non ho mai fatto
Però mi piacerebbe molto prenderne due in contemporanea
Mi eccita molto anche pensarlo
Però mi piacerebbe molto prenderne due in contemporanea
Mi eccita molto anche pensarlo
3 mesi fa
Il top... Peccato capita raramente
3 mesi fa
A me piace moltissimo
3 mesi fa
Magari trovarli...mi farebbe impazzire
3 mesi fa
Buono a sapersi nel caso vieni verso Sorrento ti offro il mio culoQuotato da Uomoamico,Una esperienza mai provata, Io maschio attivo...disponibile per donarlo...
3 mesi fa
Quotato da battakiots,noi siamo in quattro, però due più impegnati, però è successo più volte di esserci tutti !Quotato da lucasex33,già e difficile 1 attivo, tre? Magari