1 anno fa
eeeee, amico…ma quali sette, qui siamo arrivati a quattordici.🤣Quotato da Moorer,🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 i gatti hanno 7 vite...sarai arrivato a Quelli con l ' ultima 🤣🤣🤣🤣Quotato da DCi79,Peccato che la maggior parte dei maturi sono stanchi, sfatti, mosci e arresi.
Gli sbatto il cazzo in pieno centro fronte e loro continuano a fare le gattine morte.
Poi non vi dico quelli sposati…vincono a mani basse il trofeo del “nonsiscopa”. 😒 [...]
1 anno fa
ciao io sono maturo sposato e mi piacerebbe conoscerti potremmo confrontarci😉😉😉Quotato da DCi79,Peccato che la maggior parte dei maturi sono stanchi, sfatti, mosci e arresi.
Gli sbatto il cazzo in pieno centro fronte e loro continuano a fare le gattine morte.
Poi non vi dico quelli sposati…vincono a mani basse il trofeo del “nonsiscopa”. 😒 [...]
1 anno fa
Hai un bel cazzo e saprei come farlo godere 💦Quotato da Cazzo15,ciao io sono maturo sposato e mi piacerebbe conoscerti potremmo confrontarci😉😉😉Quotato da DCi79,Peccato che la maggior parte dei maturi sono stanchi, sfatti, mosci e arresi.
1 anno fa
grazie tesoro ma sono bisex quindi mi piace molto dare quanto ricevere 😋 😋 😋 😋Quotato da ninetta23,Hai un bel cazzo e saprei come farlo godere 💦Quotato da Cazzo15,ciao io sono maturo sposato e mi piacerebbe conoscerti potremmo confrontarci😉😉😉
1 anno fa
no, grazieQuotato da Cazzo15,ciao io sono maturo sposato e mi piacerebbe conoscerti potremmo confrontarci😉😉😉Quotato da DCi79,Peccato che la maggior parte dei maturi sono stanchi, sfatti, mosci e arresi.
1 anno fa
🤣🤣🤣🤣Quotato da DCi79,no, grazieQuotato da Cazzo15,ciao io sono maturo sposato e mi piacerebbe conoscerti potremmo confrontarci😉😉😉
1 anno fa
Maturi sempre e per sempre, non me ne vogliano i più giovani ma da 50 in su sono insuperabili
1 anno fa
Anche a me è sempre piaciuto molto il partner maturo, quando ho iniziato a 16 anni dopo la prima esperienza con un coetaneo, ho sempre cercato maturi, che all'epoca erano 45enni e adesso mi sta scopando un 67enne molto passionale 💋
1 anno fa
Meno male che qualcuno ci apprezza ancora allora 😄
1 anno fa
Io sempre maturiQuotato da mascvers,Meno male che qualcuno ci apprezza ancora allora 😄
1 anno fa
....eccomiiii😱😜👍🤣
1 anno fa
dipende dal cazzo che hanno.
se succede come mi è successo alcuni mesi passati non mi piace.
ero con un uomo che aveva 50-60 anni mi voleva inculare ma non ci riusciva perchè lo aveva si grosso ma non duro. Ha avuto il coraggio di dirmi :" perchè non entra ? è troppo grosso , hai il buco stretto?
per cortesia non gli ho risposto ma era da dirgli che non entrasva perchè il suo era di scingomma
se succede come mi è successo alcuni mesi passati non mi piace.
ero con un uomo che aveva 50-60 anni mi voleva inculare ma non ci riusciva perchè lo aveva si grosso ma non duro. Ha avuto il coraggio di dirmi :" perchè non entra ? è troppo grosso , hai il buco stretto?
per cortesia non gli ho risposto ma era da dirgli che non entrasva perchè il suo era di scingomma
1 anno fa
scrivimiQuotato da OscarWhite,Io maturo 61 enne Emiliano...chi si propone? Bye
1 anno fa
Ho un debole per i maturi soprattutto bisex e sposati... Più sono maturi più sono porci e vogliosi di cazzo in bocca e in culo
1 anno fa
HAi proprio ragione, io non ne ho mai abbastanza zzarola, dobbiamo assolutamente organizzare un incontro 😎 🐷 🐷 🐷Quotato da Libra72,Ho un debole per i maturi soprattutto bisex e sposati... Più sono maturi più sono porci e vogliosi di cazzo in bocca e in culo
Modificato dall'autore il 10-07-2024 11:42:11
1 anno fa
Tutto che voglio metterlo nel culo ai maturi.....ma nessuno che vuole prenderlo in culo dai maturi ?.....così chiedo x un Amico ? 😜😜😜
Modificato dall'autore il 10-07-2024 10:24:50
1 anno fa
il tuo lo prendo molto volentieriQuotato da edobyedo,Tutto che voglio metterlo nel culo ai maturi.....ma nessuno che vuole prenderlo in culo dai maturi ?.....così chiedo x un Amico ? 😜😜😜 Modificato dall'autore il 10-0 [...]
1 anno fa
Io amo essere scopata dai ultra 50 Enni fino a 70 enni
1 anno fa
Ciao cerco maturo depilato a Bergamo e Provincia!!!
1 anno fa
Over 70 Marche zona Ancona Macerata? Io pass