2 anni fa
Non ho messaggi, se vuoi scrivimi 💋Quotato da Gentiluomo68,Interessante....Quotato da 23e69love,
Eccomi!
2 anni fa
fattoQuotato da 23e69love,Non ho messaggi, se vuoi scrivimi 💋Quotato da Gentiluomo68,Interessante....
2 anni fa
maturo 63 provincia di Prato
2 anni fa
Dalle foto direi maturo al punto giustoQuotato da MikePrato,maturo 63 provincia di Prato
2 anni fa
È che spesso i sedicenti attivi hanno più fame di cazzo dei passiviQuotato da Larskepler,Tutti cercano maturi. Ti contattano si eccitano poi non concludono. Troppi indecisi che si segano guardando le foto e i video.
2 anni fa
verissimoQuotato da 23e69love,È che spesso i sedicenti attivi hanno più fame di cazzo dei passiviQuotato da Larskepler,Tutti cercano maturi. Ti contattano si eccitano poi non concludono. Troppi indecisi che si segano guardando le foto e i video.
2 anni fa
Solo se ospitaQuotato da Larskepler,io ho fame di culo passivo :🤣🤣🤣🤣Quotato da 23e69love,
È che spesso i sedicenti attivi hanno più fame di cazzo dei passivi
E poi non rispondi...
1 anno fa
Ho avuto quasi sempre gli incontri con maturi, molto maiali e mi piacciono un po' autoritari, mi rendono più troia e mi sciolgo 😇 😋
1 anno fa
Io ieri sono stato s posto da un uomo maturo di 70 anni.un Cozzo enorme grosso lungo e durissimo ..stanotte mi sono svegliato xchè il culo mi faceva male .mi ha rotto il culo .mi fa un male pazzesco ma sono soddisfatto
1 anno fa
GiustoQuotato da Agosto50,Anch’io li preferisco maturi ( con più di 65 anni ) difficile però trovarli nelle chat…più facile trovarli nei posti all’aperto dove…..ci si diverte sempre con loro….. più sono vecchi e più sono disinibiti e maiali [...]
1 anno fa
Io pure preferisco i maturi(50/65) sono di gran lunga più fantasiosii e porci dei ragazzi 🐽
1 anno fa
D'accordo 👍Quotato da Ziapolly77,Io pure preferisco i maturi(50/65) sono di gran lunga più fantasiosii e porci dei ragazzi 🐽
1 anno fa
Sono maturo. Chi mi vuole?
1 anno fa
sì, alcuni sono interessanti soprattutto di testa 👏🔥Quotato da belmaturo,Sono un uomo maturo ed è vero che siamo molto apprezzati, ho già fatto presente alla direzione di dedicare una categoria ai maturi sia maschi, femmine che coppie, ma non mi ascolta, fate anche voi presente questo alla direzione, vediamo se ci ascolta [...]
1 anno fa
Osservazione giusta!Quotato da Riservato_1969,Maturo non significa nulla, per un ventenne e’ maturo uno di 42 anni e per un cinquantenne uno di 42 anni e’ un uomo ancora giovane .
do un numero per la mia fascia di età preferita dai 65 /70 in su 😜
1 anno fa
Adoro gli uomini maturi. Li preferisco ai giovani, non so perché ma con loro mi trovo più a mio agio, forse per la loro esperienza, la loro serietà, la loro calma. Io sono stata con uomini fino a 69 anni e mi hanno fatto godere tantissimo.
1 anno fa
Quotato da Riservato_1969,Maturo non significa nulla, per un ventenne e’ maturo uno di 42 anni e per un cinquantenne uno di 42 anni e’ un uomo ancora giovane .
1 anno fa
Peccato che la maggior parte dei maturi sono stanchi, sfatti, mosci e arresi.
Gli sbatto il cazzo in pieno centro fronte e loro continuano a fare le gattine morte.
Poi non vi dico quelli sposati…vincono a mani basse il trofeo del “nonsiscopa”. 😒
Gli sbatto il cazzo in pieno centro fronte e loro continuano a fare le gattine morte.
Poi non vi dico quelli sposati…vincono a mani basse il trofeo del “nonsiscopa”. 😒
1 anno fa
Ho l’impressione che non hai incontrato il maturo vero , io di fronte ad una minchia divento una vera cagna comincio a succhiare come una forsennata per non parlare di quando me la infilo in culo ed inizia ad entrare ed uscire dal mio caldo ed accogliente buchetto con ritmo sempre più crescente inizio ad ululare per l’immenso piacere trovato perché io godo esclusivamente dal buco . Quindi non fare di tutta l’erba un fascio, se mi potessi provare vedresti come ti farei godereQuotato da DCi79,Peccato che la maggior parte dei maturi sono stanchi, sfatti, mosci e arresi.
Poi non vi dico quelli sposati…vincono a mani basse il trofeo del “nonsiscopa”. 😒 [...]
1 anno fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 i gatti hanno 7 vite...sarai arrivato a Quelli con l ' ultima 🤣🤣🤣🤣Quotato da DCi79,Peccato che la maggior parte dei maturi sono stanchi, sfatti, mosci e arresi.
Poi non vi dico quelli sposati…vincono a mani basse il trofeo del “nonsiscopa”. 😒 [...]