10 anni fa
@Oscar : non capisco dove sarebbe il punto in cui ti starei prendendo per il culo . Sostengo la stessa tesi dal primo a questo messaggio .
@Really , io e te abbiamo già parlato . Non avete accettato questo mio PESANTE sfogo ....... e ci sta . Però ripeto , con voi mi trovavo bene lo confesso ....... e non mi piace che questo mio sfogo abbia rovinato tutto .
@Really , io e te abbiamo già parlato . Non avete accettato questo mio PESANTE sfogo ....... e ci sta . Però ripeto , con voi mi trovavo bene lo confesso ....... e non mi piace che questo mio sfogo abbia rovinato tutto .
10 anni fa
😄 😄 😄Quotato da reallybigcock,😋 😋 😋Quotato da oscar63,Scherzavo...ppprrrrQuotato da reallybigcock,ma come beccati questa ? 😒Quotato da oscar63,Grazie cari.... 💋 .@Really beccati questa..Quotato da padovani,Perchè No really peccato che abita lontano... 🙂 🙂 😋 😋
10 anni fa
si sapeva che si scherzava.. 🙂 🙂Quotato da oscar63,Scusate ma ogni tanto ci scappa il momento ludico....Quotato da padovani,😄 😄 😄Quotato da reallybigcock,😋 😋 😋Quotato da oscar63,Scherzavo...ppprrrrQuotato da reallybigcock,ma come beccati questa ? 😒Quotato da oscar63,Grazie cari.... 💋 .@Really beccati questa..Quotato da padovani,Perchè No really peccato che abita lontano... 🙂 🙂 😋 😋
10 anni fa
Ciao ........ te l'ho già detto che ti amo ? 😋Quotato da Anima_Nera,Io non credo che gli dia fastidio se gli altri si divertono, piuttosto forse il fastidio deriva dall'appartenere ad una categoria in cui si è reso conto di non rispecchiarsi per via dei suoi valori.
Capita che ci rendiamo conto improvvisame [...]
10 anni fa
un post di moralismo allo stato puro ......cmq sono d 'accordo con i @padovani e @lize ......cosa importa della vita privata di ognuno???
basta creare il giusto feeling e poi non si giudica il comportamento degli altri 🙂
basta creare il giusto feeling e poi non si giudica il comportamento degli altri 🙂
10 anni fa
Quotato da sipuofareseciva,puo' anche interessarci della loro vita privata.....ma se sono li'....e' perche' desiderano essere li.... 🙂
10 anni fa
non penso se ci fosse gesù qui tutti all'inferno andremo moralisti e nonQuotato da Guardami,Anche il "non si giudica!" va forte, e "libertà".
Gesù e Voltaire sarebbero orgogliosi di avere tanti discepoli 😇
10 anni fa
Non avrei potuto esprimermi meglio . Santi subitoQuotato da Guardami,Si priva il proprio partner del rispetto. Se mi fai/mi dici cose alle spalle, non posso fidarmi di te. Semplice. Peraltro ricordiamo che il tradimento è considerato uno dei motivi validi per chiedere il divorzio...Quotato da sipuofareseciva,sicuramente chi gode della propria liberta' totale e non deve risponderne a nessuno, rende tutto piu' piacevole, ma non esistendo solo quella categoria, "l universo sesso" vive di fantasie, che a volte, ne la propria mogli [...]
A noi la teoria sembra molto semplice: se io accetto di stare in una relazione in cui non si tradisce, non tradisco. Se sbaglio, pago, e pago anche con la fine del rapporto, se l'altro non vuole o non può perdonarmi. Che poi la pratica sia più complessa è cosa risaputa; ma non per questo ciò che è vero è meno vero.
Il rapporto di coppia è come un gioco: si pongono delle regole, e le regole talvolta sono anche rappresentate da limiti e vincoli. Se non vuoi quei limiti e quei vincoli, non giochi a quel gioco. Altrimenti fissi regole diverse, come nei rapporti "aperti". Ma sempre regole sono. La vita è così, una continua negoziazione fra limiti e libertà, dove gli uni non esistono senza l'altra, e viceversa.
P.S.: noi intanto stiamo tenendo il conto delle espressioni "morale", "moralismi" e simili... Cavolo, c'è un'imprevedibilità generale degna di un cane di Pavlov 😋
10 anni fa
Ah ecco ........ sennò mi incazzavo e creavo un 3D appositamente sempre con queste modalità ma SUI TUOI BACINIQuotato da Anima_Nera,@master mi spieghi cosa c'entra il moralismo con la difesa della privacy?
E visto che tu non sei moralista perché non metti nome cognome e indirizzo nel profilo?
Scusa ma sono un po' scema, mi sono lanciata dal seggiolone da piccola e proprio non ci arrivo.
@spritz non so se sei masochista o cosa ma ti rendi conto che stai dicendo a tutte le singole e lei di coppia che non sono serie?
troverai la tua ragazza seria e dopo 6 mesi o un anno dovrai scegliere se coinvolgerla o cornificarla, ma se opterai per la seconda ricordati il casco... dicono che rallenti la crescitaQuotato,se dovessi trovarmi la ragazza, la vorrei una ragazza seria che posso fidarmi di lei
[Modificato]
avevo dimenticato i bacini a @superpin 🙂 💋 💋 💋
10 anni fa
Guarda ....... tutto mi si può dire tranne moralista puritano e bigotto ........ ANZI ........ ma l'ipocrisia mi sta proprio sul cazzo ........ se tu rubi sono cazzi tuoi ....... a me non interessa ......... MA POI TI INCAZZI SE TI DICONO "LADRO !" ?Quotato da Piacereintenso,un post di moralismo allo stato puro ......cmq sono d 'accordo con i @padovani e @lize ......cosa importa della vita privata di ognuno???
basta creare il giusto feeling e poi non si giudica il comportamento degli altri 🙂 [...]
10 anni fa
nel dire che condividiamo (io e mia moglie) sottolineo un tuo erroreQuotato da Superpinball,Davvero , guarda ....... stimo tantissimo le coppie che hanno deciso insieme di affrontare questo percorso con tutti i pro ed i contro che ci sono . Ma da soli , DI NASCOSTO , secondo me è di una vigliaccheria unica . Anche perchè poi vige la regola "io me ne scopo 50 e sono un figo , ma mia moglie no perchè sennò è una troia !" . Povere scatole craniche piene di aria compressa ........Quotato da Anima_Nera,Lo dici a me che quando sento "posso liberarmi" metto giù il telefono 😋Quotato da Superpinball,Non ce la facevo più ......... sta cosa è di un'ipocrisia spaventosa ..........Quotato da Anima_Nera,Ahahah!!
E adesso assisteremo alle olimpiadi di mirror climbing? 😎
nelle loro scatole craniche l'aria non è compressa...è rarefatta come le cellule cerebrali!
bello sto post mi fa ridere
10 anni fa
Lize, il tuo legittimissimo modo di ragionare e comportarti esula dal discorso del post. Inquanto si parlava della coscienza del tipo / tipa con un qualche legame che si diverte all'insaputa del partner, mentre tu ti riferisci a te senza rapporti continuati e affettivamente consolidati con qualcuno/a (almeno questo si capisce dai tuoi discorsi).Quotato da charlize,ma che anche involontariamente tutti si fanno un pensiero sull'agire altrui è verissimo. ma io sinceramente non mi sogno nemmeno lontano due miglia di dire a uno che tradisce di smettere di farlo o chiedere perché o....condizionare il mio comportamento o interesse verso lui per questi motivi...........................l'unico motivo per cui continuerò ad accettare o meno un singolo sarà se mi piace e se nei miei confronti si comporta più che bene... 💋
Tutti quelli/e che vivono la tua situazione di libera/o "giocatrice" non avendo la condizione non possono neanche tradire scopando o instaurando una relazione alternativa a quella "casalinga".
Con questo non critico chi scopa "fuori casa", sono solo problematiche loro, com'erano mie nel mio lontano vissuto.
Pier
10 anni fa
@Lize, scusami ma con questo tuo intervento stiamo focalizzato la stessa situazione vista da due punti diversi, ma con simili risultati.
Io affermo che "Tutti quelli/e che vivono la tua situazione di libera/o "giocatrice" non avendo la condizione non possono neanche tradire scopando o instaurando una relazione alternativa a quella "casalinga"".
Tu affermi che "....giochi con singoli sposati o fidanzati sapendo del loro legame ma ci giochi lo stesso perché giudichi la cosa non affar mio".
Che poi siano singoli o singole o altro è un fattore secondario!
Comunque si descriva o si articola la situazione erotica. Se uno/una di coppia non partecipa al "gioco erotico/sessuale", o che non è preventivamente messa a conoscenza del gioco ed ha acconsentito, è tradita dal suo partner.
Che poi chi tradisce sente o non sente dei rimorsi di quello che ha fatto, è una reazione emotiva che riguarda solo lui/lei, ma comunque sia il partner è stato tradito, quantomeno nella fiducia indispensabile per un'unione; che duri un mese o una vita ha poca importanza.
Pier
Io affermo che "Tutti quelli/e che vivono la tua situazione di libera/o "giocatrice" non avendo la condizione non possono neanche tradire scopando o instaurando una relazione alternativa a quella "casalinga"".
Tu affermi che "....giochi con singoli sposati o fidanzati sapendo del loro legame ma ci giochi lo stesso perché giudichi la cosa non affar mio".
Che poi siano singoli o singole o altro è un fattore secondario!
Comunque si descriva o si articola la situazione erotica. Se uno/una di coppia non partecipa al "gioco erotico/sessuale", o che non è preventivamente messa a conoscenza del gioco ed ha acconsentito, è tradita dal suo partner.
Che poi chi tradisce sente o non sente dei rimorsi di quello che ha fatto, è una reazione emotiva che riguarda solo lui/lei, ma comunque sia il partner è stato tradito, quantomeno nella fiducia indispensabile per un'unione; che duri un mese o una vita ha poca importanza.
Pier
10 anni fa
"Anche tu , ABACO , figlio mio ?" (cit.)Quotato da abaco1961,Siano maledetti i singoli sposati!!! Possano bruciare in eterno tra le fiamme dell'inferno!! Siamo costretti a vivere tra i rimorsi di coscienza e le crisi di moralità!! INDEGNI!! INFAMI!! BASTARDI!!
Ah sia chiaro solo i singoli sposati et [...]
10 anni fa
Idem . Non ti piace cosa ho scritto ? Ci sono altri 24.875 3D nei quali intervenire . Nessuno ti obbliga a venire qui a disquisire su come mi sono comportato io o chi commenta . A questo proposito c'è la redazione , che interverrà prontamente nel caso in cui qualcuno esca fuori dalle righe . Nel frattempo continuiamo a dire le nostre cazzate in tutta tranquillità . O qualcuno ti ha minacciato per obbligarti a commentare questo 3D ? Dicci chi è che lo segnaliamo immediatamente ! Non sia mai che tu debba fare qualcosa controvogliaQuotato da Fulvio62,@Cpmachine dopo aver quotato i vostri primi interventi , perché molto giusti e con riflessioni intelligenti, ora si sarebbe il caso di chiuderlo e andare al mare , dopo 15 pagine di un Thread autopromozionale e sminuente verso molti non vedo dove si [...]
10 anni fa
💋 💗Quotato da AlSa,Bè sinceramente a me darebbe più che fastidio se venissi a sapere che mio marito faccia una doppia vita a mia insaputa....
Poi bisognerebbe anche sapere anzi capire il perché di questa doppia vita.... [...]
10 anni fa
Io il paradiso lo rifiuto a prescindere ....... non è per niente divertente ....... all'inferno ci sono le diavolette scambiste 😋Quotato da BackdoorLife,Ahhh quindi il tipoc è sulla coscienza.
Se volete sapere come è la mia coscienza dopo aver fatto i miei maiali comodi, è più che a posto.
Tanto all'inferno ci andrò comunque, ma per altri motivi (ben più gravi) 😄 😄 😄 [...]
10 anni fa
Certo . Però leggi il post iniziale ....... il discorso è un altroQuotato da tenerife74,ciao ragazzi io penso che qui siamo tutti per trasgredire ovviamente ognuno trova il suo modo per farlo come farlo e quando farlo perciò onestamente penso che tutto questo moralismo sia in più penso che quando si raggiunge il giusto feeling tra la c [...]
10 anni fa
@pedro anche chi trasgredisce può avere una sua etica :-)Quotato da pedroponi,Stavo pensando quanto è strana la testa umana
Noi che per le persone diciamo comuni potremmo essere gli abitanti di Sodoma e gomorra siamo qua a discutere di chi possa avere più o meno una coscienza
[...]
10 anni fa
Quotato da Superpinball,Sono veramente indignato nel constatare che il 90 % dei singoli è gente sposata che cerca di ritagliarsi mezz'ora al giorno per infilare il cazzo in ogni pertugio possibile immaginabile . Ma con che faccia da culo poi tornate a casa dalle vo [...]