Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi esce enfemme ?

324 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da laurarusso,
Ciao e una cosa bellissima caminare per strada con i tacchi 👠 non e come in casa la mia prima volta e un disastro e mi sono resa conto delle difficoltà come sul terreno il tacco che va giu anche sul l'asfalto bollente o su i sanp [...]
Bello cosi..

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 18.03.2024 -
Personalmente da oltre 5 anni esco al femminile seppur occasionalmente di giorno come di sera solo in posti comuni e non ho mai trovato nessun tipo di problema, stata anche a fiere ed in musei come in centri città, negozi, bar, pub, ristoranti, discoteche, spiaggia, montagna e lago...

Truccarsi bene
Capelli in ordine
Abbigliamento e scarpe adeguate, al contesto...

sono i cardini per uscire

gli sguardi li attiremo sempre facciamoli passare oltre con eleganza...

i muri sono solo mentali e nostri e non del prossimo

1 anno fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 04.11.2023 -
Ieri dopo essere stata in spiaggia, con mini costume e pareo trasparente decido di farmi una birra cosi trovo una stazione di servizio con bar annesso e mi faccio coraggio, avere gli sguardi addosso mi a eccitata moltissimo, pur non essendo proprio vestita enfemme era la prima volta che esibivo il mio corpo in un posto normale, penso che piano piano riuscirò ad alzare l'asticella, per non farmi mancare niente ho fatto anche rifornimento

1 anno fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 04.11.2023 -
Quotato da Melisenda,
Quotato da dolcepiacere80,
Ieri dopo essere stata in spiaggia, con mini costume e pareo trasparente decido di farmi una birra cosi trovo una stazione di servizio con bar annesso e mi faccio coraggio, avere gli sguardi addosso mi a eccitata moltissimo, pur non essendo proprio v [...]
Se non eri vestita en femme, perché avevano gli occhi puntati su di te? Forse, per chi ti osservava, era insolito vedere un uomo con il mini costume e pareo. Credo che ci siano luoghi dove si può uscire en femme e luoghi che è meglio evitare.
Sicuramente ci sono luoghi più adatti, a mio avviso trasparivo parecchia femminilità

1 anno fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 04.11.2023 -
Quotato da Melisenda,
Quotato da dolcepiacere80,

Sicuramente ci sono luoghi più adatti, a mio avviso trasparivo parecchia femminilità
La mia non era una critica, spero che tu l'abbia capito. Non trovo niente di male ad uscire en femme in qualsiasi luogo, purtroppo ci sono persone che non riescono ad accettare la scelta di chi non è come loro. Ognuno dovrebbe essere libero di mostrare la sua natura, l'importante è non essere volgari. Spero che con il tempo e con l'insistenza di persone come te, la mentalità di molte persone cominci a cambiare. Libertà e rispetto, due parole che dovrebbero farci vivere meglio. 💋
Buona fortuna per la prossima uscita.
Non l'avevo presa come una critica, ti spiegavo solo il mio pensiero.
E cmq non mi disturba il confronto, figurati, anzi mi piace sapere il pensiero di altre.
Grazie per gli auguri, un dolce bacio anche a te
Modificato dall'autore il 18-06-2024 10:16:47

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Se vengo ospitata, sotto indosso lingerie,calze.. se lei abita in una villetta, non appartamenti, prima di scendere mi trasformo e mi presento sexy.. in motel .due camere separate e poi una, di solito io, raggiunge l'altra sculettando per i corridoi e prendendo ascensori..

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Magari abitassimo
Quotato da eva50,
Ho una voglia pazzesca di uscire enfemme in un centro commerciale prendere il caffè vestirsi bene, truccarsi c'è una sorellina che mi fa compagnia?
Magari fossimo piu vicine!!🥰🥰

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 19.06.2022 -
Io esco spesso enfemme, la trovo una cosa eccitante, mi faccio un giro in città, e devo dire che la cosa che mi fa impazzire più di tutto, sono degli uomini quando sono accompagnati dalle mogli...chissà cosa pensano visto come mi guardano dritto negli occhi

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 08.09.2019 -
Cara Melissa potremmo farlo insieme. Ti va?

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 08.09.2019 -
Cara Susy vediamoci. Ci siamo messaggiato già

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 28.12.2014 -
Fatto uscite da sola e in compagnia di una sorellina. Da rifare !

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 30.01.2024 -
Non mi pongo problemi ad uscire vestita f adeguata alla situazione, per provare scarpe e vestiti lo trovo utile.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Esco sempre da uomo puoi donna tacchi 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 10.10.2022 -
Io voglio uscire e andare in qualche locale (zona Milano - Brianza) finora ancora non ho fatto questa esperienza, ma mi piacerebbe molto... 🔥 🔥 💗 💗

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 07.04.2024 -
💋

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Troppo bello, l' ho fatto un po' di volte sempre di sera e sempre da sola, passeggio tranquilla e mi siedo su delle panchine che ci sono sul tragitto, le persone mi guardano ma fanno finta di nulla, non vado in posti affollati ma solo zone un po' defilate. Mi sta' ritornando voglia dopo le vacanze lo faro' di nuovo sicuramente.
Modificato dall'autore il 02-01-2025 23:20:48

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 07.04.2024 -
Io lo faccio spesso quando vado al prive e al cinema entro sempre in femmina e mi.piace tanto fammi notare dalla cassiera 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Devo trovare un posto dove vestirmi da donna perché a casa non posso più Lorenza trav grazie 💋 💦 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 08.09.2019 -
Ciao Patrizia. Sto a Napoli. Lo facciamo insieme?

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.06.2023 -
Che bello.
A metà dicembre sono stata in centro Italia.
Cercavo una situazione tranquilla, dove normalmente nessuno ti dà fastidio, ed ho pensato a Loreto.
Timidamente sono scesa dall?auto, e sono andata verso il centro.
C?era un bell?albero di Natale ed ho chiesto ad un passante che mi venisse scattata qualche foto. Poi sono entrata nel santuario, ho fatto un giretto dentro e poi sono andata a scattare qualche selfie sul bastione che offre un bel panorama.
Le foto potete vederle qui, nel profilo, quelle col cappotto nero.
Poi me ne sono andata ed ho fatto il viaggio di ritorno così com?ero.
Ho fatto tappa ad Imola per provare un po? di scarpe e di abiti, ed il solito commesso ai è avvicinato a darmi una mano ed a rubare qualche occhiata alle mie gambe velate e con un bel reggicalze.
Mi sono misurata un paio di stivali, anche comodi, ma io ne cercavo un paio con il tacco più sottile.
A Bologna un utente gentile di A69 mi ha accompagnata a bere un bicchiere di rosso ed abbiamo fatto un bel giro in centro.
Sono stata benissimo, ero bella e mi sono sentita ammirata.
Una mia amica ha visto le foto e mi ha giudicata splendida.
Insomma, devo trovare la congiunzione astrale per rifarlo, ma lo rifarò di certo.
Modificato dall'autore il 07-01-2025 16:40:16