1 anno fa
La prima volta che sono uscita di giorno enfemme è stato x comprare un paio di stivali al centro commerciale...ero ancora in incognito!...poi due anni fa' la svolta, ne ho parlato con ....mia moglie!!..... adesso usciamo insieme regolarmente come se fossimo due amiche...per ristoranti, cinema, bar e amici...unico guaio?...lo shopping...una tragedia!!!....amiamo tutte e due le scarpe ed abbiamo lo stesso numero , se sono a punta aperte ...
Uscire insieme di con anche lei in tiro è una cosa inimmaginabile...lei scura io chiara....vi lascio immaginare!😄😄
Uscire insieme di con anche lei in tiro è una cosa inimmaginabile...lei scura io chiara....vi lascio immaginare!😄😄
1 anno fa
Uscirò en femme il 24/01 per andare al Nautilus di Milano per la serata Trans/Trav, Coppie e Singoli. Qualcuna vuole unirsi? Formare un gruppetto di Sorelline sarebbe molto divertente.
1 anno fa
Passeggiare in stradine normali, dove incontrare trav e' raro e' un esperienza bellissima. A me piace cosi, appena il clima si attenuera' un pochino andro' a fare una bella passeggiatina. Mi piace sculettare e farmi notare ma solo di sera e mai in posti affollati, solo stradine anonime nei pressi di qualche parco cittadino dove magari incontri al massimo persone che fanno footing o che passeggiano con il cane. E salerno si presta molto a questo. Il mio prossimo obbiettivo sara' quello di entrare in un bar e prendere un caffe', esperienza gia' fatta ma con la compagnia di.una sorellina nel lazio.
1 anno fa
Ciao Patrizia. Ora sono a Napoli. Mi piacerebbe girare per la città enfemme. Ti va?
1 anno fa
Veramente io nn capisco chi nn esce....nn. Ne vedo il senso.....sono me stessa dappertutto
1 anno fa
Vorrei farlo ma ho paura c'è qualcuna che mi accompagnerebbe? Ma solo un passeggiata in zona tranquilla
1 anno fa
Ti accompagnerei io. Ma siamo molto disranti
1 anno fa
Peccato, che belle gambe che hai insieme faremmo furoreQuotato da Lisabellatv,Ti accompagnerei io. Ma siamo molto disranti
1 anno fa
Mi piacerebbe molto uscire in enfemme ma ho troppa paura di non essere all'altezza se trovassi una sorella ho un uomo che mi farebbe fare un giro non so che farei
1 anno fa
A me piace uscire, lo faccio raramente e a modo mio, ognuna di noi trova il proprio metodo. Per ora esco da sola. Ma vorrei dire una cosa che riguarda un altro aspetto delle uscite trav e cioe' i "facili" inviti che si fanno tra sorelline e che spesso non vanno in porto. Secondo me l' uscita con un altra sorellina dovrebbe essere un punto di arrivo e non un inizio, cioe' solo dopo essersi conosciute quel minimo base si puo' pensare ad un uscita insieme ( secondo me ). Due sorelline dovrebbero minimamente ritrovarsi sulla stessa lunghezza d' onda su alcune cose base riguardante l' uscita, non basta avere come unica condivisione quello di desiderare il cazzo ecc. C' e' chi vuole provare ad andare in luoghi affollati, chi a fare shopping, chi a passeggiare nei centri e di giorno, chi invece uscire solo di sera e in luoghi defilati, chi in modo volgare chi in modo signorile, insomma come tutti gli aspetti della nostra esistenza bisogna avere un minimo d' intesa. Nella vita di tutti i giorni non
condivideremmo mai un caffe' con una persona che troviamo antipatica oppure troppo sguaiata ( e' soggettivo chiaramente , ma vale per tutti), o comunque di cui non ci sentiamo in linea. Io ad esempio nella vita di tutti i giorni non lego con chi e' presuntuoso, chi e' sciatto, chi se la tira, chi si sente piu' nobile di altri o chi e' gnurant come una capra, chi prende troppo alla legfera certe cose e altro ( sempre soggettivo certo). Per questo motivo il 90 per cento delle proposte di sorelline che invitano altre ad uscire non va in porto. Poi un altra cosa, quando ad un invito non si riceve risposta, neanche al secondo..e' inutile insistere, se non si riceve risposta e' perche' non si avverte feeling. Baci
condivideremmo mai un caffe' con una persona che troviamo antipatica oppure troppo sguaiata ( e' soggettivo chiaramente , ma vale per tutti), o comunque di cui non ci sentiamo in linea. Io ad esempio nella vita di tutti i giorni non lego con chi e' presuntuoso, chi e' sciatto, chi se la tira, chi si sente piu' nobile di altri o chi e' gnurant come una capra, chi prende troppo alla legfera certe cose e altro ( sempre soggettivo certo). Per questo motivo il 90 per cento delle proposte di sorelline che invitano altre ad uscire non va in porto. Poi un altra cosa, quando ad un invito non si riceve risposta, neanche al secondo..e' inutile insistere, se non si riceve risposta e' perche' non si avverte feeling. Baci
1 anno fa
Ultimamente il sabato o la domenica mattina vado a Stupinigi.Mi fermo in uno dei parcheggi e tolti gli abiti maschili rimango in auto in reggicalze,calze velate nere,perizoma e tacchi,con un leggero soprabito nero.Aspetto che qualcuno,preferibilmente anzianotto, si avvicini e se è di mio gradimento metto in mostra le mie cosce velate.Di solito finisce con il tizio che sale e si gode un bel pompino.Mi piacerebbe incontrare una bella sorellina.
1 anno fa
Cars Patrizia ho casa a Napoli. Ti va di uscire enfemme con me?
1 anno fa
Faccio uscita da trav x andare al cinema e in prive chi vuole andare al cinema a forli in femmina con me 💋
1 anno fa
Sempre quando vado nei locali e agli appuntamenti galanti... È impossibile pensare di non essere femmina per quella giornata! E possibilmente anche per quella dopo...
1 anno fa
Io ☺️
1 anno fa
Anch'io appena ne ho la possibilità esco effemme
Ma solo di sera anche se a volte è capitato anche di giorno
Quando mi è possibile uscire trav di sera mi recò in locali dove ci sono altre trav come me così da non dovermi nascondere da nessuno
E la cosa mi fa stare bene con me stessa.
Ma solo di sera anche se a volte è capitato anche di giorno
Quando mi è possibile uscire trav di sera mi recò in locali dove ci sono altre trav come me così da non dovermi nascondere da nessuno
E la cosa mi fa stare bene con me stessa.
1 anno fa
giovedi primo pomeriggio sono stata a brescia in centro, tanta gente ed è stato fantastico
1 anno fa
Io ci sto prendendo gusto, fatto di nuovo due giorni fa. Ho deciso prima dove e poi mi sono organizzata, per ora passeggio su e giu' nei pressi della mia auto, in stradine dove incontrare una trav e' improbabile, niente cose nei centri o dove c' e' concentrazione di gente ma stradine anonime. E' bello camminare con la borsa e cell in mano con l' aria di chi se ne torna a casa....finito il pezzo stabilito mi giro e ritorno in auto....poi magari oso un po' di piu'. E' molto bello.....per ora mai entrata in un bar, mi piacerebbe farlo, per un caffe' ...vedremo.
1 anno fa
Io adoro farlo, e l'ho sempre fatto, certo il passing è importantissimo, e tutto fa capelli e viso.... puoi avere anche le sopracciuglia di frida kalo e una corporatura massiccia, ma se di barba non si sospetta neanche che si veda l'ombra, e i capelli sembrano o sono veramente i tuoi.... allora è fatta. Il segreto poi è che secondo me non dovrebbe essere un illusione (un travestimento appunto), ma la giusta rappresentazione di se stesse. Chi secondo me esce anche en femme non è più trav ma comincia a diventare una persona transgender, è il motivo per cui lo fai che cambia e cambia quindi, anche il come ti trasformi, hai una mente femminile quindi dai peso e importanza a cose a cui le donne di solito danno importanza... sono stata tante volte fuori di giorno a fare shopping e nessun commesso/a mi ha mai messa in imbarazzo.
1 anno fa
Hai assolutamente ragione!!Quotato da LunaDelgado,Io adoro farlo, e l'ho sempre fatto, certo il passing è importantissimo, e tutto fa capelli e viso.... puoi avere anche le sopracciuglia di frida kalo e una corporatura massiccia, ma se di barba non si sospetta neanche che si veda l' [...]
Purtroppo solo una volta sono riuscita bene perché una mia amica mi ha aiutato nel trucco...e siamo uscite a fare una passeggiata...
Dall'emozione di sentirmi donna stavo svenendo 😋