5 giorni fa
Quotato da cross21,Adoro 65-70 mmmmm
5 giorni fa
Chi volesse…..io versatile oral e attivo anal
5 giorni fa
ECCOMI 😏Quotato da Ferry,Sempre piaciuto i maturi fin da giovane....che dire hanno una marcia in più...li trovo sexy ed eccitanti... W il maturoooo!!!(Se poi e' anche porcello ancora meglio)😋😋😋
4 giorni fa
Sono maturo scrivetemi
3 giorni fa
Maturi attivi liberi ci siete?
2 giorni fa
ovviamente piscina di tipo olimpionica.... 😄 😋 😄Quotato da Dolcepotente,Maturo depilato affettuoso dotato con piscina x sculettare cercasi 🙏🤦😀
2 giorni fa
a quando i confetti?Quotato da NELLO70,Quotato da cross21,Adoro 65-70 mmmmmio sono il tuo tipo tu sei il mio tipo 😋 😄
2 giorni fa
Ci sono giovani che piacciono I maturi passivi
2 giorni fa
Io sono un uomo maturo ATTIVO!!!sono di Milano se c'è qualche persona interessata mi puo scrivere vivo dolo serio pulito discreto riservato e sono un gran porcella. Scrivetemi vi aspetto
2 giorni fa
anche piscina a sfioro 🤣🤣Quotato da Passivobg1,a quando i confetti?Quotato da NELLO70,io sono il tuo tipo tu sei il mio tipo 😋 😄
1 giorno fa
E se dicessi che non ho avute esperienze nel propormi come maturo ?
1 giorno fa
Adoro i maturi attivi 🐷
16 ore fa
Ti direi che ti sei perso molto... 😂😂😂Quotato da VellutoMisto,E se dicessi che non ho avute esperienze nel propormi come maturo ?
16 ore fa
gia 🤣Quotato da Passivobg1,Ti direi che ti sei perso molto... 😂😂😂Quotato da VellutoMisto,E se dicessi che non ho avute esperienze nel propormi come maturo ?
15 ore fa
Io sono un maturo molto atipico, molto giovanile, bel fisico curato e in forma, mi dicono che non dimostro la mia età! Sembrerebbe tutto facile, no? Ma purtroppo quando, dopo avermi contattato per le foto, realizzano la mia età, perdono tutti interesse!!! 😀😃
L'età è un tabù difficile da superare!! Anche quando il cazzo funziona, e si vede!!!
L'età è un tabù difficile da superare!! Anche quando il cazzo funziona, e si vede!!!
Modificato dall'autore il 16-06-2026 23:13:02
15 ore fa
Maturo attivo dom mmmmmmm
15 ore fa
Per questo ci siamo noi estimatori di maturi, l'importante è il cazzo duro e funzionante 😄 😄 😄Quotato da Pulsinghead,Io sono un maturo molto atipico, molto giovanile, bel fisico curato e in forma, mi dicono che non dimostro la mia età! Sembrerebbe tutto facile, no? Ma purtroppo quando, dopo avermi contattato per le foto, realizzano la mia età, perdono tutti inte [...]
15 ore fa
Adoro tantissimo