10 anni fa
@super io non mi sento offeso ...ho solo detto la mia come te che hai aperto questa discussione ... hai risposto a tutto ma non alla domanda fondamentale ...se te trovi la tua compagna ( e te lo auguro) ma non è del mondo trasgressivo, confessi di essere qui o fai finta di nulla? e nel caso hai trovato una coppia che vuol giocare con te e nel frattempo ti sei accasato come ti comporti? ....a me se uno tradisce o meno frega nulla e poi i le pirofile o le buste o qualsiasi contenitore x farmi i cax miei è sempre piena e non giudico il comportamento di nessuno .....
10 anni fa
Liberissimo di farlo notare ma...trovo inutile che chiunque metta al corrente gli altri del fatto che trovi un topic noioso.Quotato da oscar63,Be io leggo per curiosità e poi mi esprimo.....ormai a mio modesto parere la trovo stantia e noiosa...ma cio non esclude che possiate tranquillamente continuare a parlarne....dico la mia come tutti noi....Quotato da Tony11][quote=freemind_0012,Allora ricapitolando in quanto stiamo saltando Di palo in frasca...
Dire che un topic è noioso...non è dire la propria ma un velato e...neanche tanto...modo di denigrare chi sta scrivendo e che magari trova interessante la cosa
10 anni fa
@toni concordo con te sulle dinamiche del forum che condivido in pieno, ma s'è i dialoghi viaggiano su piani paralleli la discussione dove è?
Come faccio a motivare il mio timore su un mondo che non conosco e del quale ho solo un esempio? Io ho saputo con certezza solo Di quello che dicevano fosse un prive ma tra le coppie che lo frequentavano erano presenti "singole " russe e rumene che poi portavano i clienti nelle stanze del albergo.... Gestori poco seri che ne so io? Ho riportato solo un fatto.... Poi ho detto che secondo me non è impossibile che i dati Di un prive vengano divulgati, tu sei certo del contrario... Va bene!! Ma è diventata una discussione personale tra me e te dove parliamo Di dove mettere una virgola o un punto.... Non so quanto interessi tutti.... Per questo sarebbe bene interrompere
Come faccio a motivare il mio timore su un mondo che non conosco e del quale ho solo un esempio? Io ho saputo con certezza solo Di quello che dicevano fosse un prive ma tra le coppie che lo frequentavano erano presenti "singole " russe e rumene che poi portavano i clienti nelle stanze del albergo.... Gestori poco seri che ne so io? Ho riportato solo un fatto.... Poi ho detto che secondo me non è impossibile che i dati Di un prive vengano divulgati, tu sei certo del contrario... Va bene!! Ma è diventata una discussione personale tra me e te dove parliamo Di dove mettere una virgola o un punto.... Non so quanto interessi tutti.... Per questo sarebbe bene interrompere
10 anni fa
Le affermazioni di chi dimostra di non aver letto un rigo le saltiamo sia io che tanti altri senza...farlo notare e senza dirgli che è noioso(basta non rispondergli) se non si è interessati). Poi permettimi di farti notare la tua...contraddizione di fatto...visto che anche tu(come me) continui ad intervenire.Quotato da oscar63,Ma no scusami...ci ho scritto anche io quindi mi denigro da solo....è solo che dopo tante pagine si riparte dal via con una affermazione di qualcuno che dimostra di non aver letto un rigo....tutto qui @Tony....Quotato da Tony11,Liberissimo di farlo notare ma...trovo inutile che chiunque metta al corrente gli altri del fatto che trovi un topic noioso.Quotato da oscar63,Be io leggo per curiosità e poi mi esprimo.....ormai a mio modesto parere la trovo stantia e noiosa...ma cio non esclude che possiate tranquillamente continuare a parlarne....dico la mia come tutti noi....Quotato da Tony11][quote=freemind_0012,Allora ricapitolando in quanto stiamo saltando Di palo in frasca...
Dire che un topic è noioso...non è dire la propria ma un velato e...neanche tanto...modo di denigrare chi sta scrivendo e che magari trova interessante la cosa
10 anni fa
Free...non cerchiamo di nascondere la verità dietro un dito.Quotato da freemind_0012,@toni concordo con te sulle dinamiche del forum che condivido in pieno, ma s'è i dialoghi viaggiano su piani paralleli la discussione dove è?
Come faccio a motivare il mio timore su un mondo che non conosco e del quale ho solo un esempi [...]
Chi va in certi locali...sa bene se si tratti di prive o di night o di bordelli mascherati.
Chi dovesse capitarci per errore...se ne va dopo un minuto.
Anni fa mi successe di entrare insieme ad una mia amica in quello che...spacciavano...per un prive.
Ci siamo accorti all'istante di che tipo di locale si trattasse ed un minuto dopo essere entrati...eravamo già fuori.
Sull'essere possibile che vengano fuori dati...nessuno può dartene la certezza a meno che non abbia la sfera di cristallo ma il dato di fatto certo è che...sinora non sia mai successo(parlo di prive e non di bordelli).
Riguardo l'argomento "moralità" che mi sembrava più saliente...hai glissato ma...giustamente sei libero di farlo anche se ti confesso che mi sarebbe piaciuto sapere (dico sul serio) le motivazioni che ti inducono aparagonare il tradimento allo scambismo(oltre alla storia...un po' bizzarra del figlio che...potrebbe trovare le foto dei genitori sul web che appartiene più al campo delle...leggende metropolitane)
10 anni fa
A livello morale nei confronti della società... Secondo me siamo tutti amorali... All'interno delle dinamiche Di coppia sicuramente non c'è paragone ... Assolutamente non mi paragonerei mai ad una coppia che è riuscita a condividere così la propria vita sessuale mentre io la tengo nascosta.
Difatti nei confronti della società riportavo l'esempio dell' amico del figlio che difronte ad una "eventualita" del genere credo avremmo entrambi lo stesso disagio
Difatti nei confronti della società riportavo l'esempio dell' amico del figlio che difronte ad una "eventualita" del genere credo avremmo entrambi lo stesso disagio
10 anni fa
esattamente è quello che pensiamo noi, 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,la privacy va sempre rispettata ..... o il ritrovo è in un locale ..o in una casa ... o in qualsiasi location si dovrebbe rispettare la privacy di tutti (nessuno escluso)Quotato da padovani,bhe che dire ognuno gisutamente ha la sua visione ottica,per noi sicuramente non era un locale serio...Quotato da freemind_0012,Allora ricapitolando in quanto stiamo saltando Di palo in frasca...
L'esempio che ho riportato era solo per dimostrare che conseguenze c'è ne possono essere, poi se quello era un bordello invece i veri prive sono immuni da qual [...]
Certo che dopo avere pagato un 100 per entrare e che non sia tutelata della privacy,scusami della mia franchezza caro@Freed mi darebbe al quanto fastidio,oltre essere riconosciuti da persone che non fanno parte del mondo trasgressivo,poi ci sarà chi non li frega assolutamente nulla.ma penso che non sono unica coppia o persona che la pensa in questo modo... 🙂 🙂
10 anni fa
Lungi da me l'idea che tu abbia mancato di rispetto a qualcuno(era solo una...forzatura la mia per far notare che potevi magari risparmiartelo l'intervento visto che il topic...continua ad essere aggiornato).Quotato da oscar63,Capisco ma se continui a rispondermi io faccio altrettanto....e poi se il primo a ricominciare è proprio l'autore che posso farci.....io comunque chiudo qui proprio perche' non ho interesse in questa discussione...e non per mancarti di rispetto sia chiaro....anche se sono un po più vecchietto.. 🙂 🙂 🙂Quotato da Tony11][quote=oscar63][quote=Tony11][quote=oscar63][quote=Tony11][quote=freemind_0012,.
Ben altri sono stati gli interventi (sempre e solo a mio parere) che ritengo offensivi per l'intelligenza altrui
10 anni fa
Certo . Ribadisco che la fiducia è fondamentale . Quindi gliene parlo : se non è d'accordo chiudo con il sito . In fondo ho scelto di impegnarmi con lei e non con voi . Anche perché poi , se te la devo dire tutta , mi diverto fino ad un certo punto ......... se dovessi uscire dai giochi domani non soffrirei così tanto ........ volevo togliermi delle curiosità e me le sono tolte ....... ma non credo che i giochi siano irrinunciabili per qualcuno di voi . Tutto quiQuotato da Piacereintenso,@super io non mi sento offeso ...ho solo detto la mia come te che hai aperto questa discussione ... hai risposto a tutto ma non alla domanda fondamentale ...se te trovi la tua compagna ( e te lo auguro) ma non è del mondo trasgressivo, confessi di es [...]
10 anni fa
non sono un professoreQuotato da Guardami,Scusaci, ci spiegheresti cos'è il moralismo?Quotato da Piacereintenso,tradiscono??? o cercano di farlo? e poi se mai dovessi trovare la tua compagna (che non è del mondo trasgressivo) confessi che hai cercato di giocare in modo erotico su un sito di questi ...ma stiamo parlando di cosa??? moralismo .....a me non intere [...]
10 anni fa
🙂 🙂Quotato da Tony11,Free...non cerchiamo di nascondere la verità dietro un dito.Quotato da freemind_0012,@toni concordo con te sulle dinamiche del forum che condivido in pieno, ma s'è i dialoghi viaggiano su piani paralleli la discussione dove è?
Come faccio a motivare il mio timore su un mondo che non conosco e del quale ho solo un esempi [...]
Chi va in certi locali...sa bene se si tratti di prive o di night o di bordelli mascherati.
Chi dovesse capitarci per errore...se ne va dopo un minuto.
Anni fa mi successe di entrare insieme ad una mia amica in quello che...spacciavano...per un prive.
Ci siamo accorti all'istante di che tipo di locale si trattasse ed un minuto dopo essere entrati...eravamo già fuori.
Sull'essere possibile che vengano fuori dati...nessuno può dartene la certezza a meno che non abbia la sfera di cristallo ma il dato di fatto certo è che...sinora non sia mai successo(parlo di prive e non di bordelli).
)
pure tramite denuce penali e non vedo in questo caso, perchè non deve essere lo stesso,? 🙂
10 anni fa
ok @super risposta giusta anche io volevo togliermi la curiosita' 🙂Quotato da Superpinball,Certo . Ribadisco che la fiducia è fondamentale . Quindi gliene parlo : se non è d'accordo chiudo con il sito . In fondo ho scelto di impegnarmi con lei e non con voi . Anche perché poi , se te la devo dire tutta , mi diverto fino ad un certo punto ......... se dovessi uscire dai giochi domani non soffrirei così tanto ........ volevo togliermi delle curiosità e me le sono tolte ....... ma non credo che i giochi siano irrinunciabili per qualcuno di voi . Tutto quiQuotato da Piacereintenso,@super io non mi sento offeso ...ho solo detto la mia come te che hai aperto questa discussione ... hai risposto a tutto ma non alla domanda fondamentale ...se te trovi la tua compagna ( e te lo auguro) ma non è del mondo trasgressivo, confessi di es [...]
10 anni fa
Continui a cambiare le carte in tavola.Quotato da freemind_0012,A livello morale nei confronti della società... Secondo me siamo tutti amorali... All'interno delle dinamiche Di coppia sicuramente non c'è paragone ... Assolutamente non mi paragonerei mai ad una coppia che è riuscita a condivider [...]
Il discorso non riguardava la società ma quello che ognuno di noi pensa.
Sembra..a quanto leggo...che tu condivida il pensiero di questa famigerata...società.
Io mi sento morale e non mi accompagnerei nè per sesso nè per una partita a tresette con chi dovessi considerare amorale.
Riguardo l'esempio che hai riportato del "disagio" di questo ragazzo si presume(dal tuo racconto e...dal fatto che i nomi siano stati pubblicati sul giornale) che i genitori si siano resi colpevoli di un reato e come detto sinora...lo scambismo non è reato.
10 anni fa
@toni che centra ? Non capisco.... Se io faccio certe cose sicuramente o non me ne frega del giudizio della societa o me ne frega e lo faccio Di nascosto.... Ma visto che qui nessuno mette i cartelli su quello che fa credo a tutti importi del giudizio sociale... Spero che questo sia assodato... Ed mi sembra che il discorso sia partito da qui per deviare sul legale.
Quello che penso io è che secondo i canoni sociali è amorale.... Ma sinceramente non mi sento ne Di giudicare me stesso ne tantomeno le coppie o singole che lo fanno, e tutti i miei interventi erano rivolti solo a chi invece giudicava
L'esempio del figlio dell'amico.... Che centrano i giornali o il reato penale? Oggi i ragazzi stanno su internet anche quando dormono, non so se hai figli ma credo che qualcuno dei loro amici potrebbe conoscerti e Di conseguenza riconoscerti.... Non c'è bisogno che ti pubblichino sul giornale... Bho!!
Adesso... Ho rigirato o confermato quello detto fino adesso ?
Quello che penso io è che secondo i canoni sociali è amorale.... Ma sinceramente non mi sento ne Di giudicare me stesso ne tantomeno le coppie o singole che lo fanno, e tutti i miei interventi erano rivolti solo a chi invece giudicava
L'esempio del figlio dell'amico.... Che centrano i giornali o il reato penale? Oggi i ragazzi stanno su internet anche quando dormono, non so se hai figli ma credo che qualcuno dei loro amici potrebbe conoscerti e Di conseguenza riconoscerti.... Non c'è bisogno che ti pubblichino sul giornale... Bho!!
Adesso... Ho rigirato o confermato quello detto fino adesso ?
10 anni fa
certamente un pò furbetto lo sono ...lo ammetto .....per il resto sono d accordo ognuno si fa i propri comodi 🙂Quotato da Guardami,Di sicuro però sei furbo.Quotato da Piacereintenso,non sono un professore
...ma lasciate perde, dai. Uno sbaglio è uno sbaglio, che vi sfinite a fare a scrivere, argomentare, controbattere. Fatevi i comodi vostri ma non pretendete di avere ragione, che la Ragione è una dea che non potreste nemmeno guardare in faccia.
10 anni fa
🙂 🙂 🙂 💋 💋Quotato da padovani,esattamente è quello che pensiamo noi, 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,la privacy va sempre rispettata ..... o il ritrovo è in un locale ..o in una casa ... o in qualsiasi location si dovrebbe rispettare la privacy di tutti (nessuno escluso)Quotato da padovani,bhe che dire ognuno gisutamente ha la sua visione ottica,per noi sicuramente non era un locale serio...Quotato da freemind_0012,Allora ricapitolando in quanto stiamo saltando Di palo in frasca...
L'esempio che ho riportato era solo per dimostrare che conseguenze c'è ne possono essere, poi se quello era un bordello invece i veri prive sono immuni da qual [...]
Certo che dopo avere pagato un 100 per entrare e che non sia tutelata della privacy,scusami della mia franchezza caro@Freed mi darebbe al quanto fastidio,oltre essere riconosciuti da persone che non fanno parte del mondo trasgressivo,poi ci sarà chi non li frega assolutamente nulla.ma penso che non sono unica coppia o persona che la pensa in questo modo... 🙂 🙂
10 anni fa
😄 😄 se uno farebbe i propri comodi o interessi si vivrebbe meglio,purtroppo non vale per tutti,e più facile giudicare altri... 😄 😄Quotato da Piacereintenso,certamente un pò furbetto lo sono ...lo ammetto .....per il resto sono d accordo ognuno si fa i propri comodi 🙂Quotato da Guardami,Di sicuro però sei furbo.Quotato da Piacereintenso,non sono un professore
...ma lasciate perde, dai. Uno sbaglio è uno sbaglio, che vi sfinite a fare a scrivere, argomentare, controbattere. Fatevi i comodi vostri ma non pretendete di avere ragione, che la Ragione è una dea che non potreste nemmeno guardare in faccia.
vedi perchè in certi casi si diventa diffidenti come ti ho già ribadito in altro post... 😄 😄
10 anni fa
già @padovani ma io la confidenza o meglio la fiducia non la ripongo a chiunque ....per il resto bisogna esser diffidenti ma non sempre 🙂Quotato da padovani,😄 😄 se uno farebbe i propri comodi o intessi si vivrebbe meglio,purtroppo non vale per tutti,e più facile giudicare altri... 😄 😄Quotato da Piacereintenso,certamente un pò furbetto lo sono ...lo ammetto .....per il resto sono d accordo ognuno si fa i propri comodi 🙂Quotato da Guardami,Di sicuro però sei furbo.Quotato da Piacereintenso,non sono un professore
vedi perchè in certi casi si diventa diffidenti come ti ho già ribadito in altro post... 😄 😄
10 anni fa
🙂 🙂 Oh dio dipende da persone che credi di dare veramente fiducia...Quotato da Piacereintenso,già @padovani ma io la confidenza o meglio la fiducia non la ripongo a chiunque ....per il resto bisogna esser diffidenti ma non sempre 🙂Quotato da padovani,😄 😄 se uno farebbe i propri comodi o intessi si vivrebbe meglio,purtroppo non vale per tutti,e più facile giudicare altri... 😄 😄Quotato da Piacereintenso,certamente un pò furbetto lo sono ...lo ammetto .....per il resto sono d accordo ognuno si fa i propri comodi 🙂Quotato da Guardami,Di sicuro però sei furbo.Quotato da Piacereintenso,non sono un professore
10 anni fa
ogni tanto bisogna dare fiducia ...... 🙂 😋Quotato da padovani,🙂 🙂 Oh dio dipende da persone che credi di dare veramente fiducia...Quotato da Piacereintenso,già @padovani ma io la confidenza o meglio la fiducia non la ripongo a chiunque ....per il resto bisogna esser diffidenti ma non sempre 🙂Quotato da padovani,😄 😄 se uno farebbe i propri comodi o intessi si vivrebbe meglio,purtroppo non vale per tutti,e più facile giudicare altri... 😄 😄Quotato da Piacereintenso,certamente un pò furbetto lo sono ...lo ammetto .....per il resto sono d accordo ognuno si fa i propri comodi 🙂Quotato da Guardami,Di sicuro però sei furbo.Quotato da Piacereintenso,non sono un professore