Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

MATRIMONI DER CAZZO

351 interventi
10 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
@Oscar : non capisco dove sarebbe il punto in cui ti starei prendendo per il culo . Sostengo la stessa tesi dal primo a questo messaggio .

@Really , io e te abbiamo già parlato . Non avete accettato questo mio PESANTE sfogo ....... e ci sta . Però ripeto , con voi mi trovavo bene lo confesso ....... e non mi piace che questo mio sfogo abbia rovinato tutto .

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da reallybigcock,
Quotato da oscar63,
Quotato da oscar63,
Quotato da padovani,
Perchè No really peccato che abita lontano... 🙂 🙂 😋 😋
Grazie cari.... 💋 .@Really beccati questa..
ma come beccati questa ? 😒
Scherzavo...ppprrrr
😋 😋 😋
😄 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da oscar63,
Quotato da padovani,
Quotato da oscar63,
Quotato da oscar63,
Quotato da padovani,
Perchè No really peccato che abita lontano... 🙂 🙂 😋 😋
Grazie cari.... 💋 .@Really beccati questa..
ma come beccati questa ? 😒
Scherzavo...ppprrrr
😋 😋 😋
😄 😄 😄
Scusate ma ogni tanto ci scappa il momento ludico....
si sapeva che si scherzava.. 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Anima_Nera,
Io non credo che gli dia fastidio se gli altri si divertono, piuttosto forse il fastidio deriva dall'appartenere ad una categoria in cui si è reso conto di non rispecchiarsi per via dei suoi valori.
Capita che ci rendiamo conto improvvisame [...]
Ciao ........ te l'ho già detto che ti amo ? 😋

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
un post di moralismo allo stato puro ......cmq sono d 'accordo con i @padovani e @lize ......cosa importa della vita privata di ognuno???
basta creare il giusto feeling e poi non si giudica il comportamento degli altri 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da sipuofareseciva,
puo' anche interessarci della loro vita privata.....ma se sono li'....e' perche' desiderano essere li.... 🙂
giusto e non si giudica almeno in questo sito altrimenti è meglio facebook così gli altri si possono fare i cavoli altrui 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Guardami,
Anche il "non si giudica!" va forte, e "libertà".
Gesù e Voltaire sarebbero orgogliosi di avere tanti discepoli 😇
non penso se ci fosse gesù qui tutti all'inferno andremo moralisti e non

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Guardami,
Quotato da sipuofareseciva,
sicuramente chi gode della propria liberta' totale e non deve risponderne a nessuno, rende tutto piu' piacevole, ma non esistendo solo quella categoria, "l universo sesso" vive di fantasie, che a volte, ne la propria mogli [...]
Si priva il proprio partner del rispetto. Se mi fai/mi dici cose alle spalle, non posso fidarmi di te. Semplice. Peraltro ricordiamo che il tradimento è considerato uno dei motivi validi per chiedere il divorzio...
A noi la teoria sembra molto semplice: se io accetto di stare in una relazione in cui non si tradisce, non tradisco. Se sbaglio, pago, e pago anche con la fine del rapporto, se l'altro non vuole o non può perdonarmi. Che poi la pratica sia più complessa è cosa risaputa; ma non per questo ciò che è vero è meno vero.

Il rapporto di coppia è come un gioco: si pongono delle regole, e le regole talvolta sono anche rappresentate da limiti e vincoli. Se non vuoi quei limiti e quei vincoli, non giochi a quel gioco. Altrimenti fissi regole diverse, come nei rapporti "aperti". Ma sempre regole sono. La vita è così, una continua negoziazione fra limiti e libertà, dove gli uni non esistono senza l'altra, e viceversa.

P.S.: noi intanto stiamo tenendo il conto delle espressioni "morale", "moralismi" e simili... Cavolo, c'è un'imprevedibilità generale degna di un cane di Pavlov 😋
Non avrei potuto esprimermi meglio . Santi subito

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Anima_Nera,
@master mi spieghi cosa c'entra il moralismo con la difesa della privacy?
E visto che tu non sei moralista perché non metti nome cognome e indirizzo nel profilo?
Scusa ma sono un po' scema, mi sono lanciata dal seggiolone da piccola e proprio non ci arrivo.
@spritz non so se sei masochista o cosa ma ti rendi conto che stai dicendo a tutte le singole e lei di coppia che non sono serie?
Quotato,
se dovessi trovarmi la ragazza, la vorrei una ragazza seria che posso fidarmi di lei
troverai la tua ragazza seria e dopo 6 mesi o un anno dovrai scegliere se coinvolgerla o cornificarla, ma se opterai per la seconda ricordati il casco... dicono che rallenti la crescita

[Modificato]
avevo dimenticato i bacini a @superpin 🙂 💋 💋 💋
Ah ecco ........ sennò mi incazzavo e creavo un 3D appositamente sempre con queste modalità ma SUI TUOI BACINI

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Piacereintenso,
un post di moralismo allo stato puro ......cmq sono d 'accordo con i @padovani e @lize ......cosa importa della vita privata di ognuno???
basta creare il giusto feeling e poi non si giudica il comportamento degli altri 🙂 [...]
Guarda ....... tutto mi si può dire tranne moralista puritano e bigotto ........ ANZI ........ ma l'ipocrisia mi sta proprio sul cazzo ........ se tu rubi sono cazzi tuoi ....... a me non interessa ......... MA POI TI INCAZZI SE TI DICONO "LADRO !" ?

10 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.07.2013 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Anima_Nera,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Anima_Nera,
Ahahah!!
E adesso assisteremo alle olimpiadi di mirror climbing? 😎
Non ce la facevo più ......... sta cosa è di un'ipocrisia spaventosa ..........
Lo dici a me che quando sento "posso liberarmi" metto giù il telefono 😋
Davvero , guarda ....... stimo tantissimo le coppie che hanno deciso insieme di affrontare questo percorso con tutti i pro ed i contro che ci sono . Ma da soli , DI NASCOSTO , secondo me è di una vigliaccheria unica . Anche perchè poi vige la regola "io me ne scopo 50 e sono un figo , ma mia moglie no perchè sennò è una troia !" . Povere scatole craniche piene di aria compressa ........
nel dire che condividiamo (io e mia moglie) sottolineo un tuo errore

nelle loro scatole craniche l'aria non è compressa...è rarefatta come le cellule cerebrali!

bello sto post mi fa ridere

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
ma che anche involontariamente tutti si fanno un pensiero sull'agire altrui è verissimo. ma io sinceramente non mi sogno nemmeno lontano due miglia di dire a uno che tradisce di smettere di farlo o chiedere perché o....condizionare il mio comportamento o interesse verso lui per questi motivi...........................l'unico motivo per cui continuerò ad accettare o meno un singolo sarà se mi piace e se nei miei confronti si comporta più che bene... 💋
Lize, il tuo legittimissimo modo di ragionare e comportarti esula dal discorso del post. Inquanto si parlava della coscienza del tipo / tipa con un qualche legame che si diverte all'insaputa del partner, mentre tu ti riferisci a te senza rapporti continuati e affettivamente consolidati con qualcuno/a (almeno questo si capisce dai tuoi discorsi).
Tutti quelli/e che vivono la tua situazione di libera/o "giocatrice" non avendo la condizione non possono neanche tradire scopando o instaurando una relazione alternativa a quella "casalinga".
Con questo non critico chi scopa "fuori casa", sono solo problematiche loro, com'erano mie nel mio lontano vissuto.
Pier

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
@Lize, scusami ma con questo tuo intervento stiamo focalizzato la stessa situazione vista da due punti diversi, ma con simili risultati.
Io affermo che "Tutti quelli/e che vivono la tua situazione di libera/o "giocatrice" non avendo la condizione non possono neanche tradire scopando o instaurando una relazione alternativa a quella "casalinga"".
Tu affermi che "....giochi con singoli sposati o fidanzati sapendo del loro legame ma ci giochi lo stesso perché giudichi la cosa non affar mio".
Che poi siano singoli o singole o altro è un fattore secondario!
Comunque si descriva o si articola la situazione erotica. Se uno/una di coppia non partecipa al "gioco erotico/sessuale", o che non è preventivamente messa a conoscenza del gioco ed ha acconsentito, è tradita dal suo partner.
Che poi chi tradisce sente o non sente dei rimorsi di quello che ha fatto, è una reazione emotiva che riguarda solo lui/lei, ma comunque sia il partner è stato tradito, quantomeno nella fiducia indispensabile per un'unione; che duri un mese o una vita ha poca importanza.
Pier

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da abaco1961,
Siano maledetti i singoli sposati!!! Possano bruciare in eterno tra le fiamme dell'inferno!! Siamo costretti a vivere tra i rimorsi di coscienza e le crisi di moralità!! INDEGNI!! INFAMI!! BASTARDI!!
Ah sia chiaro solo i singoli sposati et [...]
"Anche tu , ABACO , figlio mio ?" (cit.)

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Fulvio62,
@Cpmachine dopo aver quotato i vostri primi interventi , perché molto giusti e con riflessioni intelligenti, ora si sarebbe il caso di chiuderlo e andare al mare , dopo 15 pagine di un Thread autopromozionale e sminuente verso molti non vedo dove si [...]
Idem . Non ti piace cosa ho scritto ? Ci sono altri 24.875 3D nei quali intervenire . Nessuno ti obbliga a venire qui a disquisire su come mi sono comportato io o chi commenta . A questo proposito c'è la redazione , che interverrà prontamente nel caso in cui qualcuno esca fuori dalle righe . Nel frattempo continuiamo a dire le nostre cazzate in tutta tranquillità . O qualcuno ti ha minacciato per obbligarti a commentare questo 3D ? Dicci chi è che lo segnaliamo immediatamente ! Non sia mai che tu debba fare qualcosa controvoglia

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da AlSa,
Bè sinceramente a me darebbe più che fastidio se venissi a sapere che mio marito faccia una doppia vita a mia insaputa....
Poi bisognerebbe anche sapere anzi capire il perché di questa doppia vita.... [...]
💋 💗

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da BackdoorLife,
Ahhh quindi il tipoc è sulla coscienza.
Se volete sapere come è la mia coscienza dopo aver fatto i miei maiali comodi, è più che a posto.
Tanto all'inferno ci andrò comunque, ma per altri motivi (ben più gravi) 😄 😄 😄 [...]
Io il paradiso lo rifiuto a prescindere ....... non è per niente divertente ....... all'inferno ci sono le diavolette scambiste 😋

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da tenerife74,
ciao ragazzi io penso che qui siamo tutti per trasgredire ovviamente ognuno trova il suo modo per farlo come farlo e quando farlo perciò onestamente penso che tutto questo moralismo sia in più penso che quando si raggiunge il giusto feeling tra la c [...]
Certo . Però leggi il post iniziale ....... il discorso è un altro

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da pedroponi,
Stavo pensando quanto è strana la testa umana
Noi che per le persone diciamo comuni potremmo essere gli abitanti di Sodoma e gomorra siamo qua a discutere di chi possa avere più o meno una coscienza

[...]
@pedro anche chi trasgredisce può avere una sua etica :-)

10 anni fa
Coppia
estero, Afghanistan
Qui dal 15.06.2010 -
Quotato da Superpinball,
Sono veramente indignato nel constatare che il 90 % dei singoli è gente sposata che cerca di ritagliarsi mezz'ora al giorno per infilare il cazzo in ogni pertugio possibile immaginabile . Ma con che faccia da culo poi tornate a casa dalle vo [...]
bravo condividiamo pienamente........