1 anno fa
Maturi molto volentieri...ma funzionanti... è capitato che non si ergesse lo scettro....un po' frustrante..ma bei maialoni attivi volentieri 🐷 😇
1 anno fa
reciprocamente 😘Quotato da Antares10,Certo sentirsi desiderati noi amturi è stupendo 😋 😋 😋 💗
1 anno fa
Mha, nonostante tanti anzi tantissimi preferiscono maturi, all’atto pratico si tirano dietro o spariscono, comunque sempre a disposizione
1 anno fa
Io 45 anni. Adoro quelli curati , depilati , giovani ma con un bel cazzo . Adoro limonare succhiare reciprocamente e scopare da attivo. Mi eccita terribilmente succhiare bene...
1 anno fa
Anche a me piace molto con maturi over60 maschili e con pelo brizzolato
1 anno fa
Ciao caro anche a me succede, e godo tantissimo!! 💋 💋 💦 💦 💦 💦Quotato da notturnox,Da un po' di tempo a questa parte mi piace uomini e donne mature. e anche trav....
Ultimamente mi piace vedere culi e cazzi maturi,mi sego guardando...
1 anno fa
Ciao tesoro complimenti sei piacevole con un fisico stupendo!!Quotato da nicholasdiben,67 anni appena compiuti, ma ancora in buona formaQuotato da bbwdolce,Contattatemi solamente over65/70 💗 💋
Ti adoro.... 💋 💋 💋 💋
1 anno fa
A me piacciono maturi over 50... Ovvio che non disdegno gli altri ... Un pompino e una scopata non si nega a nessuno... Bocca e culo li do volentieri
1 anno fa
Qualcosa ancora si muove li sotto😁Quotato da Bobos10,Decisamente si ed anche se non ha erezione
1 anno fa
Gratificante leggervi
Io sono disponibile x qualsiasi prova 🤪🤪🤪
1 anno fa
Ma perché io non trovo un operatore 70 attivo zona Marche?
1 anno fa
Allora non resta che organizzare 💋💋💋Quotato da Umore68,Gratificante leggervi
1 anno fa
Anche a me piacerebbe un maturo....Meglio se 2... O è 3 il numero perfetto?
Modificato dall'autore il 03-06-2024 08:48:52
1 anno fa
potremmo organizzare in 3Quotato da Curioso1978,Anche a me piacerebbe un maturo....Meglio se 2... Contattatemi
1 anno fa
Magari... Sai che prima volta.. 😋 😋 😋 😋
1 anno fa
Concordo assolutamente, l'uomo maturo eccita da morire!!
1 anno fa
Si però serve anche qualche pisellone!
1 anno fa
Il problema è trovarli..specialmente attivi!!
1 anno fa
Io passivo maturo over 65 sempre disponibile e ositale
1 anno fa
Anche a me piace maturo! Magari grande e ben piazzato 🙂