1 anno fa
Bè c'è una bella differenza nelle uscite enfemme. Una cosa è andare nei posti isolati o frequentati da persone in cerca di divertimento, un'altra in giro per negozi e ristoranti. Insomma la prima rientra nella nostra "confort zone" sappiamo come comportarci cosa fare. Chi si avvicina sa chi siamo, tutto è più semplice.
Invece ci spaventa di più lo sguardo di un bambino, le parole sussurrate, ci fa tremare le gambe la paura di non essere all'altezza. È vero, dovemmo dire: ma sticazzi! Ma siamo sempre così capaci e sicure di essere al di sopra delle situazioni? La nostra tranquillità passa indiscutibilmente per le regole non scritte del comune senso del pudore. Nella nostra società si è lo stigma che si è, figuriamoci una trav! Additata, guardata, chiacchierata. A peggiorare la situazione c'è il fatto che molte di noi non vivono, io compresa, tutta la prima vita enfemme, abbiamo paura di incontrare il vicino di casa, il collega, abbiamo paura di mescolare "vizi privati con pubbliche virtù". Insomma io sono uscita solo una volta a fare una passeggiata sul lungomare in estate, è stato meraviglioso, ma non è facile, vabbè per noi che abbiamo il cielo e la terra mescolati nulla è facile. 💗
Invece ci spaventa di più lo sguardo di un bambino, le parole sussurrate, ci fa tremare le gambe la paura di non essere all'altezza. È vero, dovemmo dire: ma sticazzi! Ma siamo sempre così capaci e sicure di essere al di sopra delle situazioni? La nostra tranquillità passa indiscutibilmente per le regole non scritte del comune senso del pudore. Nella nostra società si è lo stigma che si è, figuriamoci una trav! Additata, guardata, chiacchierata. A peggiorare la situazione c'è il fatto che molte di noi non vivono, io compresa, tutta la prima vita enfemme, abbiamo paura di incontrare il vicino di casa, il collega, abbiamo paura di mescolare "vizi privati con pubbliche virtù". Insomma io sono uscita solo una volta a fare una passeggiata sul lungomare in estate, è stato meraviglioso, ma non è facile, vabbè per noi che abbiamo il cielo e la terra mescolati nulla è facile. 💗
Modificato dall'autore il 21-03-2025 23:37:06
1 anno fa
Io esco in femmina nei cinema e nei prive delle Emilia se mi vuoi in femmina vieni al cinema ariston di Forlì 💋
1 anno fa
Vero riguardo le differenze che hai citato, vero anche il discorso confort zone, per chi e' trav solo in segreto non e' facile andare in zone pubbliche " normali", io pero' in qualche modo cerco una via di mezzo, intanto fortunatamente non ho l' esigenza di andare in posti super pubblici, non ci provo un minimo di libidine, pero' provo tanta libidine se gente che non se l' aspetta m' intravvede camminare per strada quindi il giusto compromesso secondo me tra la confort zone e no sarebbe uscire di sera in zone " limitrofe" a corsi e centri affollati. Io preferisco questo compromesso che non e' male, fare un giro in auto, parcheggiare dove si sa' che trattasi di zona o.k. e scendere, fare una passeggiatina dove non c' e' molta affluenza e dove di solito ci passa gente indaffarata magari con vicino strada dove transitano auto con autisti distratti, insomma dove di rado c' e' un bar e dive magari trovi delle panchine dive sedersi. In queste zone e' altrettanto bello camminare, poi di sera e' proprio il momento adatto, si sa' dopo il tramonto e' tutto piu' bello. Parlo di trasgressione e non di necessita' nell' affermare la propria femminilità' e via dicendo , parlo per chi come me uscire donna significa trasgressione e voglia di farsi notare. In queste zone si puo' maniera graduale anche alzare il " livello" ed entrare in qualche bar semivuoto a prendere un caffe', in queste zone certi "sguardi" hanno il giusto peso, magari ci piacciono anche, ci elettrizzano. Evitando cosi quelle zone affollate dove " le parole sussurate" o certi " sguardi" sono per la maggiore e non ci farebbero godere del tutto l' uscita.Quotato da LoryCrossdresser,Bè c'è una bella differenza nelle uscite enfemme. Una cosa è andare nei posti isolati o frequentati da persone in cerca di divertimento, un'altra in giro per negozi e ristoranti. Insomma la prima rientra nella nostra "confort zone" sappiamo [...]
1 anno fa
Tesoro leggi il mio racconto "e se una sera d'estate una signora" parla proprio di questo. 💋Quotato da Patriziatv,Vero riguardo le differenze che hai citato, vero anche il discorso confort zone, per chi e' trav solo in segreto non e' facile andare in zone pubbliche " normali", io pero' in qualche modo cerco una via di mezzo, intanto fortunatamente non ho l' esigenza di andare in posti super pubblici, non ci provo un minimo di libidine, pero' provo tanta libidine se gente che non se l' aspetta m' intravvede camminare per strada quindi il giusto compromesso secondo me tra la confort zone e no sarebbe uscire di sera in zone " limitrofe" a corsi e centri affollati. Io preferisco questo compromesso che non e' male, fare un giro in auto, parcheggiare dove si sa' che trattasi di zona o.k. e scendere, fare una passeggiatina dove non c' e' molta affluenza e dove di solito ci passa gente indaffarata magari con vicino strada dove transitano auto con autisti distratti, insomma dove di rado c' e' un bar e dive magari trovi delle panchine dive sedersi. In queste zone e' altrettanto bello camminare, poi di sera e' proprio il momento adatto, si sa' dopo il tramonto e' tutto piu' bello. Parlo di trasgressione e non di necessita' nell' affermare la propria femminilità' e via dicendo , parlo per chi come me uscire donna significa trasgressione e voglia di farsi notare. In queste zone si puo' maniera graduale anche alzare il " livello" ed entrare in qualche bar semivuoto a prendere un caffe', in queste zone certi "sguardi" hanno il giusto peso, magari ci piacciono anche, ci elettrizzano. Evitando cosi quelle zone affollate dove " le parole sussurate" o certi " sguardi" sono per la maggiore e non ci farebbero godere del tutto l' uscita.Quotato da LoryCrossdresser,Bè c'è una bella differenza nelle uscite enfemme. Una cosa è andare nei posti isolati o frequentati da persone in cerca di divertimento, un'altra in giro per negozi e ristoranti. Insomma la prima rientra nella nostra "confort zone" sappiamo [...]
1 anno fa
Letto, bellissimo wowQuotato da LoryCrossdresser,Tesoro leggi il mio racconto "e se una sera d'estate una signora" parla proprio di questo. 💋Quotato da Patriziatv,
Vero riguardo le differenze che hai citato, vero anche il discorso confort zone, per chi e' trav solo in segreto non e' facile andare in zone pubbliche " normali", io pero' in qualche modo cerco una via di mezzo, intanto fortunatamente non ho l' esigenza di andare in posti super pubblici, non ci provo un minimo di libidine, pero' provo tanta libidine se gente che non se l' aspetta m' intravvede camminare per strada quindi il giusto compromesso secondo me tra la confort zone e no sarebbe uscire di sera in zone " limitrofe" a corsi e centri affollati. Io preferisco questo compromesso che non e' male, fare un giro in auto, parcheggiare dove si sa' che trattasi di zona o.k. e scendere, fare una passeggiatina dove non c' e' molta affluenza e dove di solito ci passa gente indaffarata magari con vicino strada dove transitano auto con autisti distratti, insomma dove di rado c' e' un bar e dive magari trovi delle panchine dive sedersi. In queste zone e' altrettanto bello camminare, poi di sera e' proprio il momento adatto, si sa' dopo il tramonto e' tutto piu' bello. Parlo di trasgressione e non di necessita' nell' affermare la propria femminilità' e via dicendo , parlo per chi come me uscire donna significa trasgressione e voglia di farsi notare. In queste zone si puo' maniera graduale anche alzare il " livello" ed entrare in qualche bar semivuoto a prendere un caffe', in queste zone certi "sguardi" hanno il giusto peso, magari ci piacciono anche, ci elettrizzano. Evitando cosi quelle zone affollate dove " le parole sussurate" o certi " sguardi" sono per la maggiore e non ci farebbero godere del tutto l' uscita.
1 anno fa
Nell ultimo anno ho aiutato tre care amiche a uscire en femme sia di giorno che di sera cosa da loro mai fatta prima. In particolare con Fiamma/Nicole (presente su questo sito) abbiamo fatto dei brevi week al mare dove ha sfoggiato un bel bikini per la prima volta. Poi l'ho accompagnata a fare shopping, alcune volte, nel nuovo centro commerciali Tor Merlata di Milano. Infine a cena all'Hotel Una per una serata danzante in un noto club di Occhiobello. Lei sempre meravigliosa in un miniabito elegante e stivali alla coscia che mi piacciono ed intrigano molto. Spero di fare altre belle uscite con lei ed altre femmine speciali nei prossimi mesi 🙂
Modificato dall'autore il 02-04-2025 23:51:11
1 anno fa
👍👍👍👍👍👍👍👍👍Quotato da alfasud1751,Nell ultimo anno ho aiutato tre care amiche a uscire en femme sia di giorno che di sera cosa da loro mai fatta prima. In particolare con Fiamma/Nicole (presente su questo sito) abbiamo fatto dei brevi week al mare dove ha sfoggiato un bel bikini per [...]
10 mesi fa
Magari non mi risponde nessuno ma visto che in questi giorni ho questo pensiero la butto li, premetto che un paio di uscite le ho fatte in posti abbastanza isolati, avevo il cuore a tremila, ho giusto incrociato qualche sguardo ma niente più o magari sono stata in spiaggia vestita in maniera provocante , ciabattine con tacco ma in quel caso non mi sentivo a pieno la mia femminilità.
Premetto che questo è un lato parallelo della mia vita di conseguenza devo viverlo con la massima riservatezza, la mia idea è quella di uscire un pomeriggio, non potendo la sera, in un posto che mi permetta di esternare tutta il mio essere femmina, non voglio essere volgare o troppo provocante, si sexy ma una femmina "normale", ecco volevo chiedere qualche consiglio dove poter realizzare questa mia fantasia, fare due parole con qualcuno sentirmi un minimo in imbarazzo ma essere gradevole e ammirata.
Tutto qui aspetto i vostri pensieri, un bacino Clara
Premetto che questo è un lato parallelo della mia vita di conseguenza devo viverlo con la massima riservatezza, la mia idea è quella di uscire un pomeriggio, non potendo la sera, in un posto che mi permetta di esternare tutta il mio essere femmina, non voglio essere volgare o troppo provocante, si sexy ma una femmina "normale", ecco volevo chiedere qualche consiglio dove poter realizzare questa mia fantasia, fare due parole con qualcuno sentirmi un minimo in imbarazzo ma essere gradevole e ammirata.
Tutto qui aspetto i vostri pensieri, un bacino Clara
10 mesi fa
Mio consiglio, vai vestita f normale in luogo il più afollato possibile tipo centro commerciale mercato fiere, vestizioni sexy solo la sera poi o occasioni speciali.
10 mesi fa
Ciao qualche uscita di sera l'ho fatta ma mi piacerebbe farlo anche di giorno ....sto cercando una sorella per diventare amiche e organizzare uscite
10 mesi fa
Io nel mio essere femmina sono abbastanza normale, non vorrei troppi occhi addosso partire subito in una situazione così ampia mi fa un cheQuotato da Gabritrav,Mio consiglio, vai vestita f normale in luogo il più afollato possibile tipo centro commerciale mercato fiere, vestizioni sexy solo la sera poi o occasioni speciali.
10 mesi fa
io direi di iniziare in un club priveè.... magari in una serata a temaQuotato da dolcepiacere80,Io nel mio essere femmina sono abbastanza normale, non vorrei troppi occhi addosso partire subito in una situazione così ampia mi fa un cheQuotato da Gabritrav,Mio consiglio, vai vestita f normale in luogo il più afollato possibile tipo centro commerciale mercato fiere, vestizioni sexy solo la sera poi o occasioni speciali.
10 mesi fa
Devil hai ragione ma alla sera non posso uscire, che detta così sembra che sto ai domiciliariQuotato da Devilbull79,io direi di iniziare in un club priveè.... magari in una serata a temaQuotato da dolcepiacere80,
Io nel mio essere femmina sono abbastanza normale, non vorrei troppi occhi addosso partire subito in una situazione così ampia mi fa un che
Modificato dall'autore il 10-08-2025 18:10:48
10 mesi fa
anche tu non free come me... hahahhaQuotato da dolcepiacere80,Devil hai ragione ma alla sera non posso uscire, che detta così sembra che sto ai domiciliari Modificato dall'autore il 10-08-2025 18:10:48Quotato da Devilbull79,
io direi di iniziare in un club priveè.... magari in una serata a tema
10 mesi fa
Free un cazzo 😭Quotato da Devilbull79,anche tu non free come me... hahahhaQuotato da dolcepiacere80,
Devil hai ragione ma alla sera non posso uscire, che detta così sembra che sto ai domiciliari Modificato dall'autore il 10-08-2025 18:10:48
10 mesi fa
ahahahah amanti della figa con la passione del cazzo hahhahahQuotato da dolcepiacere80,Free un cazzo 😭Quotato da Devilbull79,
anche tu non free come me... hahahha
10 mesi fa
Nel mio caso amante del cazzo e passione per il cazzo....alcune volte non mi bastano mai
10 mesi fa
Daiiii scemo,🤣, ho sempre parlato apertamente della mia situazioneQuotato da Devilbull79,ahahahah amanti della figa con la passione del cazzo hahhahahQuotato da dolcepiacere80,
Free un cazzo 😭
10 mesi fa
sisiis dovremo organizzare presto qualcosa... ti scrivo in pvtQuotato da dolcepiacere80,Daiiii scemo,🤣, ho sempre parlato apertamente della mia situazioneQuotato da Devilbull79,
ahahahah amanti della figa con la passione del cazzo hahhahah
10 mesi fa
Concordo, più gente c'è e più non ti si fila nessuno. Ovvio abito e trucco consono, senza eccessiQuotato da Gabritrav,Mio consiglio, vai vestita f normale in luogo il più afollato possibile tipo centro commerciale mercato fiere, vestizioni sexy solo la sera poi o occasioni speciali.