2 anni fa
per chi cerca maturo con culone....messa nuova foto...
2 anni fa
Io maturo 61 enne Emiliano...chi si propone? Bye
2 anni fa
davvero bono ma lontano che peccatoQuotato da OscarWhite,Io maturo 61 enne Emiliano...chi si propone? Bye
2 anni fa
Sei davvero sexy... 💋Quotato da OscarWhite,Io maturo 61 enne Emiliano...chi si propone? Bye
2 anni fa
Ti ho scritto in privatoQuotato da Larskepler,Io sono attivo maturo ,57, ma qui è pieno di indecisi
2 anni fa
Ciao maturo 56 anni ben apprezzato e piacevolmente attratto da bsx passivi trav e coppie mature...
2 anni fa
Sono maturo.. Solo passivo... Depilato e indosso se piace
2 anni fa
Salve 63enne bsx attratto da uomini e donne, io più ATTIVO zona Rieti/Terni/ L'Aquila
2 anni fa
[quote=plusin]65enne per chi volesse provarmi 😋 😋[/quotato piacerebbe anche a me come lo sei tu...bono...
2 anni fa
Io adoro uomini maturi io sono solo attivo
2 anni fa
Sono un uomo maturo ed è vero che siamo molto apprezzati, ho già fatto presente alla direzione di dedicare una categoria ai maturi sia maschi, femmine che coppie, ma non mi ascolta, fate anche voi presente questo alla direzione, vediamo se ci ascoltano.
Comunque chi volesse io sono qua
Un abbraccio
Comunque chi volesse io sono qua
Un abbraccio
2 anni fa
🐷 🐷 🐷Quotato da Daft,Io adoro uomini maturi io sono solo attivo
2 anni fa
Alla direzione farei semmai presente gente che si iscrive coppia x singoli poi invece non è così, senza parlare di altro, concordo sul fatto che dedicare categoria maturi man and woman , ma singoli ,non coppie perché molte sono tirapacchi e non vogliono singoli.
2 anni fa
Quotato da Priaposo,🐷 🐷 🐷Quotato da Daft,Io adoro uomini maturi io sono solo attivo
2 anni fa
trovarne di maturi attivi reali, se ne esiste qualcuno nel torinese mi contatti
Modificato dall'autore il 04-06-2024 08:09:40
2 anni fa
Eccomi!Quotato da Gentiluomo68,Ciao maturo 56 anni ben apprezzato e piacevolmente attratto da bsx passivi trav e coppie mature...
2 anni fa
io 55 bsx zona alessandria
2 anni fa
Come lo sai avete avuto qualche esperienza insieme o te lo ha confidato?Quotato da pirlino][quote=pelosetto60,anche a mia moglie le sono sempre piaciuti I maturi
2 anni fa
cerco maturi in toscana...
2 anni fa
Interessante....Quotato da 23e69love,Eccomi!Quotato da Gentiluomo68,Ciao maturo 56 anni ben apprezzato e piacevolmente attratto da bsx passivi trav e coppie mature...